Tutto ciò è sbagliato. “Vuoi sapere come sta una persona? Sintonizzati su RAW!” tattiche commerciali spregevoli, ma ormai ci abbiamo fatto il callo.
Tirata per le lunghissime per far si che tutti si sintonizzino, vantiamoci di essere trend su twitter, pubblico che continua ad interrompere con la fiera dell’ipocrisia: “Ci manchi. Ti rivogliamo. This is your yard”.
Nel pubblico c’è David Arquette.
Lunghissima premessa e dopo un quarto d’ora l’annuncio. E anticipano il festeggiamento di Ric, me l’ero totalmente dimenticato.
Avrebbero festeggiato lo stesso se Roman avesse avuto brutte notizie?
Al “Big dog is back” dalle facce di qualcuno del pubblico pare alcuni abbiano iniziato a realizzare cosa significa.
Arriva pure Rollins e si abbracciano davanti a tutti, cosa che potevano fare due metri più in là dietro le quinte. E Ambrose no.
I wrestler di NXT spaccano. Match cortissimo coi Revival per far vedere cosa sanno fare. Battono i campioni. Non sono convinto sia stata una buona idea. “I Revival hanno la chimica, non la impari al momento… ah, hanno perso. I campioni.”
Oddio fanno dire cose terribili a Corbin. Però ci sta perché è heel e quindi dice cose assurde. Però la leucemia di Roman è vera. Però il wrestling si presta dato la sottile linea tra persona e personaggio. È come se Gowen all’epoca fosse arrivato saltellando su una sola gamba e tutti avessero fatto finta che abbia sempre avuto due gambe. La questione morale è complicata.
Ahaha Shawn (troverai mai il tuo look Shawn? Cosa sono quei baffi?) che sponsorizza NXT, con Gargano e si sente chiaramente che l’intervistatrice non gli ha chiesto niente e dicono parole a caso.
Elias mi annoia.
Smettetela di mandare over la Evans. A Renee Young sta anche venendo la voce da Vince a forza di fargli da megafono. Le cresceranno anche i famosi “grapefruits”.
Dean
Match femminile buono. Primo match vero della serata. Cole spoilera:”Triple H ha detto settimana scorsa che se Becky interrompesse verrebbe arrestata” Arriva Becky e a sto giro la guardia la ferma
Sono contento che la WWE abbia assunto del personale ligio al lavoro.Ah in prima fila c’è una coppia, lei è la zinnona che le faceva rimbalzare quando è arrivato Roman, sono palesemente attori che overreactano.
Quant’è brava Stephanie al microfono. Quant’è cagna Ronda.
Stephanie che stava cedendo per le figlie
Jinder. Io lo marko. Sono contento sia nell’albo d’oro. Nelle interviste è bravissimo, vorrei sapere cosa non ha funzionato, a parte che non andava nessuno agli show, certo. E che sul ring è una scarpa. E al microfono così così. Va beh, ho capito.
Che cosa continua la gente a gridare “you suck” a Kurt Angle? Schizzati.
Vince Angle, +1, match che non sa di niente, ma ci sta in puntate settimanali.
Cosa voleva far vedere Alexa? Che è la booker, evidentemente. Decide che il match si fa e ora.
C’è anche Sting.
Wow Balor vs Rush è una piccola gemma. Balor sempre impeccabile, Rush da non sottovalutare, spottoso ma pulito.
Otis
Dopo un match tra pesi leggeri una “dimostrazione” tra pesi massimi, neanche un vero match, peccato.
Rollins ribadisce di essere contento per Roman e che va a bere “del beveraggio fresco” perché non può dire birra.
Arrivano il festeggiato e la sua 20°a, circa, moglie.
Drew vs Dean, arrivano i cattivi, arriva Rollins, arriva Reigns, come non detto. Lo salvano, non lo cagano e lo guardano solo da lontano. Il pubblico sottolinea i super man punch con un “uh”, ma per il resto sta zitto.
Bayley vince su Jax
Main event
La festa, finalmente.
Le leggende
Sting che saluta bene Roode. No Way Jose (?). E non guarda in faccia Seth
Musica di Ric e… BATISTA! Che ha gli occhi blu per via della spezia, ah no, sono gli occhiali coordinati al piercing.
Quindi Batista vs HHH a Wrestlemania, meh. Felice di vederlo, ma, meh.
Ah, grazie al sito per lo spoiler, entri e vedi la foto di Batista: “News dopo RAW”.
E poi Batista è l’heel?
Finale un po’ triste, “chiamate il dottore” “abbiamo l’allenatore” che cazzo se ne fa Ric di un allenatore in quella situazione?
È da tanto che non guardavo un RAW per intero,(alla fine l'ho visto tutto) questo è passato perché comunque c’era tanta carne al fuoco, però me lo ricordavo peggio. Porta via un sacco di tempo che non ho.