Bar dello Sport
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Re: Bar dello Sport
Bene Luxuria che difende un principio materialista contro la metafisica grossolana e naturalizzante della Santanchè.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Adrian stoppato per due settimane perché Celentano è malato e non può dirigere show e cartone (??) 
Se interrompono l'ipnosi perderanno pure quei pochi spettatori che gli sono rimasti.

Se interrompono l'ipnosi perderanno pure quei pochi spettatori che gli sono rimasti.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sono molto triste.Emperador Horace ha scritto:Adrian stoppato per due settimane perché Celentano è malato e non può dirigere show e cartone (??)
Dopo l'ultimo meraviglioso episodio, avevo parecchio hype.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Cmq non sto guardando il Festival, ma mi è capitato di sbirciare gli sketch e sono di una tristezza tale che se li scrivesse McMahon sarebbero più freschi e divertenti.
Michele Serra
La tv di qualità di cui straparla Karl 
Michele Serra
La tv di qualità di cui straparla Karl 
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Ah, il malanno, che bella scusa. Hype per il ritorno in seconda serata e Celentano che non viene più cagato manco da TV2000.
Che poi, in che senso "dirigere il cartone"? Vuol dire che non l'hanno manco concluso? Tanta roba
Che poi, in che senso "dirigere il cartone"? Vuol dire che non l'hanno manco concluso? Tanta roba
- Emperador Horace
Ma infatti il senso di "non può dirigere il cartone" non l'ho capito, si presuppone che sia terminato.
Non penso possano buttarlo in seconda serata, probabilmente avrà un contratto strablindato. Al massimo avevo pensato che avrebbero potuto accorpare qualche puntata per finire prima, ma credo proprio che invece debbano trasmettere forzatamente nove prime serate.
Non penso possano buttarlo in seconda serata, probabilmente avrà un contratto strablindato. Al massimo avevo pensato che avrebbero potuto accorpare qualche puntata per finire prima, ma credo proprio che invece debbano trasmettere forzatamente nove prime serate.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Emperador Horace
Ma secondo me Celentano sbraita davanti allo schermo chiedendo ai cartoni di comportarsi come dice lui, e gli altri gli fanno credere che succeda veramente.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Per me Achille Lauro e Morgan momento top di Sanremo.
Mi fa piacere che in un'edizione già piena di polemiche nessuno se ne freghi di Zen Circus e Motta, che non si meritano niente.
Mi fa piacere che in un'edizione già piena di polemiche nessuno se ne freghi di Zen Circus e Motta, che non si meritano niente.
- Emperador Horace
Che merda di canzone che mandiamo all'Eurofestival.
Mi diverte solo che l'unica volta che vince un italiano di origine araba va a fare l'ESC in Israele, vediamo se i media cavalcheranno la cosa o si cagheranno sotto.
Mi diverte solo che l'unica volta che vince un italiano di origine araba va a fare l'ESC in Israele, vediamo se i media cavalcheranno la cosa o si cagheranno sotto.
- Emperador Horace
Cmq MACHKA ha un forum suo, andate là e fatelo crescere invece di stare a perdere tempo discutendo con la gente più noiosa della Storia del Wrestling Web Italiano credendo pure che cambieranno idea.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times