WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da andrewthelord »

Se le donne hanno tirato fuori una chamber così con gente come le Iiconics, Carmella e Tamina, figuratevi se dentro ci fossero state le Sky Pirates, Asuka, Becky o Charlotte...



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da PaulSacz »

andrewthelord ha scritto: 18/02/2019, 13:01 Se le donne hanno tirato fuori una chamber così con gente come le Iiconics, Carmella e Tamina, figuratevi se dentro ci fossero state le Sky Pirates, Asuka, Becky o Charlotte...
E poi c'è chi ancora dice: "Eh ma le donne non possono combattere in match a stipulazione :arrabbiato: "

Sono però stati furbi a far finire (e condurre) la Chamber a coloro che l'avevano iniziata e avevano già partecipato a quella dello scorso anno.

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da RawIsTaker »

Spero davvero che Ronda se ne vada il piu presto possibile, a me risulta irritante in tutto quello che fa e per tutto quello che ne consegue dalla sua gestione. E' mesi che affossano gente al suo altare, non se ne puo più.
Parliamo piuttosto di Becky coi capelli lisci :love:
Joe eliminato da fesso come sempre
E' appena uscita in newsboard la notizia del probabile Bryan vs Kofi a mania :LOL: incredibile quanto un infortunio al momento sbagliato ti possa togliere forse l'opportunita della vita, Mustafa al posto di Kofi sarebbe stato tanta roba, per noi e per lui.

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da andrewthelord »

c'è anche da dire che sia le ex Absolution sia la Riott Squad sono molto sottovalutate.

Sarah Logan secondo me come powerhouse funziona benissimo, e Liv Morgan è praticamente un'altra rispetto agli esordi.
Hai avuto pure mosse aree dai pod, ok, non è l'insane elbow o il moonsault della Shirai in mezzo al ring, però molto molto bene.

Aveva comunque più senso da un punto di vista storyline quella femminile, mentre la maschile lo si sapeva che era un +1 per Byran. Pure con Kofi alla fine, ok, arriva al punto, ma poi sai che non capiterà mai. Proprio come con Santino sette anni fa, uguale. Anche lui dentro per sostituire un infortunato. Anche lui contro Bryan heel.

Sono convinto che l'Elimination Chamber in febbraio, tra rumble e wrestlemania, sia una boiata, il momento peggiore.
O lo fai per i first contender, o non ha senso per i titoli del mondo, che praticamente da inizio anno a wrestlemania cambiano solo se il campione si rompe.

Piuttosto rimetti un PPV transitorio senza troppi cazzi a febbraio, e fammi l'EC per il titolo del mondo, serio - magari collegato a storyline di titoli vacanti o revocati, in settembre od ottobre.

Su 15 elimination chamber in cui il campione entrava con la cintura, nove volte è uscito con la cintura (considero anche i new day con i tag championship nel 2015). Non considero gli EC per i titoli vacanti o per il first contender.

L'ultima volta che un campione ha perso la sua cintura in un EC, è stato nel 2010.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da GMPunk »

Buon PPV.

Murphy :love: e Tozawa tirano fuori un ottimo match nel preshow, se non l’avete visto fatelo.

A regà, Kofi ha fatto un gran lavoro e ci sta tutta la gestione della Chamber maschile. Spiace per Alì, ovviamente, la Kingston è stato davvero ottimo, così come Bryan, che è adorabilmente odioso in queste vesti. Quando si è appollaiato in cima agli sgabuzzini per lasciare che Joe e Kofi più in basso se la sbrigassero tra di loro l’ho adorato.
Graves che cita Delirious allo splash di Kofi, I see what you did there! :/
Molto bello il finale, non mi sorprenderebbe (né dispiacerebbe) se il ghanese dovesse rimanere in zona ME ancora per un po’, tutto sommato ha portato freschezza e questa esposizione (e reazione del pubblico) è un bel riconoscimento per la sua carriera.

