Colt877 ha scritto: ↑20/02/2019, 22:55
E su questo possiamo discutere(e io sono d'accordo con te). Però Dio bono ma con che mentalità scendi in campo? De Sciglio per Cancelo è più eloquente di mille parole. Vai a giocare per pareggiare, quello è il messaggio. E come sempre quando giochiamo per pareggiare si perde. SEMPRE.
Ma infatti come ho detto anche nelle analisi delle scorse partite Allegri ha le sue colpe, e la scelta di De Sciglio è stata a parer mio inspiegabile. Però ripeto, Sul mercato si poteva e doveva fare qualcosa lì in mezzo, ma si è rimasti così. Dispiace per Khedira per questa sfiga che ha avuto, e a sto giro non c'entrano gli infortuni, ma è comunque rimasto fuori per parecchio tempo per problemi muscolari.
Poi lo possiamo dire che Can, ad ora, si sta dimostrando un mezzo flop? Ok è arrivato a zero e non mi lamento, però boh questo lo voleva mezza Europa e... tutto qui?
Per quanto riguarda la partita boh, nulla da dire. Credo che la Juve non abbia nemmeno giocato a calcio stasera, ed io ero pure partito positivo dopo l'ottima prova nell'ultima di serie A.