WWE Monday Night Raw Topic 2019
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Considera che ho scritto il post ancora prima di leggere il tuo, non si mettono in dubbio i miglioramenti ma i recenti successi e comunque la centralità che assume negli show la trovo ingiustificata soprattutto in un contesto come quello di NXT.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Però è overissimo, non possono non puntarci in queste condizioni (contando che ha 23 anni e comunque non se la sta cavando male).JG92 ha scritto:Considera che ho scritto il post ancora prima di leggere il tuo, non si mettono in dubbio i miglioramenti ma i recenti successi e comunque la centralità che assume negli show la trovo ingiustificata soprattutto in un contesto come quello di NXT.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Vabbè pure Velveteen Dream? Boh io lo trovo bravo, secondo me ha del potenziale (è giovanissimo). Alla fine è già andato per il titolo Nxt contro Ciampa tirando fuori un ottimo incontro quest'anno.
No vabbè, non diciamo eresie, Dream a NXT non sfigura assolutamente.
Ha dimostrato di saper lavorare molto bene con Black, Gargano, Bate, 'Oché e Ciampa. Non sarà un fenomeno, ma ha delle prestazioni che EC3 nemmeno le sogna, i suoi match più che godibili li tira fuori e, come detto, nella narrazione ci mette quel tocco personale che lo rende interessante.
E poi è giovanissimo e nell'ultima annata è migliorato a livelli, merita fiducia.
Ha dimostrato di saper lavorare molto bene con Black, Gargano, Bate, 'Oché e Ciampa. Non sarà un fenomeno, ma ha delle prestazioni che EC3 nemmeno le sogna, i suoi match più che godibili li tira fuori e, come detto, nella narrazione ci mette quel tocco personale che lo rende interessante.
E poi è giovanissimo e nell'ultima annata è migliorato a livelli, merita fiducia.
Fare pronostici con i personaggi NXT nel main roster è difficile (tanti che hanno fatto sfracelli ad NXT, una volta promossi a Raw o SmackDown si sono completamente persi).
Curioso di vedere Velveteen Dream, lo vedo molto bene a Raw nel primo post Wrestlemania (è ancora giovane, ma se Triple H e company se la sentono, per me lo promuovono nel brand rosso, magari via draft).
Curioso di vedere Velveteen Dream, lo vedo molto bene a Raw nel primo post Wrestlemania (è ancora giovane, ma se Triple H e company se la sentono, per me lo promuovono nel brand rosso, magari via draft).
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Sì sì ho scritto LOL proprio perchè appena ho postato ho visto il tuo.JG92 ha scritto:Considera che ho scritto il post ancora prima di leggere il tuo, non si mettono in dubbio i miglioramenti ma i recenti successi e comunque la centralità che assume negli show la trovo ingiustificata soprattutto in un contesto come quello di NXT.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ottica aziendalista.Joy Black ha scritto:
Però è overissimo, non possono non puntarci in queste condizioni (contando che ha 23 anni e comunque non se la sta cavando male).
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Vabbè regà, Velveteen non sarà una cima in ring (ma sa portare cmq avanti i matches e il personaggio) mentre ECIII, gisas maderfaching quraist...
E' urendo in tutto.
E' urendo in tutto.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Ma perché volete subito Velveteen Dream nel main roster? Secondo me invece è proprio da tenere a Nxt per un altro paio d'anni. Deve imparare ancora molto e deve crescere, non lo manderei nel mondo difficile chiamato Raw (o Smackdown)
Se è valutato pronto perché non gettarlo subito nella mischia? A meno di un cambiamento di policy della WWE, NXT è un brand inferiore a Raw e SmackDown, dunque tenere fin troppo nel roster giallo certi wrestler potrebbe anche non risultare la soluzione migliore.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Secondo me mandare un ragazzo di 23 anni con discreto hype dietro (Perchè ad oggi è cosi con VD) subito nel main Roster può essere un errore però.Meshuggah ha scritto:Se è valutato pronto perché non gettarlo subito nella mischia? A meno di un cambiamento di policy della WWE, NXT è un brand inferiore a Raw e SmackDown, dunque tenere fin troppo nel roster giallo certi wrestler potrebbe anche non risultare la soluzione migliore.
Se da una parte è vero che potrebbe perdere il "momentum" dall'altra potrebbe sputtanarsi perchè è ancora un ragazzino o quasi.
-
Mox.
Il fatto non è che il Dream debba rimanere a NXT per crescere, ma deve rimanere a NXT per non perdere l’eccellente scrittura che ha in questo momento. A mio parere il Main Roster è una pseudo tomba per chi ha talento.

.jpg)