UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
Va bene che hanno vinto 4 Champions in 5 anni, va bene che ormai è la fine di uno dei cicli più vincenti della storia recente del calcio mondiale, va bene tutto… ma per la miseria, uscire così da campioni in carica, agli ottavi, è qualcosa che si vede raramente. Ed è sempre il Real.
Due sconfitte contro il Barcellona e ora questo, secondo voi porterà all'esonero?
Due sconfitte contro il Barcellona e ora questo, secondo voi porterà all'esonero?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non credo, o almeno, sarebbe inutile.
A questo punto aspetteranno fine stagione per prendere Conte o chi per lui.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Mamma mia Real matato come un toro nell'arena. Che batosta.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Devo chiedere al mio amico gestore dell'unica arthouse di Pistoia di farmi entrare gratis più spesso se vogliamo una #rivoluzione contro l'establishment del pallons, dopo che lo scorso anno non vidi United-Valencia perché avevo l'omaggio per Hitler contro Picasso e gli altri stasera ero a rivedere Jules et Jim e il Real esce così, magari commento più approfonditamente quando recupero tutto.
Il problema è che questo tizio è un gobbaccio toscano della peggior specie e non vorrei fargli un favore a far saltare tutte le migliori teste europee, intanto godo per una delle squadre più #antifa in una top 3 capitale europea che elimina il franchismo
Il problema è che questo tizio è un gobbaccio toscano della peggior specie e non vorrei fargli un favore a far saltare tutte le migliori teste europee, intanto godo per una delle squadre più #antifa in una top 3 capitale europea che elimina il franchismo
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Dici bene Prize, PORCO ***.
Almeno una cazzo di gioia ogni tanto, mi sento sfigato come gli interisti che sbucano per dire "hihihihhihi tripl3te" ma va benissimo cosi.
è MORTO IL ROBO MADRID E SI SBORRA.
Almeno una cazzo di gioia ogni tanto, mi sento sfigato come gli interisti che sbucano per dire "hihihihhihi tripl3te" ma va benissimo cosi.
è MORTO IL ROBO MADRID E SI SBORRA.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Ho appena finito di rivedere gli highlights id Real - Ajax: che spettacolo!
Ma che giocatore e' Tadic? E la punizione finale? Tutto fantastico.
Ma che giocatore e' Tadic? E la punizione finale? Tutto fantastico.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ci sono tante altre contendenti secondo me e troppe variabili da considerare, molto dipenderà da come le squadre arriveranno ad aprile e maggio e se avranno quella costanza di rendimento indispensabile per alzare la coppa.
Non mi sento di escludere a priori squadre come Barcellona, City, PSG e la vincente tra Bayern e Liverpool.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
La Champions la vince la Roma, visto che ormai pare l'unico modo per avere l'accesso alla Champions l'anno prossimo 

L'Ajax ha fatto una super partita a ritmi elevati e giocando DIVINAMENTE ma ieri c'erano streghe e stregoni contro i Blancos.
Traversa, palo, gol clamorosi mangiati ( di cui uno Benzema che scivola davanti la linea di porta).
Poi la tensione li ha resi fragili come il burro, disorganizzati ecc.
Una di quelle partite che DEVE rimanere nella storia e DEVE mettere fino ad un ciclo.
Ci sta che l'abbia fatta una squadra "classic" come l'Ajax.
L'Ajax dopo il 2-0 e il 3-0 ancora attaccava e attaccava e attaccava, avrei voluto vedere una nostra italiana a fare bunker davanti la porta