[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
L'inter il cuore, il milan il portafoglio.
Poi da quando si è saputo che ha chiamato Moratti prima di passare al Milan (come ha fatto lo stesso Ibra 12 mesi fa), più che rabbia per il tradimento provo compassione per entrambi.
Poi da quando si è saputo che ha chiamato Moratti prima di passare al Milan (come ha fatto lo stesso Ibra 12 mesi fa), più che rabbia per il tradimento provo compassione per entrambi.
- sanchez_79
- Città: sellero
potete dire quello che vi pare ma le emozioni e la gioia di seguire il calcio che mi ha dato il fenomeno mai nessuno è riuscito minimamente ad avvicinarle 

- SkullAndBones
- Città: Perugia
Neanche Alcibiade?sanchez_79 ha scritto:potete dire quello che vi pare ma le emozioni e la gioia di seguire il calcio che mi ha dato il fenomeno mai nessuno è riuscito minimamente ad avvicinarle

Quasi quasi ti capisco. Non so se era l'età o cosa, ma l'unica cosa che riesco a paragonare alla migliore annata della carriera di Ronado è la cavalcata dell'anno scorso come emozioni.sanchez_79 ha scritto:potete dire quello che vi pare ma le emozioni e la gioia di seguire il calcio che mi ha dato il fenomeno mai nessuno è riuscito minimamente ad avvicinarle
- sanchez_79
purtroppo sono nato pochissimi anni dopo..mi sarebbe piaciuto vivere le sue gestaSkullAndBones ha scritto:
Neanche Alcibiade?

conosco cristiano ronaldo, ronald mcdonald, Ronald Reagan ma nessun ronaldo da lima (merda)
Merda per essere andato al Milan dopo che noi gli abbiamo detto di no?pozzo5 ha scritto:conosco cristiano ronaldo, ronald mcdonald, Ronald Reagan ma nessun ronaldda lima (merda)
- sanchez_79
lo scorso anno le emozioni ce le ha fatte vivere una grande squadra nel suo complesso con interpreti vari a seconda dei momenti e un grande allenatore in panchina...il fenomeno rendeva tutto speciale da solo. Sicuramente ha influito parecchio anche l'età come nel tuo casoKing Dain ha scritto:
Quasi quasi ti capisco. Non so se era l'età o cosa, ma l'unica cosa che riesco a paragonare alla migliore annata della carriera di Ronado è la cavalcata dell'anno scorso come emozioni.
- sanchez_79
Dio perdonalo perchè non sa quello che dicepozzo5 ha scritto:conosco cristiano ronaldo, ronald mcdonald, Ronald Reagan ma nessun ronaldo da lima (merda)

ma che cazzo me ne frega del passaggio al milan quando era stra-bollito!
avrei dato via tutte e 2 le mie ginocchia per lui quando si è spaccato con la lazio. e ci ha ripagato scappando al real madrid, nascondendosi come un coniglio.
ronaldo infame bastardo.
avrei dato via tutte e 2 le mie ginocchia per lui quando si è spaccato con la lazio. e ci ha ripagato scappando al real madrid, nascondendosi come un coniglio.
ronaldo infame bastardo.
- sanchez_79
c'era da scegliere tra lui e Cuper visto i rapporti insanabili tra i due..scegliemmo Hector con ottimi risultati direi 

pozzo5 ha scritto:conosco cristiano ronaldo, ronald mcdonald, Ronald Reagan ma nessun ronaldo da lima (merda)
Non andava d'accordo con Cuper. Moratti gli promise la testa dell'argentino ma poi decise di tenerlo.pozzo5 ha scritto:ma che cazzo me ne frega del passaggio al milan quando era stra-bollito!
ronaldo infame bastardo.
Se hai tempo e modo di procurarti la biografia di Palladini vale davvero la pena di leggerla perchè spiega tutto della situazione Ronaldo ed è davvero scorrevole.
Leggendola ho scoperto un Ronaldo molto diverso da quello che pensavo, merita.
Poi capisco tranquillamente qualsiasi tipo di rancore, anche se non lo condivido.
- sanchez_79
Cuper: voglio che Ronaldo giochi come Kallon
il fenomeno mister provi a far giocare Kallon come Ronaldo
o una roba del genere.....
il fenomeno mister provi a far giocare Kallon come Ronaldo
o una roba del genere.....
- sanchez_79
Nazionali: Italia, Ranocchia torna a casa
FIRENZE - (Ansa) Andrea Ranocchia tornerà questa sera a casa, per proseguire le cure al ginocchio con i medici dell'Inter. Lo ha annunciato il professor Enrico Castellacci, responsabile dello staff sanitario della nazionale, confermando quanto già emerso nei primi giorni di raduno, cioé che il difensore nerazzurro aveva possibilita di recupero solo ipotetiche. Ora Ranocchia proseguirà le cure al ginocchio, l'obiettivo è recuperare per Milan-Inter del 2 aprile. Recuperato invece Thiago Motta. Il centrocampista italo-brasiliano dell'Inter è a disposizione di Prandelli per la trasferta di venerdì in Slovenia.