Quoto tutto. Aoki vs Hashimoto è stato uno dei migliori match dell'anno scorso e quei due spaccano tutti i culi possibili, anche perché sono palesemente fanboy uno di Otani e l'altro di Kanemoto che sono i miei jr preferiti di tutti i tempi.Dark Horse ha scritto:Onestamente penso che la BJW sia la fed più completa in Giappone, hai di tutto, dagli ottimi giovani a degli stili diversi tra loro durante tutta la durata di uno show. Basti pensare che lo show dalla Sumo Hall di Novembre probabilmente è il mio preferito dell'anno scorso, hai avuto Abe e Nomura tra i match d'apertura che sono tra i migliori se non i due migliori giovani in giro, il ritorno di Okabayashi in un ottimo match, lo stupendo Aoki vs Hashimoto sempre parlando di giovani che prendono molto dai Junior NJPW degli anni 90, Sekimoto vs Hideki che si può fare lo stesso discorso di alcuni Main Event NOAH ad essere onesti, ma non esagerarono nella durata o nei fighting spirit spot e l'ottima chiusura al regno memorabile di Takeda, che non è accessibile a tutti ti devono piacere i Deathmatch ma Takeda ha turnato molti scettici in believers me compreso.
E come detto da Outsider il loro anno è iniziato ottimamente, Violent Giants vs Strong BJ è il mio MOTY per ora.
Parlando di ottime contese io l'ho visto T-Hawk vs Shotaro Ashino e merita, secondo me per apprezzarlo appieno dovreste aver seguito il feud tutt'ora in corso iniziato in estate con l'invasione degli STRONGHEARTS, ma resta tanta roba, Ashino è un maestro ormai, uno dei pochi che riesce a non annoiare quando fa il suo lavoro per settare l'ankle lock e mai visto T-Hawk cosi, da quando ha lasciato la DG è un altro, contento sia il campione e c'è ancora tanta carne al fuoco con Ikemen scheggia impazzita, l'ex Jun Tonsho con un razzo in culo e un altro STRONGHEARTS vs Team W-1 alle porte che promette ottimamente, come tutti i multi man di questa rivalità.
Tutto vero anche su T-Hawk vs Ashino, gran match. Ora se conosco un po' Kondo e Hayashi un altro della stable "cinese" vincerà il titolo Cruiser. Punto su Yoshioka ma spero Lindaman.