TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

Prince del Rio: signore e signori, il mio nome è Prince del Rio ma solo fino a WM, perchè ad Atlanta da Prince del Rio diventerò King del Rio e da "The best" diventerò "The King of TWNA" perchè batterò "King" Mark VII e ancora devo sapere da questo plebeo se accetta la modifica del match che ho proposto prima, e dopo aver sistemato questo contrattempo ad Extreme Rules diventerò il World Champion del mio regno ovvero la TWNA perchè It's Destiny!



Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Tidus »

rasengan ha scritto:
Tidus un favore:
potresti bookarmi un match nel topic "Violence" contro un jobber perchè devo fare una cosa per il feud e senza match non ha senso

Auto-bookati in un promo. Per esempio: insceni un match in una indie o in una federazione minore, il cui video finisce nella rete e al termine del match fai il tuo promo o ciò che ti interessa. La puntata in teoria dovrebbe avere un'inizio e una fine stabiliti, ma come ho già detto questa è di prova e resterà insospesa

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Parte un video in cui su sfondo nero si vedono scritte con una calligrafia elegante in giallo dorato delle parole.
In un tempo di decadimento e oscurità, con il fato avverso
Bisogna avere un punto di riferimento, una guida, qualcuno che ci illumini
Ma in questo mondo non esiste chi ci possa portare fuori da una così lunga notte,
a parte lui...


(Subito provo un video con cui creare un po' di aip... Prince del rio...)

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Awesome »

AHHHHHHHHHHH mi provochi grandi risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!accetto la tua sfida DRUDGE

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Aggiungo un altro bel video da mettere durante un match di Prince... :IHIH

Si spengono improvvisamente le luci!
Parte un altro video, anche questa volta su sfondo nero, con scritte in giallo-oro.
La prima è un insieme di Nomi, come King Mark VII e Prince del Rio, che vanno a formare una corona, che si spezza in mille frammenti.
A volte alcuni regni vengono corrotti dalle crudeltà dei loro regnanti,
A volte i sudditi si inchinano a troni insanguinati, per paura della morte,
Ma un eroe può fermare tutto ciò, puo fermare un perdente e un drogato,
che con la loro stoltezza inquinano un landa incontaminata.
NOT LIKE ME!

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da The Hawk »

Immagine
Le telecamere si spostano nell'area interviste dove troviamo The Hawk al microfono.
"Solo perchè non mi sono presentato dicendo 'sono la nuova leggenda del Pro-Wrestling'" esordisce The Hawk "questo non vuol dire che io sia un avversario facile. Ho l'impressione che tu, Tommy Knockers, mi stia sottovalutando. So benissimo di non essere ancora nessuno in questo business, ma se sono arrivato fino a questo punto vuol dire che forse anch'io ho qualche numero; oltretutto non intendo certo fermarmi ora che sono ad un passo dal mio grande sogno. Non dimenticare, Tommy, che il Falco è un animale di buona indole con i suoi simili, ma un cacciatore spietato, Il Cacciatore per antonomasia, The Hunter. E non vorrei essere nei panni della sua preda. Tu hai scelto per il nostro match la stipulazione di Steel Cage Match. Vuoi un mio commento? Farò di più, ti darò un consiglio: non sperare di tenere un Falco a lungo chiuso in una gabbia. Sono d'accordo con te su una cosa: sarà un match EPICO"

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

sullo schermo appare un immagine....
Immagine

dopo qualche secondo risuona la musica del Mostro di Rostov Gorislav Kowalczyk
[youtube][/youtube]

eccolo che appare sullo stage con in mano un microfono...

Kowalczyk:"buonasera a tutti,vi starete chiedendo il perchè di quella immagine...beh vedete prima di essere riconosciuto ovunque come "il Mostro di Rostov" la gente mi aveva dato il soprannome di "Artic Wolf"....ripensando a quel periodo della mia carriera ho deciso di riportare in vita una vecchia usanza che avevo ai tempi.
Vedete,quell'immagine oltre ad essere stato il simbolo che mi rappresentava,ai tempi era anche l'immagine raffigurata sul mio "carcass container"

il pubblico è confuso....

vi spiego,il carcass container,contenitore di carcasse,è un contenitore dove di solito inserivo le ossa del mio avversario di turno dopo averlo sconfitto....avrei voluto mostrarvi oggi ma non l'ho portato perchè ho un piccolo problema.....IO NON HO UN AVVERSARIO!!!DI TUTTO IL ROSTER DIETRO LE QUINTE IN QUESTA FEDERAZIONE NESSUNO HA IL CORAGGIO DI AFFRONTARMI???ok sentite:sono disposto a rilanciare la sfida che ho lanciato la prima volta che sono salito su questo ring,consideratelo un atto di misericordia perchè se nessuno accetterà la sfida...allora sarò io a venire nel backstage e vi assicuro che entro fine serata il mio carcass container sarà riempito"

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

@Liontamer

Si spengono improvvisamente le luci...

