WWE NXT | 2019 Official Thread
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE NXT | 2019 Official Thread
Visto il 3 vs 3. Bel match, divertente e e zero momenti morti.
Notare la (piccola) chicca di Gargano che, per tutto il match, non ha MAI dato il tag a Ciampa e che, anzi, quando Tommaso è sul ring, Johnny il tag se lo prende da solo.
La Panama Sunrise
Gargano che prova la spear tra le corde e Ricochet che la evita con una Plancha fuori ring
I tre face in posa in mezzo al ring
Notare la (piccola) chicca di Gargano che, per tutto il match, non ha MAI dato il tag a Ciampa e che, anzi, quando Tommaso è sul ring, Johnny il tag se lo prende da solo.
La Panama Sunrise
Gargano che prova la spear tra le corde e Ricochet che la evita con una Plancha fuori ring
I tre face in posa in mezzo al ring

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La WWE ha messo il video su YouTube del match, finalmente separato dal video dello Streaming di 6 ore (che hanno tolto ma due giorni fa era ampiamente sopra il milione)
Qui un bel dietro le quinte.
Qui un bel dietro le quinte.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ottima spotfest, esattamente quello che dovevano fare in questo contesto.
Certo che è assurdo con tutti i soldi che hanno vederli lottare al PC invitando amici e famiglie e guardare, coi wrestler stessi che montano la roba....
Certo che è assurdo con tutti i soldi che hanno vederli lottare al PC invitando amici e famiglie e guardare, coi wrestler stessi che montano la roba....

- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Al contrario il minutaggio l'ho trovato perfetto, bel match e dal buon ritmo.
Interessante il promo iniziale e divertente il main event, puntata scorrevole senza troppi lampi ma con dei buoni weekly match.
Interessante il promo iniziale e divertente il main event, puntata scorrevole senza troppi lampi ma con dei buoni weekly match.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Bella puntata!
Anche io trovo il minutaggio di Gulak vs Riddle adeguato per un confronto televisivo One and done. Gran bel match televisivo.
Main Event divertente, con le tre face che in momenti diversi del match mettono a segno le loro 3 finisher, ma solo l'ultima, la Shirai la schiena. Inoltre bella la dinamica della Belair che si sente esclusa, si tagga da sola per entrare e alla fine non è contenta della vittoria perché non ha schienato lei la campionessa. Non escludo che costruiscano un 4-way, poi magari Io otterrà la sua vera shot più avanti.
Per quanto riguarda il segmento iniziale, buona la dinamica fra Gargano e Ciampa, non capisco perché Dream abbia scelto Gargano e non Ciampa per la sua title shot.
Anche io trovo il minutaggio di Gulak vs Riddle adeguato per un confronto televisivo One and done. Gran bel match televisivo.
Main Event divertente, con le tre face che in momenti diversi del match mettono a segno le loro 3 finisher, ma solo l'ultima, la Shirai la schiena. Inoltre bella la dinamica della Belair che si sente esclusa, si tagga da sola per entrare e alla fine non è contenta della vittoria perché non ha schienato lei la campionessa. Non escludo che costruiscano un 4-way, poi magari Io otterrà la sua vera shot più avanti.
Per quanto riguarda il segmento iniziale, buona la dinamica fra Gargano e Ciampa, non capisco perché Dream abbia scelto Gargano e non Ciampa per la sua title shot.
- Stone Free
Rivoglio Gulak contro Riddle.
Voglio Riddle contro Lorcan.
Riddle contro Bryan.
Voglio Riddle contro Lorcan.
Riddle contro Bryan.
In effetti non è stato spiegato. La motivazione reale è che secondo me a sto giro un titolo a Dream lo danno, ci sta provarlo da campione e, vista anche la costruzione al Worlds Collide, un’altra sua sconfitta titolata dopo Ciampa non gli gioverebbe. Il titolo a Ciampa non si può togliere, quindi Dream lo dirottano sul NA Championship, così “liberi” anche la cintura dalla storyline dei DIY. Spero comunque giusifichino megio la cosa in termini narrativi.Joy Black ha scritto:Per quanto riguarda il segmento iniziale, buona la dinamica fra Gargano e Ciampa, non capisco perché Dream abbia scelto Gargano e non Ciampa per la sua title shot.
Sarà interessante vedere come gestiranno Gargano, perché in effetti mi sarei aspettato un regno più lungo.
Riddle-Gulak
Eric Bugenhagen chi è? Com’é? Da dove esce? Qualcuno lo conosce?
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Mmh in realtà non so se ci sarà molto da spiegare sulla decisione di Dream, alla fine aveva già affrontato Ciampa e oltretutto la sua decisione è stata anche una ripicca perché sembrava che il campione desse per scontato scegliesse lui (quando dice "i see you're looking at me with lust..but I'm over you" o una cosa del genere)..in più da modo a Johnny di continuare il suo percorso di dubbio, che lui alimenta con il suo promo.
Ovvio che poi se gli lasciano fare un promo settimana prossima, magari registrato come fanno spesso con lui, è meglio.
Bugenhagen idolo e ha debuttato Mansoor! Tutti sul carro adesso.
Ovvio che poi se gli lasciano fare un promo settimana prossima, magari registrato come fanno spesso con lui, è meglio.
Bugenhagen idolo e ha debuttato Mansoor! Tutti sul carro adesso.
- Stone Free
Bugenhagen rischia di diventare il nuovo No Way Josè... però va beh, servono anche i low carder.
In ogni caso, spacca.
In ogni caso, spacca.
Puntata ok.
Squash di Ryker, boh. Con tutto il talento che c'è non capisco anche il minimo spazio a lui.
Riddle vs Gulak, buono. Ho capito quello che stanno cercando di fare con Matt, ma non mi piace. Funzionava meglio il suo modo di lottare nelle indies ed era, per certi versi, più simile allo stile WWE di quello che sta facendo ora.
Il 3vs3 bene, giusta la Shirai come prossima sfidante.
Squash di Ryker, boh. Con tutto il talento che c'è non capisco anche il minimo spazio a lui.
Riddle vs Gulak, buono. Ho capito quello che stanno cercando di fare con Matt, ma non mi piace. Funzionava meglio il suo modo di lottare nelle indies ed era, per certi versi, più simile allo stile WWE di quello che sta facendo ora.
Il 3vs3 bene, giusta la Shirai come prossima sfidante.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
A me più Dalton Castle e Joey Ryan ahahacesarollins ha scritto:A me sembra la fu-si-o-neee tra Hugh Morrus e Joey Ryan