Vabbé io ci provo ancora....BestintheWorld1982 ha scritto: ↑02/03/2019, 14:20 ormai sono anni che il match per il titolo mondiale di sd a WM è, per importanza, il 4°-5° della card, e averci Kofi quest'anno non sarebbe nulla di assurdo visto il trand degli ultimi anni; uno Styles-Nakamura, che comunque han bookato di merda, è ormai l'eccezione, non la normalità
hai un roster in cui per un anno ha tenuto la cintura lo stesso top face, "uccidendo" i principai heel che avevi, l'unico che han salvato è Orton, perchè non hai mai avuto una shot con Aj; per togliergli il titolo turni heel uno dei pochi top face che avevi e da novembre non ostruisci nessun'altro top face da mandargli contro normale che ti attacchi alla prima storia che funziona
Perchè devo credere più ad un Ko tornato dal nulla l'altra sera, che ad un Kofi che nelle ultime settimane, dopo 11 anni di gavetta, ha l'occasione della vita, ok che gli è quasi piovuta dal cielo, e sta buttando il cuore oltre l'ostacolo pur di non farsela sfuggire?
E questo prescinde dal valore del performer
Allora, ragioniamo: il titolo mondiale di SD è considerato poco a WM? Sì, ok. E' giusto? No. E' fico? No. C'è stata molta merda negli anni passati? Sì. Quindi perchè dovremmo accontentarci che sia così e giustificare la pochezza del match che si profila a riguardo?
Se a voi piace vedere Kofi Kingston in un match per il titolo mondiale a WM va bene (in un certo senso), ma accettate che è un vostro feticismo e basta, piantatela di arrampicarvi sugli specchi.


