JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Colt877 ha scritto: 20/02/2019, 22:49 Prestazione indegna. Allegri chiedi di usare la testa alla squadra quando lui è il primo che non la usa nel fare la squadra. Si può criticare adesso, oppure passiamo sempre per criticoni?
4 Coppe Italia e 4 Scudetti, quindi no non puoi criticarlo :pollicealto:

A parte gli scherzi in sua discolpa credo ci sia il fatto che abbia un centrocampo ridicolo, a mio modesto parere, o comunque non adatto a questi contesti.

Cioè ripeto, provate a paragonarmi questo centrocampo con Pogba, Pirlo, Marchisio e Vidal. Ok bellissimo Ronaldo, ma al centro?

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

PaulSacz ha scritto: 20/02/2019, 22:52 4 Coppe Italia e 4 Scudetti, quindi no non puoi criticarlo :pollicealto:

A parte gli scherzi in sua discolpa credo ci sia il fatto che abbia un centrocampo ridicolo, a mio modesto parere, o comunque non adatto a questi contesti.

Cioè ripeto, provate a paragonarmi questo centrocampo con Pogba, Pirlo, Marchisio e Vidal. Ok bellissimo Ronaldo, ma al centro?
E su questo possiamo discutere(e io sono d'accordo con te). Però Dio bono ma con che mentalità scendi in campo? De Sciglio per Cancelo è più eloquente di mille parole. Vai a giocare per pareggiare, quello è il messaggio. E come sempre quando giochiamo per pareggiare si perde. SEMPRE.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Cena 4 Ever ha scritto: 20/02/2019, 15:37
PRESTAZIONE DA LEONI STASERA, FIDATEVI DI ME.
Guarda prestazione da -oni sicuro stasera, dipende da cosa ci metti prima del suffisso :ammiccante:

Colt877

Messaggio da Colt877 »

The Prizefighter ha scritto: 20/02/2019, 22:57 Guarda prestazione da -oni sicuro stasera, dipendi da cosa ci metti prima del suffisso :ammiccante:
Come direbbe Crozza. Prestazione da Capitano.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Colt877 ha scritto: 20/02/2019, 22:55 E su questo possiamo discutere(e io sono d'accordo con te). Però Dio bono ma con che mentalità scendi in campo? De Sciglio per Cancelo è più eloquente di mille parole. Vai a giocare per pareggiare, quello è il messaggio. E come sempre quando giochiamo per pareggiare si perde. SEMPRE.
Ma infatti come ho detto anche nelle analisi delle scorse partite Allegri ha le sue colpe, e la scelta di De Sciglio è stata a parer mio inspiegabile. Però ripeto, Sul mercato si poteva e doveva fare qualcosa lì in mezzo, ma si è rimasti così. Dispiace per Khedira per questa sfiga che ha avuto, e a sto giro non c'entrano gli infortuni, ma è comunque rimasto fuori per parecchio tempo per problemi muscolari.

Poi lo possiamo dire che Can, ad ora, si sta dimostrando un mezzo flop? Ok è arrivato a zero e non mi lamento, però boh questo lo voleva mezza Europa e... tutto qui?

Per quanto riguarda la partita boh, nulla da dire. Credo che la Juve non abbia nemmeno giocato a calcio stasera, ed io ero pure partito positivo dopo l'ottima prova nell'ultima di serie A.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Vabbè nulla è perduto, anche l'anno scorso perse 3-0 all'andata e per poco al ritorno faceva il miracolo.
I gufi non cantino ancora vittoria, gli juventini non vadano di fretta su di un ponte con un masso attaccato al collo :party:

Colt877

Messaggio da Colt877 »

PaulSacz ha scritto: 20/02/2019, 23:00 Ma infatti come ho detto anche nelle analisi delle scorse partite Allegri ha le sue colpe, e la scelta di De Sciglio è stata a parer mio inspiegabile. Però ripeto, Sul mercato si poteva e doveva fare qualcosa lì in mezzo, ma si è rimasti così. Dispiace per Khedira per questa sfiga che ha avuto, e a sto giro non c'entrano gli infortuni, ma è comunque rimasto fuori per parecchio tempo per problemi muscolari.

Poi lo possiamo dire che Can, ad ora, si sta dimostrando un mezzo flop? Ok è arrivato a zero e non mi lamento, però boh questo lo voleva mezza Europa e... tutto qui?

