dopo il risultato dell'andata poi e contro uno United alla frutta che aveva più gente rotta e squalificata che a disposizione.
Mi dispiace per la Roma, il risultato dell'andata mi faceva temere molto per stasera, peccato, anche se è stata molto sfortunata (e leggo di un rigore netto non dato, mentre quello del Porto era ancora meno evidente).
PS: Al momento aumenta ancora di più la % di Juve/Atletico vincitori finali, pazzesco. Per quanto come diceva giustamente Kanye ci sono troppe variabili in gioco e potrebbe accadere di tutto, però qui al momento stiamo rischiando un bis di quella Champions con Porto, Monaco e Deportivo La Coruna in semifinale. Per quanto sul PSG non ci facessi affidamento, perché al primo grande scontro si cagano sempre addosso ed escono male, però non pensavo neanche minimamente alla rimonta di QUESTO United dopo il risultato dell'andata.


