Valeria che piange ogni minuto ha un tantino rotto il cazzo, anche se in realtà sembra davvero una concorrente forte.
Samuele comincia a venir fuori , va tra i migliori e usa pure i vantaggi in modo strategico. Vedremo se ci sarà un vero feud con Tiziana Positano o se è stata una ONO, la tipa non sembra il top della loquacità.
Giovanni che vince l'invention a caso e diventa quindi capobrigata per l'esterna mi ha fatto ridere già così
quando gli hanno proposto di salvare uno della squadra oppure sè stesso c'avrei scommesso pure la casa dei miei pronipoti che avrebbe portato il culo in balconata tempo zero.Federico deludente come capo brigata , pur impegnandosi molto, ma a 20 anni ci stà benissimo che sia così. Gilberto ha fatto bene a "scavalcarlo" , vedremo anche qua se ci saranno altre scintille tra i 2.
Le battute del gommista hanno rotto il cazzo e non capisco cosa ci veda Locatelli in questo qua. Per me lui non sta apportando il contributo trash che sembrava poter dare, per fortuna che ci sono Anna e Giuseppe a garantire degli standard.
Su Loretta sembrerebbe che c'avevo visto male , buon per lei. Alessandro e Verando restano in cima alla lista di quelli che vorrei eliminati prima possibile.