Di nuvov un video sul titantron, ma stavolta c'è una voce a parlare, mentre le parole si formano in giallo-oro.

Gorislav Kowalczyk, sei un uomo coraggioso, e per questo ho scelto per te due avversari fra i wrestler locali
e se li sconfiggerai ti chiederò se vuoi unirti alla mia causa, al mio regno...
ancora molto c'è da fare, e i nemici da abbattere molti...
sperò farai la scelta giusta
Ultima modifica di Il capitano il 24/03/2011, 21:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

"chiunque tu sia,autore di quei video mi sto'rivolgendo a te...non so'chi tu sia ma come ho già detto,per placare la mia fame non mi basterà distruggere due addetti alle pulizie...quindi hai due scelte:esci fuori e vediamo di chiarirci faccia a faccia oppure verrò io a trovarti....devi sapere che il lupo artico,per via dell'habitat,è costretto a vagare per lande vaste anche 2600 kilometri quadrati per trovare la sua preda,quindi non dovrai preoccuparti del fatto che forse ti troverò,dovrai preoccuparti di QUANDO ti troverò,perchè a quel punto potrò finalmente essere SFAMATO "

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Il video continua a parlare...

Amico mio... presto mi vedrai... sappi solo che due addetti delle pulizie non sono adatti a me
Comunque se vuoi puoi sfidarmi anche subito... ma ad una condizione... se sarai sconfitto mi aiuterai...

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

in che cosa dovrei aiutarti?tu cosa vuoi esattamente?chi diavolo sei insomma?dannazione odio affrontare dei nemici invisibili voglio sapere il nome della mia prima vittima!

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da rasengan »

Prince del Rio: signori e signore, visto che il plebeo ha accettato il TLCC match vi farò vedere un promo che vi mostrerà le mie capacità, ordino alla regia di mandare il promo:

[youtube][/youtube]

ora che avete visto le mie doti, e non sono solo quelle, vi farò vedere la mia crudeltà con un altro video ve lo dico ora la mia crudeltà non si limita solo a quello, ordino alla regia di mandare il video:

[youtube][/youtube](dal minuto 4:20)

questo video (di cui ho i diritti) è tratto da un'altra federazione in cui ho militato, se ho fatto quello a povero disgraziato pensa a cosa farei a te, potrei romperti tutte e due le braccia cosi non potrai usare la scala in quel di WM dove vincerò perchè IT'S DESTINY!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

(capitano continuiamo il feud su news from violence)

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Parte la theme di Blackblood (se riesco a postare un video vi avviso :... )

Un uomo alto ui due metri e venti esce dallo stage. Vestito con un elegante completo bianco su camicia nera porta una collana con su incise le lettere BB in gotico. Lentamente si avvicina a Gorislav poi lo guarda intensamente in faccia e inizia a parlare...
BB: Io sono BlackBlood, colui che libererà il regno della TWNA dal problema dei sovrani corrotti che lo popolano. Io sono il Dark Nobleman, io sono l'Ultimate Brawler, io sono il Prophet of the dark, io soo colui che è qui per salvarvi, e tu mi servi. Puoi avere onore e gloria, oppure soccombere, con me avrai gloria, oppure soccomberai con onore. A te la scelta!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

finalmente il mio avversario si fà vedere eheh...addirittura più alto di me eh?bella sfida mi piace,sto'morendo di fame,non vedo l'ora di sconfiggerti e divorare la tua carcassa...dici di voler liberare il regno dai sovrani corrotti?beh lasciati dire che essere soprannominato re o principe non rende qualcuno potente,per arrivare davvero in cima devi diventare il predatore di questa landa,e si dà il caso che qui comando io,l'artic wolf...ecco la sfida,se riesci ad ammaestrare il lupo artico,ad imprigionare il mostro di rostov,a quel punto sarò disposto ad aiutarti in questa lotta contro quello che voi definite"potere",ma se tu perdi,le tue ossa saranno gettate nel"carcass container e dovrai rinunciare alla tua caccia ai sovrani che tanto brami,perchè quella gloria e quell'onore che tu dici che acquisirò se ti batto non mi interessano,io voglio solo avere un pasto abbondante"

Rispondi