Se hai visto solo i due match finali hai fatto non bene, di piùpoppo the snake ha scritto:Fortuna che c'è ancora Sareee![]()
Bello il suo match in Sendai contro Chihiro Hashimoto. Le due hanno una buona alchimia, in più le differenze di stile si sono amalgamate egregiamente alternando le sue fiammate ai contrattacchi di forza della campionessa.
Finale bello tosto, pensavo davvero che con l'uranage avrebbe chiuso l'incontro
Brava anche Millie McKenzie: il suo match non mi ha fatto impazzire, però ha lavorato bene e secondo me è una babyface naturale

Uno show poco riuscito, e non solo per colpa della produzione niconico e del loro pessimo commentatore. Pare parli di cazzi suoi, con una voce fastidiosissima e troppo più alta rispetto ai suoni dell'arena, senza mettere mai over l'azione in ring.
Il resto della card, dicevo, è stato osceno. Metto comunque card e results

Main event buono ma considerando l'hype è stato mezza delusione. L'intensità non è certo mancata, e in particolare nel finale hanno azzeccato le combinazioni, però boh la parte iniziale non mi ha preso. Non ha avuto profondità nella storia. La cosa molto buona è che Sareee continua a essere chiamata in Sendai Girls. Allo show di oggi al Shinkiba ha pareggiato in coppia con la Godzillessa contro le campionesse tag Iwata/Hashimoto, dunque molto probabile un rematch titolato. Cassandra lascia la fed, ed è un po' un problema visto che il numero di ragazze fisse nel roster è bassissimo.
Per quanto riguarda la Stardom. Prima cosa Utami non ha bisogno di look strong, perché she is strong, thats'it.
Ricordo sempre #UtamiAllBelts


Dallo stesso show bene Momo vs Tam: coinvolgente. La goffezza e le imprecisioni di Tam si sono bilanciate bene con la storia, che per una volta non vedeva Momo da underdog. In generale le fasi tra lavoro a parti infortunate e selling sono state lineari, match in stile TJP. Il main event n'somma. Buono ma poteva essere meglio. Brutto nella prima fase il giro negli spalti del Korakuen, troppo lungo e senza spunti, infatti Samurai Tv taglia. Poi buon lavoro al collo da parte di Jungle, solite scorrettezze da heel giapponese di derivazione great kabukiana e discreto finale. Ma l'epicità stà altrove. Questo è una costante di tutto il regno di Kagetsu, scritta bene come personaggio ma la vera guerra da ricordare non c'è mai stata. Dallo show di oggi sviluppi strani: Stardom Underground