Ah, lo springboard di The Miz :godimento:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Lord Ares »

Prima del PPV vedevo abbastanza scontata la vittoria di Sasha e Bayley con Nia-Tamina ultime eliminate, quando però le "samoane" sono andate fuori prima del tempo la scacazza che potessero fare lo sverve con Sonya e Mandy mi è venuta. Per fortuna è andata bene, titolo che in parte ripaga Sasha e Bayley di un 2018 merdoso a livello di booking e ora tutte le HW sono campionesse inaugurali dei titoli femminili in WWE.

Contentissimo anche per Bàlor anche se avrei preferito un'affermazione in un 1 vs 1. Speriamo riescano a valorizzarlo al contrario degli ultimi campioni Intercontinentali e dei campioni secondari a SD.

Miz-Shane e Corbin-Strowman sticazzissimi

Becky Lynch ormai è talmente over che pure quelli della sicurezza sono suoi fan e non intervengono per fermarla :ammiccante: Charlotte e Ronda si fanno pestare come 2 pirla da una zoppa, vabbè, a tal proposito il segmento andato in scena nel live event non ha avuto nessun senso dato che l'irlandese si è già ripresentata il giorno dopo. Dispiace perché non è che ci volesse un genio per rendere questa faida lineare, l'overness della Lynch alla fine sta salvando e rendendo meno pesanti i buchi narrativi che hanno creato, però con piccole accortezze si poteva fare molto meglio.
Dispiace anche per la Riott trattata come la peggio merda.

L'EC maschile alla fine ha vissuto solo sul finale a 2, bello lo spot di Jeff con AJ Styles sul paletto e anche la RKO che per una volta non è stata al volo ma si sono inventati qualcosa leggermente diverso. Se avessero privilegiato di più la prima parte il risultato, comunque buono, sarebbe potuto essere decisamente migliore

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Backbone Crusher »

BestintheWorld1982 ha scritto: 18/02/2019, 12:10 e che avrebbe fatto ieri sera che valga la pena di essere ricordato?

per uno che è stato campione per un anno, che doveva essere l'avversario numero 1 di Bryan, non mi pare abbia fatto sfraceli ieri notte
Styles.
Ridimensionato.
Per una serata in cui non ha fatto chissà cosa.

STYLES.

RIDIMENSIONATO.

Non uno qualunque in rampa di lancio o giovane.

STYLES.

:esterefatto:
Ultima modifica di Backbone Crusher il 18/02/2019, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Matt242 »

Penso che questo PPV sia stato abbastanza godibile da vedere, tralasciando quel merdoso segmento che ha visto protagoniste Charlotte, Becky e Ronda (più che altro non mi piage inm generale la gestione della storyline), Braun Strowman VS Baron Corbin imbarazzante, e la vittoria degli Usos

Mentre sono contento per Finn Balor
L'EC femminile diciamo guardabile
L'EC maschile può essere definito carino se prendiamo in considerazione soprattutto la fase finale tra Kofi Kingston e Daniel Bryan.
Tra l'altro, onestamente parlando a me la gestione del ghanese non dispiace, ok sappiamo tutti che questo ruolo era destinato a Mustafa Ali, ma io rimango comunque soddisfatto, un pò di gloria se la merita pure lui dopo tutti questi anni.
Ultima modifica di Matt242 il 18/02/2019, 13:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Joy Black »



Emozionatissime pure alla sessione fotografica. Lo dissi dopo il match di qualificazione a Raw dove avevo sottolineato la genuinità della loro esultanza anche solo per essere nel match, per loro è una cosa molto importante questa, non è solo una questione di personaggi è un battaglia personale, di gruppo e di spogliatoio (se non di più, vedere Beth che al commento scoppia in lacrime alla fine del match).



Poi con la divisione femminile hanno fatto le peggio porcate recentemente, hanno spinto con la loro autocelebrazione aziendale fin troppo. Ma ciò non deve togliere che nello spogliatoio femminile c'è una voglia di farcela e di provare ad andare oltre che personalmente mi ha reso fan di questa storia (nonostante la WWE abbia fatto di tutto per farti schifare qualsiasi cosa più e più volte)

Il match lo devo rivedere, sono sicuro che passato l'entusiasmo riuscirò a valutarlo meglio.

