WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da JG92 »

Considera che ho scritto il post ancora prima di leggere il tuo, non si mettono in dubbio i miglioramenti ma i recenti successi e comunque la centralità che assume negli show la trovo ingiustificata soprattutto in un contesto come quello di NXT.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

JG92 ha scritto:Prossimo passo Veleveteen Dream.
:truce:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

JG92 ha scritto:Considera che ho scritto il post ancora prima di leggere il tuo, non si mettono in dubbio i miglioramenti ma i recenti successi e comunque la centralità che assume negli show la trovo ingiustificata soprattutto in un contesto come quello di NXT.
Però è overissimo, non possono non puntarci in queste condizioni (contando che ha 23 anni e comunque non se la sta cavando male).

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Vabbè pure Velveteen Dream? Boh io lo trovo bravo, secondo me ha del potenziale (è giovanissimo). Alla fine è già andato per il titolo Nxt contro Ciampa tirando fuori un ottimo incontro quest'anno.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Velveteen Dream mi piace. E' uno di quei lottatori che nella narrazione non abbisognano di una Cintura per andare over. E migliora a vista d'occhio.

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

No vabbè, non diciamo eresie, Dream a NXT non sfigura assolutamente.
Ha dimostrato di saper lavorare molto bene con Black, Gargano, Bate, 'Oché e Ciampa. Non sarà un fenomeno, ma ha delle prestazioni che EC3 nemmeno le sogna, i suoi match più che godibili li tira fuori e, come detto, nella narrazione ci mette quel tocco personale che lo rende interessante.
E poi è giovanissimo e nell'ultima annata è migliorato a livelli, merita fiducia.

Meshuggah
Been thanked: 1 time

Messaggio da Meshuggah »

Fare pronostici con i personaggi NXT nel main roster è difficile (tanti che hanno fatto sfracelli ad NXT, una volta promossi a Raw o SmackDown si sono completamente persi).

Curioso di vedere Velveteen Dream, lo vedo molto bene a Raw nel primo post Wrestlemania (è ancora giovane, ma se Triple H e company se la sentono, per me lo promuovono nel brand rosso, magari via draft).

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

JG92 ha scritto:Considera che ho scritto il post ancora prima di leggere il tuo, non si mettono in dubbio i miglioramenti ma i recenti successi e comunque la centralità che assume negli show la trovo ingiustificata soprattutto in un contesto come quello di NXT.
Sì sì ho scritto LOL proprio perchè appena ho postato ho visto il tuo.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Joy Black ha scritto:
Però è overissimo, non possono non puntarci in queste condizioni (contando che ha 23 anni e comunque non se la sta cavando male).
Ottica aziendalista.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Vabbè regà, Velveteen non sarà una cima in ring (ma sa portare cmq avanti i matches e il personaggio) mentre ECIII, gisas maderfaching quraist...
E' urendo in tutto.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ma perché volete subito Velveteen Dream nel main roster? Secondo me invece è proprio da tenere a Nxt per un altro paio d'anni. Deve imparare ancora molto e deve crescere, non lo manderei nel mondo difficile chiamato Raw (o Smackdown)

Meshuggah
Been thanked: 1 time

Messaggio da Meshuggah »

Se è valutato pronto perché non gettarlo subito nella mischia? A meno di un cambiamento di policy della WWE, NXT è un brand inferiore a Raw e SmackDown, dunque tenere fin troppo nel roster giallo certi wrestler potrebbe anche non risultare la soluzione migliore.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Meshuggah ha scritto:Se è valutato pronto perché non gettarlo subito nella mischia? A meno di un cambiamento di policy della WWE, NXT è un brand inferiore a Raw e SmackDown, dunque tenere fin troppo nel roster giallo certi wrestler potrebbe anche non risultare la soluzione migliore.
Secondo me mandare un ragazzo di 23 anni con discreto hype dietro (Perchè ad oggi è cosi con VD) subito nel main Roster può essere un errore però.
Se da una parte è vero che potrebbe perdere il "momentum" dall'altra potrebbe sputtanarsi perchè è ancora un ragazzino o quasi.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Il fatto non è che il Dream debba rimanere a NXT per crescere, ma deve rimanere a NXT per non perdere l’eccellente scrittura che ha in questo momento. A mio parere il Main Roster è una pseudo tomba per chi ha talento.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Se Dream vogliono lanciarlo ai piani alti allora deve farsi almeno un altro anno a NXT al centro dello show per capire com'è.

Rispondi