Wrestlemania 35: chi va?
Wrestlemania 35: chi va?
Ciao ragazzi, io e un mio amico abbiamo acquistato i travel packages per New York, qualcun'altro va a vedersi Wrestlemania dal vivo quest'anno?
Re: Wrestlemania 35: chi va?
No, però ti consiglio di dare un'occhiata agli eventi indipendenti in zona, nel weekend di Mania c'è tanta roba interessante.
Purtroppo i più fighi (gli Spring Break di Janela) sono già sold out da tempo, però c'è tanta roba interessante, sicuramente più degli Axxess
Purtroppo i più fighi (gli Spring Break di Janela) sono già sold out da tempo, però c'è tanta roba interessante, sicuramente più degli Axxess
No, però ti consiglio di dare un'occhiata agli eventi indipendenti in zona, nel weekend di Mania c'è tanta roba interessante.
Non seguo la scena indipendente quindi non saprei bene cosa andare a vedere tra tutti gli eventi in programma, accetto consigli
Sicuramente mi faccio un giro al WrestleCon
Sicuramente mi faccio un giro al WrestleCon
Resto fedele alla tradizione, io.
Mi limito ad acquistare il PPV su Sky
Mi limito ad acquistare il PPV su Sky