WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da -Jeremy- »

The Inquisitor ha scritto: 19/02/2019, 4:50 Come buttare nel cesso 4 debutti di spessore... Black poi che fatica contro Elias :addolorato:

Certe volte rimpiango i begli squash a senso unico di una volta....
Black più che altro mi pareva scazzatissimo.

Che sfiga però, 4 debutti che sarebbero stati accolti in maniera enormemente diversa da qualsiasi altro pubblico,morto dall'inizio alla fine.
Pure Braun (uno dei pochi che ha suscitato qualche emozione nel pubblico di stasera) ha raccolto un quarto di quanto si becca nelle altre arene.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma con Ambrose che cazzo stanno facendo?
-Jeremy- ha scritto: 19/02/2019, 5:09 Black più che altro mi pareva scazzatissimo.

Che sfiga però, 4 debutti che sarebbero stati accolti in maniera enormemente diversa da qualsiasi altro pubblico,morto dall'inizio alla fine.
Pure Braun (uno dei pochi che ha suscitato qualche emozione nel pubblico di stasera) ha raccolto un quarto di quanto si becca nelle altre arene.
Ma non puoi far debuttare la gente in questo modo a raw, dai, non è solo questione di pubblico...
Posto che penso proprio siano state solo apparizioni a caso one night only per ora..

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Saimas ha scritto: 19/02/2019, 0:20 Prima o poi inseriranno nella Hall Of Fame i match storici. Così Shawn Michaels sarà il primo a prendersi tre anelli.

:justwatching:
Immagine

certo

Lord Ares
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Ma che episodio è stato? Piena Road to Wrestlemania e questi invece di costruire qualcosa fanno debuttare completamente a cazzo 4 wrestler da NXT che non credo abbiano nessun ruolo nelle prossime puntate

Strowman che prende per il collo Heyman così, tanto perché devono farci vedere che è un duro

Ambrose squshato da Mcintyre

Ruby Riott che dopo essere stata distrutta da Ronda ottiene un altro match titolato e non si fa nessun accenno a Becky che nonostante sia sospesa continua a fare il cazzo che gli pare. Sembra quasi abbiano rifatto il match per cancellare l'angle di Elimination Chamber.

Dal punto di vista creativo una roba imbarazzante oggi

PS Mettere poi 2 PPV dualbrand tra Rumble e Wrestlemania è l'apice delle stronzate

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Due anni di costruzione dello split e feud dei DIY, interazioni misurate al dettaglio nei settimanali di NXT, Gargano che si rifiuta pochi giorni fa di riformare la coppia classica per poi farli tag teammare a caso in un Raw a caso con un pubblico di morti. Ma andassero a fanculo.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Ovviamente sono d'accordo sugli esordi da nxt,il pubblico di merda e il main event vorrei aggiungere una cosa.

Ma perchè nessuno ha aiutato Corbin?lashley e drew mcintyre perchè sono stati nel backstage?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Noel ha scritto: 19/02/2019, 11:30
Ma perchè nessuno ha aiutato Corbin?lashley e drew mcintyre perchè sono stati nel backstage?
Credo se ne siano già pentiti, visto che Tartufone e Rush sono tornati assieme.

Comunque le mie parole suoneranno impopolari, ma la faida/storyline tra Gargano e Ciampa mi è venuta leggermente a noia. Da quando Gargano è turnato boh, ho totalmente perso interesse. Inizialmente era un Heel combattuto, ora mi pare Heel e basta. Magari tornerò a seguire la faida quando Gargano sarà "rinsavito", ma ad ora a mio avviso questa storyline si sta trascinando avanti da troppo tempo.

Ma quindi questi debutti da NXT sono One Night Only?

La Evans :almostlaughing:

Vi chiedete come mai non stanno costruendo nulla per WM? Semplice, non sanno che cazzo fare a WM a parte i due match di cartello per i titoli principali di Raw.

Momento della puntata il segmento tra Rollins e Ambrose: "Hai completamente perso la testa" e Ambrose "Gne :risata2: "

Lord Ares

Messaggio da Lord Ares »

Triple H che per esaltare Elimination Chamber dice che è una figata quanto sta accadendo intorno al titolo femminile di Raw con una sospesa che pesta le 2 protagoniste del (probabile) ME di Wrestlemania

Cristo santo :facepalm2:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Spero per tutti e 4 siano debutti One Night Only perchè il contesto è stato imbarazzante e la puntata oscena dall'inizio alla fine.

Non mi stupisco più di tanto di mettere insieme Gargano e Ciampa. Ricordiamoci che è Vince a gestire RAW e del feud dei DIY sa poco o nulla. Nei live event di Nxt Gargano e Ciampa fanno spesso squadra.

Sono sicuro che ad Nxt tornerà tutto come deve essere

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Brutta puntata, pubblico orrendo, pessime storyline e quattro debutti di un certo potenziale sprecati.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Cioè boh... il non sense allo stato puro. Io sinceramente non riesco neanche a commentarla questa puntata, vanno a casaccio ormai.

