Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
A prescindere dalla decisione che secondo me era evitabile, mi spiace per Mysto, era davvero uno degli utenti con cui mi trovo(trovavo?) meglio, sentirò sicuramente la sua mancanza.
Mi spiace perché secondo me qui c'è ancora modo di discutere bene, posso capire cosa l'ha infastidito ma credo rientri nel gioco delle parti. Difenderò De Zerbi anche per lui.
Per assurdo il Napoli di inizio stagione ha vinto abbastanza spesso delle partite giocate abbastanza male con gol nei minuti finali mentre questo Napoli gioca bene ma non riesce a segnare. Su Ghoulam, viene da un doppio infortunio e da un tempo lunghissimo di inattività, va detto.
MacheteKowalski ha scritto: ↑18/02/2019, 9:34
La chiudiamo qui o dobbiamo sorbirci 3 mesi di Cheating che vuole fare il simpatico chiamando Insigne cavernicolo?
Dai, per una sera che Insigne è turnato Mertens, calciando da qualsiasi posizione, marcato, accetto il "cavernicolo". Spiace per il Napoli che comunque meritava di più in queste ultime settimane, parecchio sfortunati.
Mi cospargo il capo di cenere (cit.) per aver talvolta osato criticare il Maestro Pioli, da ora in avanti cambierò completamente idea e non solo comincerò a considerarlo il miglior allenatore della Serie A, ma anche la figura più importante della storia Viola dal dopo-Batistuta.
Sempre stato con Lei fin dal primo giorno, Maestro Pioli.