Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Per quanto visto (dal 70esimo) vittoria meritata dei perdazzurri ma spero (per i Ducali) che il coglione che ha regalato la rete non veda più il campo (pronto a ritrattare Qualora quello fosse l'unico errore)
Vecino che nonostante la sfarfallata del portiere non segna
Stanotte ho sognato che segnava il numero 24 del Genoa, che per la cronaca è Bessa. Vediamo se lo butta nella mischia nel secondo tempo. C'era anche un 11 di mezzo, non ricordo però dove l'ho visto, magari il minuto del gol, o del cambio, boh.
Morris93 ha scritto:Stanotte ho sognato che segnava il numero 24 del Genoa, che per la cronaca è Bessa. Vediamo se lo butta nella mischia nel secondo tempo. C'era anche un 11 di mezzo, non ricordo però dove l'ho visto, magari il minuto del gol, o del cambio, boh.
Lo ha messo a 11' dalla fine
Comunque dovevi giocarteli al lotto, di solito funziona così
Goal di Petagna su assist di Kurtic a Bergamo è poesia pura, per quanto ammiri i bergamaschi e non mi stiano particolarmente simpatici i ferraresi che tifano Giacomense.