JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Altra cosa, vedi che non capisci?
Cancelo andava fatto entrare si, ma chiunque capisca un minimo di pallone (quindi ne te ne altri soggetti, come l’altro anonimo che cerca di rompermi le scatole così per farsi un nome (su un forum, roba patetica)) è rimasto di cazzo quando ad uscire è stato costa, giocatore che può cambiarti la partita in qualsiasi momento.

Che poi sia andata bene meglio così, ma non facciamo passare per grande intuizione l’uscita di un attaccante quando si stava perdendo.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto:Hai scalato posizioni nella mia classifica di gradimento.
:love:
Spoiler:
Però dalla quarta stagione in poi Lost merda :...

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Da precisare una cosa, non credo che qui gli utenti juventini siano preoccupati per la sconfitta in sé o la perdita della coppa Italia, che poteva anche starci visto l'avversario e la trasferta (oltre che il fatto che la coppa nazionale vinta 4 volte di fila perde facilmente d'interesse) ma per come è arrivata. Ovvero non per via di una squadra che ha giocato una partita perfetta (perché l'Atalanta è stata tutto ma meno che perfetta ieri, anzi con l'uscita di Ilicic ha iniziato a faticare parecchio fino al regalo di Cancelo) ma per via di una serie di errori ed episodi che si stanno notando tipo da inizio stagione. Atteggiamento sbagliato della squadra, errore di scelte di Allegri, giocatori che si concedono qualche preziosismo di troppo e tanti difetti in zona offensiva. E visto che tra 20 giorni ci sarà l'andata di una gara vitale come quella di Madrid questo non può non preoccupare. Non può non preoccupare una Juventus non in condizione fisica, non può non preoccupare pensare che la squadra invece di allenarsi per la Champions si concede partite come quella dell'Olimpico e di Bergamo. Fossero due partite casuali dove la squadra non girava starebbe anche bene, sono umani d'altronde. Il guaio è che non è così, quello visto ieri sera lo si vede da inizio stagione. Ieri il tutto è stato amplificato dalle difficoltà fisiche, dal livello dell'avversario e dagli infortuni però questo è. E succedeva anche con la rosa al completo quindi qualcosa non torna decisamente.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Colt877 »

Cena 4 Ever ha scritto:Deciditi.
I giocatori non sono robot che vanno a comando però ti aspetti 60 gare sullo stesso ritmo.
Ma io mi domando se qualcuno qui dentro ha mai giocato a calcio, non voglio esagerare basta un campionato di promozione, nulla d infattibile.
Se NON sono robot, e non lo sono, durante una stagione lo sai che si hanno momenti di alti e bassi? Momenti di flessione fisica derivante dai troppi impegni, dalla fatica della preparazione, ripresa da un infortunio ecc. e sono tutte cose che si programmano queste. Lo sai vero? Che a giugno ogni squadra si mette a tavolino e si pianifica in modo tale da cagare in un determinato periodo e splendere in un altro?
Che casualità che questo è sempre il periodo peggiore con Allegri, ma guarda un pò.

Quindi ti ripeto, deciditi. Se ti aspetti giocatori che non battono ciglio per 60 partite stai avendo a che fare con dei robot.
Spoiler, non è la realtà.

La realtà è che la stagione è fatta da miliardi di variabili che dipendono da te e che puoi provare a preparare al meglio, ma al tempo stesso da altri miliardi di variabili che non puoi calcolare e devi sperare che giri tutto al modo giusto.
Quindi si, anche il fato.

@lando vorrei ricordarti che stiamo competendo con le migliori rose d'Europa con l'undicesimo fatturato. Dite quello che volete ma i soldi, ai vertici del calcio fanno tutto. Probabilmente con tot fatturato in più avrebbero perfezionato la rosa, se non è stato fatto è perchè non è nelle nostre possibilità e questo è il massimo che possiamo fare. Poi la coppa dista solo 7 partite, partite dove tutto cambia, a meno che è la prima volta che guardate la champions League, e ci sono i singoli per fare bene e coronare il sogno. Dobbiamo essere bravi e fortunati, e già non lo siamo stati parzialmente pescando l'Atletico con lo stadio della finale in casa e probabilmente ultima annata del Cholo.
Io resto dell'idea che utenti come te le partite o non le guardano o se le guardano lo fanno con le fette di prosciutto davanti agli occhi. La Juventus sta facendo schifo da tempo a seguito del crollo fisico. Ieri sera abbiamo fatto schifo, con la Lazio idem, con il Chievo pure a Jedda peggio. Già a dicembre stavamo in affanno. Stiamo parlando di una cosa normale? Sì e no, resta da vedere(e non lo possiamo dire 4 utenti su un Forum) se è un calo dovuto alla preparazione che porterà poi i giocatori in forma a marzo oppure se è un calo dovuto alla cattiva preparazione.
Comunque diciamo che è normale, io mi sto lamentando di una rosa non abbastanza lunga in ruoli chiave(dimmi quanti registi abbiamo, quante prime punte abbiamo e quanti difensori centrali abbiamo). Poi se mi vuoi venire a dire che devo dire grazie perché io tifo la Juve e gli altri tifano Inter o Milan, allora io ti rispondo che loro ai tempi in cui vincevano hanno vinto in Europa, noi no e forse anche perché molti tifosi come te non riescono a vedere le cose come stanno. Il Napoli ha una rosa più corta della Juve? Le altre squadre perdono spesso anche in campionato? Le altre squadre stanno messe peggio di noi, non hanno gli introiti che abbiamo noi, i top player che abbiamo noi(e ora mi dirai che ho detto prima che la squadra è corta e mi devo decidere. Ti anticipo ripetendoti che siamo corti in ruoli CHIAVE. Non abbiamo un regista di riserva e non abbiamo una punta di riserva. Avere 18 esterni di livello non significa avere la rosa lunga).
Il discorso insomma è quello di far passare per lamentosi quelli che vedono le cose che non vanno perché cavolo noi siamo la grande Juventus che domina in Serie A. Poi che il mister non abbia ancora proposto un'idea di gioco(tranne quella di fare passaggi in orizzontale e snaturare i giocatori in rosa), che la dirigenza abbia deciso di farsi gli azzi suoi e di non intervenire sul mercato e che si rischia seriamente di uscire agli ottavi di Champions League visti i numerosi infortuni(alcuni prevedibili, altri meno) e lo stato di forma patetico non è un problema. Perché stanno altri che stanno messi peggio. :pollicealto:
Ultima modifica di Colt877 il 31/01/2019, 18:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Sacopus »

