Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest ha scritto: ↑17/02/2019, 16:21
Quanto pensi abbia influito questa partita con la decisione di Mystogan di moccolare una seconda volta per farsi bannare?
Che ne pensi di Taynara Conti?
I milanisti mi dicono che Paquetà è meglio, ma io tendo a non fidarmi di gente cresciuta a colpi di telenovelas Berlusconiane.
bad ass billy gunn ha scritto: ↑17/02/2019, 16:41
Che ne pensi di Taynara Conti?
I milanisti mi dicono che Paquetà è meglio, ma io tendo a non fidarmi di gente cresciuta a colpi di telenovelas Berlusconiane.
Quanto pensi abbia influito questa partita con la decisione di Mystogan di moccolare una seconda volta per farsi bannare?
Molto, siamo in due a sostenere De Zerbi, se il mio sodale spreca energie in altro il mister ne risente palesemente.
Moxicity ha scritto: ↑17/02/2019, 15:44
Il problema è che alla lunga Baka-Kessié in mediana non sono così efficaci. Bisogna puntare su uno dei due. È potenzialmente e come costi io terrei Kessié, che puó diventare un mostro (i piedi li avrebbe anche, deve sgrezzarsi).
A meno che non si passi ad un 4-2-3-1 dove Baka da il meglio.
Avete comunque due opzioni è importante. Il punto è capire se poi Bakayoko lo vorranno riscattare.
Ma l'ostracismo di Ancelotti verso Ghoulam da cosa deriva? Il giocatore ancora non è recuperato al 100% dall'infortunio dell'anno scorso? Perché pur essendo tornato a giocare da 2 mesi se non 3 lo sta utilizzando ancora col contagocce, pure ora con Mario Rui rotto.
Fratello Kanye hanno davvero bannato il buon Mysto?