Ma al di là di tutti, qui è il match dove tutte danno il 200% delle loro possibilità e già solo per questo meritano un applauso. Liv Morgan e Sonya Deville tra tutte mi hanno davvero sorpreso. Liv Morgan nell'ultimo è migliorata molto e si è visto anche in precedenza, non stiamo parlando di una delle migliori sicuramente, ma comunque è in fase di miglioramento costante. La Deville finora ha sempre fatto abbastanza schifo nel main roster, ma qui mi è sembrato (almeno a caldo) che abbia fatto la prestazione della vita, nettamente sopra il suo livello.
Non credo che le si è sottovalutata, al momento la sua resta una prestazione isolata, ma magari da oggi in poi ci sorprende (ne dubito).
Mandy non è una cima, ma per una che ha iniziato da pochissimo se la cava bene (ma si vedeva già al debutto) per lo stadio in cui è della sua carriera (purtroppo potrebbe uber-pusharla per il look, quando qualche annetto in più per crescere ulteriormente le farebbe bene).

Per il resto, la Riott Squad sta facendo bene da mesi (seppur con qualche battuta d'arresto a livello di prestazioni ogni tanto), le Iiconics il loro l'hanno fatto. Le samoane quelle sono, ma non hanno fatto danni.

PEr quanto riguarda il resto dello show, a me è piaciuto tutto tranne il No DQ. Il match di Balor mi è stato abbastanza indifferente (ma lui era molto over) e penso che il titolo lo perde subito per via della nuova alleanza fra big man heel.

Riott vs Ronda è andata esattamente come immaginavo. Squashone che ci sta, vista la costruzione praticamente assente della Riott. Ronda che sta decisamente meglio conciata da Blade che con la suo ring gear normale. Segmento con Becky non mi è dispiaciuto, ma non sto amando la storyline (l'ho già detto): sospensioni che non servono a niente, infortuni inutili trattati alla cazzo, Charlotte che nel segmento ancora una volta risulta assolutamente un corpo estraneo che non dovrebbe essere lì, inserito a forza percé sì.

Per il resto, la Chamber maschile a me è piaciuta moltissimo e vi dirò che per me poteva pure vincerla Kofi, che poi droppava il titolo alla prima difesa, creando un grande momento bello a fine show, con l'arena che sarebbe esplosa. Bryan tanto è il campione heel indegno, non necessita di avere un regno ininterrotto, ma può anche perderlo e rivincerlo subito senza problemi. Insomma uno di quei casi in cui lo "swervone a cazzo" (che non è tale perché non c'è un piano chiaro per Bryan a Mania al momento) non mi sarebbe dispiaciuto.
Kofi poi non è Marella, la sua dignitosa carriera in singolo l'ha avuta, e in coppia ha fatto benissimo (in alcuni match ha resistito anche alle cannonate avversarie, ci sta che all'occasione della vita dimostri una forza ancora maggiore kickoutando anche alla ginocchiata di Bryan).

Quindi insomma ppv assolutamente positivo per me, Main event match della serata.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Joy Black »

TheKingEdoardo ha scritto: 18/02/2019, 11:07 Buddy " Il Terribile " Murphy si dimostra uno dei cinque miliori pugnatori di tutta la federatio. Che spettacolo reale!
Concordo con la vostra persona, maestà! Il colono proveniente dalla terra sottosopra con le sue prestazioni in battaglia ha dimostrato ampiamente di meritare la grazia divina sotto forma della beltà dell'Alessia piena di Beatitudine.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da RowdyRousey »

Che noia Sasha, che noia Bayley. Che supernoia Sasha&Bayley in coppia.
Ora che hanno dato un'altra volta alla Banks la possibilità di fare la storia e sfracassare i maroni per i prossimi tre anni con le lacrime, spero che si possa pensare anche a costruire qualche altra ragazza

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da CM-Cena »

Ah cazzo è vero, scusate, ci siamo persi la possibilità di vedere un incredibile regno di Mandy Rose e Sonya Deville, o di Naomi e Carmella, o delle Khali isolane. Tutto interessantissimo, peccato, Sasha&Bayley merdissime che non lasciano costruire le altre.

Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Joy Black »

Non contesto il fatto che Sasha e Bayley possano non piacere, assolutamente sono gusti legittimi.

Ma sta cosa che pushando loro le altre non le costruiscono che base? Nel 2018 hanno pushato Sasha & Bayley? A me non risulta. Hanno pushato Alexa, Carmella, Charlotte (tanto per), Nia Jax (in più frangenti), Ronda Rousey, Becky Lynch (da luglio), e persino le Bellas di nuovo da agosto a ottobre (ed erano part time).

Sta cosa che sono troppo occupate a pensare a Sasha & Bayley invece che le altre da dove esce? Sono da due anni naftalina.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Shinobi »

Vista Elimination Chamber.

- Il miglior match del PPV è venuto fuori dal kick-off. Murphy è un wrestler coi controcazzi che cagherebbe in testa facilmente a molte superstar dei main roster per selling, carisma e lottato.

- Per quanto riguarda la Chamber femminile, non è andata male. Sono sincero che qualche timore lo avevo. Furba la mossa di non farne il main event. Buon match, sicuramente con qualche sbavatura, ma dal punto di vista lottato non ho visto nessuna homerata clamorosa. Sono molto contento per Sarah Logan e Liv Morgan che meritavano un po' più di visibilità in ring dopo che erano praticamente diventate gli agnelli sacrificali per gli squash di Ronda "Che palle" Rousey. Ma poi quanto cazzo è migliorata Liv sul ring... bene così. Sonya Deville mi piace sempre di più, speriamo che qualche chance titolata gliela concedano.

- Il match per i titoli di coppia di SmackDown che dire... Complimenti a Miz che si tromba Maryse. Per il resto, anche se titoli a cazzo agli Usos, almeno sono due buoni performer, quindi mi potrebbe anche stare bene, se me ne fregasse qualcosa.

- Contento per Balor, nonostante un match senza infamia e senza lode, ma forse avrei aspettato ad interrompere il sodalizio tra Lashley e Rush.

- Il match per il titolo femminile di Raw. L'unica cosa figa è stata Ronda vestita da Sonya Blade. Che peccato l'inutile squash di Ruby Riot. Per quanto riguarda il feud tra Becky, Ronda e Charlotte, ogni segmento fa girare le palle in maniera vorticosa perché poteva essere costruita molto meglio tutta la faida. Sembra che cambino idea ogni secondo senza sapere come tirarla avanti fino a WM. Prima il ginocchio, poi le scuse, poi arriva il vecchio che rompe la palle, poi non contenti si inventano l'aggravamento dell'infortunio in un house show. Ma che è sta merda? Poi certo, se il pubblico WWE è sempre lobotomizzato come quello di ieri sera, possono fare un po' il cazzo che vogliono. Tanto a loro basta Becky che mena tutti e si gasano a bestia. Wow.

- Strowman vs Corbin + McIntyre + Lashley, meh.

- Carina l'EC maschile, magari poteva essere scritta un pochino meglio, ma dal punto di vista del lottato non mi è dispiaciuto come match. Inutile lamentarsi della situazione di Joe, perché a quanto pare questa situazione gli sta bene. Chissà magari prima o poi gli daranno un regno con un titolo minore. Capisco il contentino a Kofi per la carriera e la fedeltà alla compagnia, ma spero che il mega super pushone possa servire a rialzarne un po' lo status. Che lo facessero pure con Woods e Big E che a fare solo i pagliacci sono un po' sprecati. Tanto il New Day (che vende) lo puoi tenere pure se a questi tre fai fare qualche giro titolato random per i titoli secondari.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE 2019 ELIMINATION CHAMBER : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Heart Break Kid »

Becky "zoppico ma solo a fasi alterne" Lynch

Rispondi