Visto che la segui da molto, ma veramente Pentagon Jr. vs L.A. Park è stato il miglior match del 2018? No, perché è un buon match, ma credevo che avessero fatto qualcosa di meglio.
È una versione annacquata di un qualsiasi match tra Wagner e Park, o tra Rush e Park.
Ti credo che gli rode, guarda quanto s'erano dati da fare per Rush, inoltre lo avevano inserito nel main event dello show del 4/4, durante il Wrestlemania Weekend.
Adesso Pentagon dovrà lottare per loro, per Impact e per il WrestleCon.
Major League Wrestling topic 2019
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: Major League Wrestling topic 2019
Ti rispondo per quello che ho visto io.
In generale dei match da spellarsi le mani in MLW non li ho ancora visti, tanti match buonissimi ma nulla da candidare a MOTY. Però hanno delle qualità grosse tipo:
-Produzione come una Major, basta guardare una puntata, ottime riprese e ottima cornice;
-Show sempre godibili, non scendono mai sotto un certo livello, diciamo che sono 50 minuti che passano bene sempre (salvo rare eccezioni);
-Comodi su YouTube come è già stato detto
In generale dei match da spellarsi le mani in MLW non li ho ancora visti, tanti match buonissimi ma nulla da candidare a MOTY. Però hanno delle qualità grosse tipo:
-Produzione come una Major, basta guardare una puntata, ottime riprese e ottima cornice;
-Show sempre godibili, non scendono mai sotto un certo livello, diciamo che sono 50 minuti che passano bene sempre (salvo rare eccezioni);
-Comodi su YouTube come è già stato detto
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Sto recuperando gli episodi anche se sono abbastanza indietro, comunque Salina De La Renta sta riempiendo il vuoto nel mio cuore che ha lasciato Dario Cueto 
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
sto il primo episodio registrato a Tijuana, 'nsomma.
Oraculo vs Black Danger vs ciò che resta di Ricky Marvin
Oraculo è l'ex Jay Rios di Impact, Black Danger ha avuto un breve stint in AAA andato un po' a vuoto, Marvin spero di non doverlo presentare.
Manovre classiche da indy messicana, ma in formato pocket data la brevità del match. Marvin si ingegna in strani tentativi di pin stiffando come suo solito.
Sinceramente non l'ho apprezzato, e molti regulars della Crash mi indispongono.
Alexander Hammerstone vs Rey Horus
Per il titolo Openweight della MLW e quello dei pesi massimi della Crash. Lo stile da heel degli anni 80 di Hammerstone si amalgama male con quello di Rey Horus (Dragon Azteca Jr. di LU), classico svolazzone da indy messicana. La fase successiva al ref bump, se anticipata e allungata, avrebbe aiutato molto a rendere più movimentate le cose. Invece è breve e porta a un risultato veramente stupido.
Brutto.
MJF & Richard Holliday vs Hijo de L.A. Park & L.A. Park Jr.
Per i titoli di coppia della MLW. L'hanno voluto impostare come un tag team match da major americana, con la Dynasty heel che cita Trump (arrivano dopo Brian Cage e Sam Adonis), i Park che fanno i face in maniera inusuale, l'usurato hot tag, e l'arbitro che non vede gli heel imbrogliare mentre blocca il face.
Nonostante tutto 'sto vecchiume si lascia vedere tranquillo, è breve (sui 10 minuti), e i Dynasty sono così macchiettistici che divertono.
Guardabile.
Promo e sketch decenti ma niente che rimanga.
Simpatica giusta la Dynasty che esce da una farmacia messicana dove ha comprato chissà cosa.
Per la settimana prossima una puntata prodotta da Jimmy Havoc se ho capito bene.
Annunciati:
Jimmy Havoc vs Damian 666 vs Savio Vega
Josef Samael vs un luchador sorpresa di Salina de la Renta, come antipasto di L.A. Park vs Jacob Fatu che si svolgerà in ppv
Samael è l'ex The Sheik, wrestler che ebbe breve fama quando vinse contemporaneamente il titolo NWA e quello farlocco della AWA.
La card di SuperFight in ppv sembra molto interessante.
Oraculo vs Black Danger vs ciò che resta di Ricky Marvin
Oraculo è l'ex Jay Rios di Impact, Black Danger ha avuto un breve stint in AAA andato un po' a vuoto, Marvin spero di non doverlo presentare.
Manovre classiche da indy messicana, ma in formato pocket data la brevità del match. Marvin si ingegna in strani tentativi di pin stiffando come suo solito.
Sinceramente non l'ho apprezzato, e molti regulars della Crash mi indispongono.
Alexander Hammerstone vs Rey Horus
Per il titolo Openweight della MLW e quello dei pesi massimi della Crash. Lo stile da heel degli anni 80 di Hammerstone si amalgama male con quello di Rey Horus (Dragon Azteca Jr. di LU), classico svolazzone da indy messicana. La fase successiva al ref bump, se anticipata e allungata, avrebbe aiutato molto a rendere più movimentate le cose. Invece è breve e porta a un risultato veramente stupido.
Brutto.
MJF & Richard Holliday vs Hijo de L.A. Park & L.A. Park Jr.
Per i titoli di coppia della MLW. L'hanno voluto impostare come un tag team match da major americana, con la Dynasty heel che cita Trump (arrivano dopo Brian Cage e Sam Adonis), i Park che fanno i face in maniera inusuale, l'usurato hot tag, e l'arbitro che non vede gli heel imbrogliare mentre blocca il face.
Nonostante tutto 'sto vecchiume si lascia vedere tranquillo, è breve (sui 10 minuti), e i Dynasty sono così macchiettistici che divertono.
Guardabile.
Promo e sketch decenti ma niente che rimanga.
Simpatica giusta la Dynasty che esce da una farmacia messicana dove ha comprato chissà cosa.
Per la settimana prossima una puntata prodotta da Jimmy Havoc se ho capito bene.
Annunciati:
Jimmy Havoc vs Damian 666 vs Savio Vega
Josef Samael vs un luchador sorpresa di Salina de la Renta, come antipasto di L.A. Park vs Jacob Fatu che si svolgerà in ppv
Samael è l'ex The Sheik, wrestler che ebbe breve fama quando vinse contemporaneamente il titolo NWA e quello farlocco della AWA.
La card di SuperFight in ppv sembra molto interessante.
- Emperador Horace
Dato che non l'ha scritto nessuno, la MLW ha ingaggiato Chris DeJoseph.