Per quanto riguarda la partita boh, nulla da dire. Credo che la Juve non abbia nemmeno giocato a calcio stasera, ed io ero pure partito positivo dopo l'ottima prova nell'ultima di serie A.
Su Can concordo, flop assoluto per me. Comunque a centrocampo è ancora più assurdo che si sia preso Ramsey per l'estate, quando ci serviva oggi come il pane. Poi dobbiamo parlare anche della scelta di schierare Sandro che recentemente è cadaverico. Stasera veramente abbiamo toccato il fondo.
E attenzione che a me dispiace avere ragione, perché di avere ragione me ne frego. Io sono tifoso della Juventus. Però la prestazione è stata indegna. Si deve intervenire a centrocampo, sono d'accordo, ma bisogna cambiare allenatore. Altrimenti non cambierà mai nulla.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

e si continua a prendere gol da calcio piazzato tra l’altro. al ritorno o fai la partita della vita o si esce anche quest’anno.

continuo a non capire perchè lasciare fuori cancelo per de sciglio.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Questa volta non salvo nulla.
Mesi per preparare una partita e ci presentiamo come una banda di ubriachi.

Per quel che vale metto sul banco degli imputati Allegri (non per aver messo De Sciglio, coi passaggi orizzontali di Cancelo le due pere le si prendeva nei primi dieci minuti), Pjanic, Dybala.
Sandro fa quello che può, ed è quella roba lì.

Pagherà Allegri e prima o poi doveva succedere. A me pare che la soluzione Zidane sia deleteria, ma dicevo lo stesso di Max tanti anni fa.

Der Metzgermeister

Colt877 ha scritto: 20/02/2019, 23:06 è ancora più assurdo che si sia preso Ramsey per l'estate, quando ci serviva oggi come il pane.
Perché per prenderlo prima dell'estate si doveva pagare un conguaglio (20 mln) all'arsenal in quanto il contratto con i londinesi gli scade il 30 giugno.
Evidentemente la Juventus non ha voluto spenderli per soli 6 mesi di anticipo sul suo approdo a Torino già deciso per luglio.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Der Metzgermeister ha scritto: 20/02/2019, 23:27 Perché per prenderlo prima dell'estate si doveva pagare un conguaglio (20 mln) all'arsenal in quanto il contratto con i londinesi gli scade il 30 giugno.
Evidentemente la Juventus non ha voluto spenderli per soli 6 mesi di anticipo sul suo approdo a Torino già deciso per luglio.
E si esce agli ottavi di Champions e i 100 milioni di Ronaldo si buttano al cesso. Ma ok, se sta bene così chi sono io per oppormi. :)

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

In pratica ci siamo dovuti subire le prestazioni di campionato e l'umiliante eliminazione di Bergamo… solo per vederne una ancora più umiliante in Champions. Purtroppo lo temevo, come detto Allegri in questi match di solito uno dei due lo sbaglia sempre e spesso è l'andata.
Poi ci sono varie colpe da suddividere, da Alex Sandro che regala palloni e punizioni a Mandzukic che sbaglia rinvii ma l'atteggiamento poco aggressivo parte dall'allenatore.

Aggiungo anche stavolta che una squadra che non sa fare contropiedi, cross o battere calci d'angolo e calci piazzati alla vittoria finale della Champions non potrà mai puntare.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ragazzi Il carro si è ufficialmente arenato.
Vi chiedo umilmente scusa , ho provato a prendervi tutti sulle mie spalle e portarvi in gloria ma non ci sono riuscito .

Ci credevo tanto, ne ero sicuro .
Mi eclisso.

Der Metzgermeister

Colt877 ha scritto: 20/02/2019, 23:32 E si esce agli ottavi di Champions e i 100 milioni di Ronaldo si buttano al cesso. Ma ok, se sta bene così chi sono io per oppormi. :)
E va beh ma noi non sappiamo nei conti della Juventus se questi 20 milioni potevano metterli a bilancio senza noie di alcun tipo, magari il motivo è quello.
il costo di Ronaldo poi è relativo perché non è che ha firmato solo un contratto annuale per cui "o quest'anno o mai più".
Per il resto non è che eventualmente la qualificazione l'hai persa perché non hai Ramsey (che con tutto il rispetto non è Iniesta, Pirlo o Xavi), oggi sono mancati tutti.

Der Metzgermeister

Cena 4 Ever ha scritto: 20/02/2019, 23:39 Ragazzi Il carro si è ufficialmente arenato.
Vi chiedo umilmente scusa , ho provato a prendervi tutti sulle mie spalle e portarvi in gloria ma non ci sono riuscito .

Ci credevo tanto, ne ero sicuro .
Mi eclisso.
Non ti azzardare a mollare, c'è ancora un ritorno da giocare Immagine

Rispondi