Show No Mercy ha scritto: ↑18/02/2019, 18:43

comico era santino...mica tutta la chamber
la composizione cambia? no... come allora anche qui un outsider buttato dentro a cazzo che da l'illusione della vittoria.
Visto e considerato che Santino fu autore di ben due eliminazioni, oltre ad aver avuto vari momenti dedicati interamente a lui sì, fu una Chamber "smarmellata".
E poi nessuno credeva che Santino avrebbe potuto vincere il titolo, cosa completamente differente rispetto alla percezione che pubblico e tifosi avevano di Kofi.
Kofi era un Underdog/Outsider, Santino il riferimento comico di una Chamber mandata in vacca per via degli infortuni di Orton e Henry. Continuo a non vedere alcuna analogia, né nella gestione generale della Chamber né nella gestione del singolo atleta. Ripeto, per tutto il match fecero capire a chiare lettere che Santino era arrivato fino alla fine per pura botta di culo, così come le sue eliminazioni generate da fortuna e casualità. Kofi è stato venduto come alla pari degli altri contendenti sia per la prestazione nella Chamber che grazie alla prestazione a Smackdown precedente al PPV. Cioè vi devo ricordare i segmenti settimanali degli allenamenti alla Rocky Balboa di Santino in preparazione della Chamber?
Ma vogliamo parlare della gestione della fase finale delle due Chamber? All'epoca Santino durò appena 3 minuti nello scontro uno contro uno con Bryan, mettendo in chiaro che fino a lì aveva avuto una gran botta di fortuna. Kofi vs Bryan? Si son dati battaglia per 12 MINUTI! E non sono stati 12 minuti di squash sullo sfigatello Kofi, ma dove se le sono date di santa ragione e Kofi è sopravvissuto a tutto. Solo un suo salto suicida lo ha fermato.
Cazzo c'entrano le due situazione continuo a non capirlo, ok trovare il nome di Kofi bizzarro per il titolo WWE (vi ricordo che sono stati campioni Mahal e Wyatt), ma paragonare la sua prestazione e la sua costruzione per e dentro la Chamber a quella di Santino è abbastanza anacronistico.