Cena 4 Ever ha scritto:E ci credo , dopo 3 giorni senti ancora la mia presenza nel tuo ano, per forza che devo rispondere .
Te l'ho già detto , fai quello che ti pare; lamentati, flagellati, fai gli scioperi della fame , ma come tu puoi scrivere stronzate io posso venire a spernacchiarti.
Non torno sull'argomento campione
A parte che, come i ragazzini delle medie che si sentono bulletti, continui a parlare di cazzi nell'ano. Siamo tornati ai tempi di quei fighettini che per sentirsi ancora più fighi davano degli omosessuali ai più deboli? Maturo ragazzo mio.
Ma poi mi soffermerei sulla frase "Tu dici cazzate e io spernacchio". Ma tu, esattamente, chi saresti per decidere cosa sia giusto e cosa no? Hai un patentino da allenatore? Ha giocato in serie A? Hai fatto sesso con la Chiabotto (essendo madrina della Juve)? Se tutto ciò ha come risposta no, allora la tua parola vale tanto quanto la mia.
Con l'unica differenza, campione, che io argomento, tu scorreggi dalla bocca.
E sì, io tornerò sull'argomento ogni volta che mi risponderai, perché non mi piace lasciare le cose in sospeso
EDIT. Che poi quando ti avrei vietato di rispondere? Ho solo detto che, come tu dici che io sparo boiate, tu non sai argomentare. Anzi, non argomenti proprio, oltre a offendere. Quindi sì continua pure, chi te lo vieta siamo su un forum