Mi sono visto solo le chamber.
Match per i titoli femminili di coppia
Le IIconics fanno stra-ridere, una delle cose migliori della WWE attuale e di sempre. Non hanno bisogno di vincere il titolo.
Liv e Sonya che stiffano.
I riferimenti al match dell’anno scorso, mi fanno impazzire queste cose.
Graves che dice che le sue figlie sono contente per non mi ricordo chi, ma stai zitto, và.
Match femminile concettualmente impossibile fino poco fa, ben costruito, ben realizzato. Rivalità rispettate, ognuno aveva qualcosa da fare nonostante praticamente ad un certo punto tutti i team fossero in campo. Un paio di spottoni, non troppi, buono.
Non mi aspettavo la vittoria, pensavo vincesse un team sticazzoso. In questo caso il campione fa il titolo.
Non capisco la commozione per un titolo che attualmente non vale niente (ok, un titolo di coppia femminile è una grossa novità e un’ipoteca sullo spazio negli show) in una federazione in cui i campioni di coppia hanno scarsa o nulla considerazione. Non me la bevo. Senza entrare nel merito di “primi titoli di coppia femminili in WWE EVER”. Non dico sia fondamentale citare i primi, ma non mentirmi, bestia.
Stiamo a vedere se troveranno spazio nel già folto sottobosco di titoli secondari, una volta che le due stelle di prima importanza li perdono. Serviranno a occupare spazio al prossimo Evolution e stop.
Ho visto il segmento tra Rousey Flair e Lynch. La security che non blocca una Lynch zoppa.
Lynch vestita da “Sposa”, Rousey vestita da Roman/Rollins? Ah, no, Sonya Blade, che fa la voce. Charlotte vestita da… boh. Pare il Comicon.
Lacey Evans per me è un feticcio di Vince. Non mi spiego la sua presenza in NXT prima e la sua presenza qui oggi. Alla Rumble non ha fatto una cosa buona.
Main Event
Sono un grosso fan di Kofi nel match. È nel giro da sempre, gli hanno fatto fare anche bella figura nel gauntlet.
Daniel Bryan non è solo un dio sul ring, lo è anche al microfono. Starei ore a sentirlo blaterare di come lui ha salvato il pianeta cambiando i materiali del titolo WWE.
Certo che la WWE è tenuta insieme da leggende della ROH. In questo match ce ne sono ben 4
Smackdown si conferma lo show migliore. Migliori storie (almeno, nel ring). Migliori match. Migliori personaggi.
La gente tifa Kofi il buono e fischia Bryan il cattivo.
È bello vedere il wrestling fatto bene in WWE.
No, hanno fatto uscire Kofy dal running knee. Questo non lo avrei fatto.
Ecco ho parlato troppo presto, pure il rope break.
Lo show finisce col pubblico che acclama Kofy (surreale) gli amici del New Day che lo vanno a raccogliere e lo confortano (un bel momento) e ho temuto un turn nel finale.
Vorrei che ci fermassimo tutti un momento per apprezzare il fatto che a Smackdown negli ultimi 16 mesi circa sono stati campioni WWE AJ Styles e poi Bryan. A volte la vita non fa schifo