Cosa non sopportiamo del Wrestling
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: Cosa non sopportiamo del Wrestling
Gli smark.
Chi prende tutto troppo sul serio.
A chi piacciono i giapponesi macchiettosi ma non meme in WWE.
Ancora gli smark.
Chi prende tutto troppo sul serio.
A chi piacciono i giapponesi macchiettosi ma non meme in WWE.
Ancora gli smark.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
La puzza di morte, disperazione e infelicità che circonda tutto il baraccone.
E il fatto che sono tutti unti, lol.
E il fatto che sono tutti unti, lol.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Quelli che fanno centomila mosse al minuto solo perché sì, ovvero tutto il wrestling americano attuale o quasi.
- i ref bump
- gente che rientra a casaccio nella rumble, pur essendo stata regolarmente eliminata
- il fatto che l'unico modo noto per punire qualcuno sia quello di farlo jobbare a ripetizione (dargli una multa? sospendergli lo stipendio? no! meglio mandare in malora feud e costruzioni!)
- gente che rientra a casaccio nella rumble, pur essendo stata regolarmente eliminata
- il fatto che l'unico modo noto per punire qualcuno sia quello di farlo jobbare a ripetizione (dargli una multa? sospendergli lo stipendio? no! meglio mandare in malora feud e costruzioni!)
- Stone Free
Ah, odio puro per quelli che "il wrestling femminile non deve esserci in NJPW, seguite la stardom piuttosto".
Quelli che ritengono le wrestler giapponesi superiori in tutto rispetto a quelle occidentali.
Quelli che ritengono le wrestler giapponesi superiori in tutto rispetto a quelle occidentali.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Innanzitutto non sopporto lo spam malato di Superkick che stiamo avendo da diversi anni a questa parte, probabilmente inaugurato dai Bucks. Come ha detto Mr. Excellent della ICW, "Superkick is the new Snapmare". Ricordo quando all'house show di SmackDown di Firenze a fine 2017 in ogni match c'era stato almeno un Superkick ad opera di wrestler che normalmente non lo eseguono (Roode che schiva il Kick di Ziggler e gliene schiaffa uno, Orton che spara un Superkick a Rusev...): in questo caso mi ero divertito perché mi sembrava una palese presa per il culo di questa tendenza a superkickare chiunque.
Un'altra cosa che non mi va molto giù è parecchio particolare e tipica soprattutto degli show piccoli, e diciamo che non è una cosa che un wrestler possa controllare. Mi è capitato a diversi show dal vivo (ICW in primis) di assistere alla tipica scena in cui:
-L'arbitro è KO o è distratto.
-Il Face è distratto.
-L'Heel sta per colpire il Face con una sedia o sta intervenendo un Heel esterno per eseguire la sua mossa finale sul Face.
-Il pubblico grida a gran voce al Face o all'arbitro di giarsi perché qualcuno si sta comportando scorrettamente, ma nessuno dei due fa niente, così si verifica o la sediata o la mossa finale dell'Heel che ha interferito, con conseguente sconfitta del Face.
Il fatto che l'arbitro e il Face di turno debbano passare come scemi o sordi mi è sempre andato poco giù, anche se ovviamente si può fare ben poco in queste situazioni.
Un'altra cosa che non mi va molto giù è parecchio particolare e tipica soprattutto degli show piccoli, e diciamo che non è una cosa che un wrestler possa controllare. Mi è capitato a diversi show dal vivo (ICW in primis) di assistere alla tipica scena in cui:
-L'arbitro è KO o è distratto.
-Il Face è distratto.
-L'Heel sta per colpire il Face con una sedia o sta intervenendo un Heel esterno per eseguire la sua mossa finale sul Face.
-Il pubblico grida a gran voce al Face o all'arbitro di giarsi perché qualcuno si sta comportando scorrettamente, ma nessuno dei due fa niente, così si verifica o la sediata o la mossa finale dell'Heel che ha interferito, con conseguente sconfitta del Face.
Il fatto che l'arbitro e il Face di turno debbano passare come scemi o sordi mi è sempre andato poco giù, anche se ovviamente si può fare ben poco in queste situazioni.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Siccome l'ho letta da più parti, posso chiedervi perché avete questa repulsione verso l'uso eccessivo del Superkick? Alla fine è una mossa banalissima rispetto a quello che vediamo di solito su un ring di wrestling, per me ci sta che sia usata da tanti lottatori come mossa caratteristica
- Stone Free
Bisognerebbe fare un discorso simile (non uguale, precisiamo) per la ddt: da finisher a mossa qualunque.Lord Ares ha scritto:Siccome l'ho letta da più parti, posso chiedervi perché avete questa repulsione verso l'uso eccessivo del Superkick? Alla fine è una mossa banalissima rispetto a quello che vediamo di solito su un ring di wrestling, per me ci sta che sia usata da tanti lottatori come mossa caratteristica
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
I campioni heel si sono sempre fatti squalificare, questo serviva ad arrivare ai match a stipulazione speciale (nella gabbia, senza squalifica, lumberjack, ecc)Lord Ares ha scritto:Oggi 9 campioni heel su 10 vengono scritti alla JBL, il loro scopo non è essere i migliori ma tenere il titolo ad oltranza con qualunque metodo, quindi anche per me la regola di mantenere per squalifica o con out non ha senso
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Questo è vero, specialmente quando leggi libri o storie.Darth_Dario ha scritto:La puzza di morte, disperazione e infelicità che circonda tutto il baraccone.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Non approvo.Shinobi ha scritto:I match a quattro tra i tag team con solo due combattenti nel ring.
Se scritti bene sono una figata.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
In effetti, tanto vale vi guardiate le MMA.Commander Cool ha scritto:Praticamente vi fa schifo il wrestling
Tranne per i Suicide Dive. Quelli sì devono morire.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Ma dai non è veroCommander Cool ha scritto:Praticamente vi fa schifo il wrestling
Ad esempio a me il comedy fatto bene piace molto nonostante a livello mark non avrebbe molto senso