Cose positive:
- Ciampa mette la mano sulla spalla di Gargano dopo la vittoria, Johnny la toglie via e lo guarda male.
- Ricochet alla fine fa una bella figura (in effetti fagli fare una brutta ci figura ce ne vuole)
- I titoli di coppia femminili verranno difesi in tutti i brand, pure ad NXT (segmento non brutto, alla fine è un promo da babyface fighting champion ma appunto è solo questo, ed era nel cambio di ora).

Per il resto...
- 4 debutti assolutamente a cazzo, senza mordente o piano di sorta dietro. DIY e Ricochet alla fine pure buoni match, Black che vende così tanto ad Elias al debutto è una stronzata (vuoi far fare bella figura ad Elias, non mettergli contro Black al debutto)
- Ambrose e Rollins è imbarazzante
- Main event che non ha un cazzo di senso, non il fatto che Riott abbia offensiva dopo essere stata squashata perché c'è la giustificazione narrativa di Ronda messa male fisicamente (anche se non ha venduto un cazzo) e le interferenze, ma non ha un cazzo di senso che faccia un rematch titolato contro una che la sera prima ha squashato in un minuto. Perché dovrebbe interessare vederlo? Per giunta nel main event della terza ora.

Bah... vanno a casaccio.

Fox27
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Fox27 »

Comunque è assurdo che nessuno in WWE avesse una vaga idea di come riempire le 3 ore. La puntata è oggettivamente imbarazzante, non puoi sperare che il pubblico si accontenti di 4 nuovi arrivi a Raw, considerando che è passato meno di un mese da quando hai presentato EC3, Evans, Heavy Machinery ecc.
Non sai come riempire queste ore? Dai spazio a questi nomi nuovi: perchè far fare una sfilata alla Evans e non un match contro una come Natalya? Perchè non mandare heavy machinery contro i campioni di coppia? Perchè non continuare quella "faida" tra EC3 e Ambrose? (ok che è stata gestita coi piedi, ma almeno avresti dato un minimo di continuità).
No davvero, non hanno più la capacità di fare più di 2 piani a lungo termine, vanno avanti aggiungendo nuovi character e facendo nuove faide che oggi ci sono ma domani chissà. La situazione è preoccupante, e siamo nel periodo più importante dell'anno, non oso immaginare cosa ci aspetterà questo autunno

JoMo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Situazione imbarazzante,scrittura delirante.
Black e Ricochet non avevano più molto da dire ad NXT (da Ciampa e Gargano un capitolo finale me lo aspetto ancora) e giusto il farli salire;ma porca troia se dev'essere questa la direzione mettete un lucchetto al roster giallo e buttate la chiave!
Nella follia generale Ambrose mi ha comunque strappato un sorriso.

Lord Ares

Messaggio da Lord Ares »

No veramente una Road to WM scarna come questa non me la ricordo. Vorrei poter credere che dopo l'inutile Fastlane le cose possano migliorare ma c'è troppa gente senza una direzione (vedi Ambrose ormai quasi bruciato o Mcintyre con cui hanno accennato 3/4 rivalità senza mai concretizzare con nessuna), più che la costruzione per Wrestlemania sembra quella per december to dismember 2006.

La cosa bella è che l'unica faida che stavano costruendo sono riusciti pure ad incasinarla

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Io ho paura che non siano One Night Only i debutti dei quattro. DIY rinuniti. Face. Ok. Meno male che Gargano alla fine ci ha messo un po' del suo per non sfanculare la continuity. Ricochet debutta affianco a Bàlor nel ruolo di nuovo Bàlor, vediamo in quanto tempo riusciranno a farlo finire nello 'sti cazzi. Black invece può anche starci come promozione, ormai a NXT ha (quasi) finito, il punto è che hanno sbagliato il modo, l'avversario e tutto il resto. Robaccia su tutta la linea insomma.

Promo di Sasha e Bayley ordinaria amministrazione, ma hanno lasciato spunti interessanti sia ammiccando al match con Trish e Lita, e sia dichiarando che difenderanno anche a NXT (il che è tutto da vedere, ma speriamo).

Molto bello il video package su Lesnar, utile esaltarlo in vista della sua detronizzazione (che certo, con la WWE non si può mai essere certi però mi sento fiducioso con Rollins). Simpatico il siparietto Ambrose-Rollins, e buono anche il promo di quest'ultimo seppur brevissimo. Per far decollare il feud comunque gli serve un promone come quello fatto con Triple H.

Corbin non l'ho letteralmente visto in questa puntata tanto l'ho skippato. Inutilità pura.

Feud femminile principale che ormai sta cadendo nel no-sense. Incredibile come ogni volta che puntano su qualcosa o qualcuno ci mettono così tanto impegno per rovinare tutto. Ma non è che lo fanno apposta, è che sono così incompetenti che pensano di fare bene quando in realtà fanno male.

Ad esempio: è risaputo che per loro Raw>SDLive>NXT, quindi il loro meglio lo fanno a Raw, il minimo sforzo a SDLive e 'sti cazzi tanto è solo il giocattolino di Levesque a NXT. Nei fatti è esattamente l'opposto.

Rispondi