JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

Cena 4 Ever ha scritto:A questo gli è rimasto ancora il cazzo in culo
Come volevasi dimostrare :boh1: tifoso tossico :pollicealto: la differenza tra chi sa argomentare e chi... e chi è come te :pollicealto:

EDIT: No davvero, quanti anni hai? Spero pochi, perché non sentivo una cosa del genere da... boh, dalle medie? Un atteggiamente terribilmente infantile, che conferma il fatto che con i tifosi come te non si può discutere di calcio. Discuti di trofei con qualcun altro, mi immagino le bellissime e articolate discussioni:

"4 coppe Italia!!!"
"8 SCUDETTI!!!"
"DUE FINALE DI CL!!!!!"

Cazzo, praticamente è come farsi una sega infinita. :boh:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ma ti riprendi ? Sono passati 3 giorni,ma veramente fai?

Ma chi ti conosce.
Ciao bró

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Cena 4 Ever ha scritto:Ma ti riprendi ? Sono passati 3 giorni,ma veramente fai?

Ma chi ti conosce.
Ciao bró
Veramente quello che mi ha detto che ho un cazzo in culo sei tu, io ho solamente detto che con quelli come te non si può discutere (e mi hai dato ragione in tal senso).

Il mio discorso era comunque principalmente riferito a tutti i tifosi di altre squadre ai quali, inspiegabilmente, non va giù che un tifoso Juventino parli di Calcio.

Perché un conto è urlare Allegri Merda, un altro è discutere sul come, sul cosa e sul quando. Se dopo i miei post di 300 e passa parole l'unica cosa che ti viene in mente è dirmi che ho un fallo su per il retto anale il problema ce l'hai tu, non io.

Poi possono passare pure 9 mesi, se mi va di discutere su un qualcosa lo faccio, fin quando non vengo bannato per essere andato contro le norme del forum, cosa che per dispiacere tuo non è ancora avvenuta.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

E ci credo , dopo 3 giorni senti ancora la mia presenza nel tuo ano, per forza che devo rispondere .

Te l'ho già detto , fai quello che ti pare; lamentati, flagellati, fai gli scioperi della fame , ma come tu puoi scrivere stronzate io posso venire a spernacchiarti.

Non torno sull'argomento campione

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Cena 4 Ever ha scritto:E ci credo , dopo 3 giorni senti ancora la mia presenza nel tuo ano, per forza che devo rispondere .

Te l'ho già detto , fai quello che ti pare; lamentati, flagellati, fai gli scioperi della fame , ma come tu puoi scrivere stronzate io posso venire a spernacchiarti.

Non torno sull'argomento campione
A parte che, come i ragazzini delle medie che si sentono bulletti, continui a parlare di cazzi nell'ano. Siamo tornati ai tempi di quei fighettini che per sentirsi ancora più fighi davano degli omosessuali ai più deboli? Maturo ragazzo mio.

Ma poi mi soffermerei sulla frase "Tu dici cazzate e io spernacchio". Ma tu, esattamente, chi saresti per decidere cosa sia giusto e cosa no? Hai un patentino da allenatore? Ha giocato in serie A? Hai fatto sesso con la Chiabotto (essendo madrina della Juve)? Se tutto ciò ha come risposta no, allora la tua parola vale tanto quanto la mia.

Con l'unica differenza, campione, che io argomento, tu scorreggi dalla bocca.

E sì, io tornerò sull'argomento ogni volta che mi risponderai, perché non mi piace lasciare le cose in sospeso :sorridente:

EDIT. Che poi quando ti avrei vietato di rispondere? Ho solo detto che, come tu dici che io sparo boiate, tu non sai argomentare. Anzi, non argomenti proprio, oltre a offendere. Quindi sì continua pure, chi te lo vieta siamo su un forum :pollicealto:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

PaulSacz ha scritto:Con tutto il rispetto e la calma di questo mondo, ma avete genuinamente rotto i coglioni.

A me non frega nulla se tifate per squadre che non vincono niente da anni, giocano di merda e hanno giocatori da serie C. Non mi interessa niente, davvero, ognuno tifa per chi vuole.

Quello che io non sopporto è che dobbiate necessariamente cagare il cazzo quando un tifoso Juventino che DISCUTE DI CALCIO su un CAZZO DI FORUM per voi non può parlare perché vince sempre.

A parte che a casa mia non ci sono né trofei né la Chiabotto, per cui io personalmente non ho vinto niente, ma davo per scontato che su un forum si potesse discutere, e invece no. Tifi Juve? Non ti puoi lamentare.

Che è come dire che stai con la ragazza più bella del mondo, dolce, gentile e con i tuoi stessi gusti, ma ogni tanto ha una scappatella con un rozzo di provincia. Io giustamente me ne lamento con i miei amici ma loro in tutta riposta fanno "Eh no è la più figa non puoi lamentarti".

Scusate allora, tornerò a parlare DI CALCIO quando la Juve tornerà in serie B a questo punto, che vi devo dire. E permettetemi una piccola postilla, ma Allegri sta facendo davvero male a questo calcio. E lo dice uno che non lo critica MAI. Perché? Perché Allegri non parla MAI di calcio, facendo passare il tutto come una cazzata, come se stesse giocando a FIFA. Metti quelli con l'Overall più alto e hai vinto. È per colpa di Allegri e di quelli come lui non si parla più di calcio, ma di trofei. Maledetto lui e maledetti voi.
Personalmente il discorso che faccio io è un altro ossia, è giusto che uno si lamenti se non si diverte nel vedere giocare la sua squadra però al tempo stesso l'essenza del gioco del calcio (come ogni altro sport) è prevalere sull'avversario (a prescindere se si prevale a colpi di fioretto o a mazzate di clava) ed un allenatore che da anni prevale sugli avversari fa cio' che la natura agonistico-professionistico-competitiva e professionale del calcio (come di ogni altro sport a questi livelli ossia che non sia dilettantismo) prevede.
Poi per carità, uno può sminuire Allegri dicendo "grazie al cazzo che vince, con quella rosa vincerei anche io in panchina", é un po' la solfa che devono sentirsi ripetere tutti gli allenatori vincenti (di sacchi si diceva "e grazie che vince, con i tre olandesi vinco anche io", addirittura di guardiola c'è chi diceva "con Messi, Iniesta e Xavi ha vinto pure meno di quanto avrebbe dovuto") quando poi oltre ai calciatori (che hanno la maggior parte di merito sulla vittoria di una squadra) c'è sempre il contributo dell'allenatore.
Per cui uno può dire (legittimamente) "non mi piace lo spettacolo che allegri da alla Juventus" ma al contempo capire che se la società lo conferma in panchina è perché sa fare il suo mestiere e la prova che sa fare il suo mestiere non è dato (usando un paragone bellico) dal vedere vittorie a colpi di clava invece che di fioretto ma semplicemente dal vedere l'avversario morto a terra...che sia morto con un bel ricamino di fioretto sulla gola o che lo sia con il cranio brutalmente fracassato da un colpo dato con la clava conta fino a un certo punto, sempre un cadavere rimane.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Ma io non mi lamento nemmeno di Allegri. Certo, fare un gioco spettacolare e vincere sarebbe la summa perfetta, ma se si vince e basta mi sta bene e non me ne lamento.

Quello di cui io mi sono lamentato (e mi lamento da 3 anni) è il fatto che la società non crei una Juve quadrata sul mercato, non ringiovanisca la difesa e a centrocampo abbia fatto ogni anno un passo indietro dalla finale con il Barca.

Dopo l'Atalanta io ho semplicemente detto "Se ha De Sciglio/Rugani in difesa è colpa di Allegri? Se a Centrocampo ha un morto come Khedira è colpa di Alegri? Se a centrocampo ha cinque uomini per tre posti e tre competizioni è colpa di Allegri?"

In tutto questo dove sarebbero le critiche ad Allegri? Che poi certuni hanno deciso di stressare perché non possono nemmeno dire che la Juve sia stata costruita male sul mercato, quando è oggettivo che trovarsi nel 2019 con la difesa del 2011 senza averla rinnovata sia un grave errore così come è grave passare da Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio a un bollito Khedira, un Pjanic a corrente alternata, un Can ancora "?", un Matuidi che ha la sua età e un Benta che ha sì davanti un futuro radioso ma che ha ancora tutto da dimostrare.

Posso, da Juventino, avere da ridere sulla scelta di dare 6 milioni l'anno ad un ex giocatore ma di mandare a quel paese Marchisio (perdendo pure un uomo utile in mezzo al campo)?

Il fatto che la Juve vinca mi vieta di lamentarmi di cose che, a parer mio, sono oggettivamente migliorabili se si vuole puntare alla CL?

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

A quanti pali siamo arrivati? :...

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Daje, buttiamo anche sta partita nel cesso :pollicealto:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

No no, questa Juve non ha problemi. Questa Juve è perfetta. Non ci possiamo lamentare, troppi trofei vinti. Il primo che si lamenta è un tifoso finto.
Spoiler:
PD maledetto (sia il partito che l'Altissimo)

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Vado a prendere i popcorn.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Zitto Paul la squadra va bene così. Chi si lamenta è un mangia merda da spernacchiare.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Colt877 ha scritto:Zitto Paul la squadra va bene così. Chi si lamenta è un mangia merda da spernacchiare.
4 Coppe Italia :ammiccante:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Da interista vi dico questo. Secondo me la Juve ha caricato tantissimo per essere in forma quando conta (fra 10 giorni), quindi non fate drammi e aspettate la Champions. Li si vedrà se ha ragione Allegri o quelli che si lamentano di lui.

Un pareggio in campionato non vi cambia nulla.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Ancora.

Io non mi lamento di Allegri, io mi lamento del fatto che la Juve ha 45 attaccanti ma a centrocampo e in difesa giocano sempre gli stessi, e se non giocano loro ci pensano Caceres e Rugani :divertito1:

Mi compri Ronaldo e poi a Centrocampo sei con un giocatore bollito e in difesa stai con gli stessi difensori di 8 anni fa (che si infortunano, strano eh). Dove sono i rinforzi? Ma sono io che mi lamentio per nulla. Infatti la difesa oggi ha fatto faville.
Ultima modifica di PaulSacz il 02/02/2019, 22:31, modificato 1 volta in totale.

Rispondi