Che imbarazzo.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Brotzmann »

Perché i calci piazziati non li fate tirare a Pjanic o Dybala?

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Colt877 ha scritto: Io resto dell'idea che utenti come te le partite o non le guardano o se le guardano lo fanno con le fette di prosciutto davanti agli occhi. La Juventus sta facendo schifo da tempo a seguito del crollo fisico. Ieri sera abbiamo fatto schifo, con la Lazio idem, con il Chievo pure a Jedda peggio. Già a dicembre stavamo in affanno. Stiamo parlando di una cosa normale? Sì e no, resta da vedere(e non lo possiamo dire 4 utenti su un Forum) se è un calo dovuto alla preparazione che porterà poi i giocatori in forma a marzo oppure se è un calo dovuto alla cattiva preparazione.
Comunque diciamo che è normale, io mi sto lamentando di una rosa non abbastanza lunga in ruoli chiave(dimmi quanti registi abbiamo, quante prime punte abbiamo e quanti difensori centrali abbiamo). Poi se mi vuoi venire a dire che devo dire grazie perché io tifo la Juve e gli altri tifano Inter o Milan, allora io ti rispondo che loro ai tempi in cui vincevano hanno vinto in Europa, noi no e forse anche perché molti tifosi come te non riescono a vedere le cose come stanno. Il Napoli ha una rosa più corta della Juve? Le altre squadre perdono spesso anche in campionato? Le altre squadre stanno messe peggio di noi, non hanno gli introiti che abbiamo noi, i top player che abbiamo noi(e ora mi dirai che ho detto prima che la squadra è corta e mi devo decidere. Ti anticipo ripetendoti che siamo corti in ruoli CHIAVE. Non abbiamo un regista di riserva e non abbiamo una punta di riserva. Avere 18 esterni di livello non significa avere la rosa lunga).
Il discorso insomma è quello di far passare per lamentosi quelli che vedono le cose che non vanno perché cavolo noi siamo la grande Juventus che domina in Serie A. Poi che il mister non abbia ancora proposto un'idea di gioco(tranne quella di fare passaggi in orizzontale e snaturare i giocatori in rosa), che la dirigenza abbia deciso di farsi gli azzi suoi e di non intervenire sul mercato e che si rischia seriamente di uscire agli ottavi di Champions League visti i numerosi infortuni(alcuni prevedibili, altri meno) e lo stato di forma patetico non è un problema. Perché stanno altri che stanno messi peggio. :pollicealto:
Utopia. Il tuo discorso è utopia.
Ma me la sai dire per caso la panchina del Real? Del city? Del Psg? forse non ti rendi conto che abbiamo La Rosa più lunga e migliore in termini quantitativi. Ma che vuoi tenere un altro Pjanic in panchina? Bho.
E si, i tuoi lamenti sono uguali all'aria fritta. Divertiti nel lamentarti ma che vuoi da me, se sei contento cosi cioè son fatti tuoi.
Io mi diverto più a sostenere la squadra ad esempio :)


P.s. in Europa si vince con i singoli, sono gare secche e le decidono i giocatori piu forti.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

PaulSacz ha scritto:
:love:
Spoiler:
Però dalla quarta stagione in poi Lost merda :...
Spoiler:
Mi sa che è una roba ricorrente dei telefilm: Lost dalla quarta in poi scade parecchio, Dexter diventa totalmente inguardabile, Vikings perde tantissimo (ma già la quarta stagione... mmm...), perfino Sons of Anarchy dopo la quarta stagione sembra perdersi un po' (anche se il vero decadimento è nelle ultime 2, anche se resta un capolavoro nel complesso)... Solo Breaking Bad è perfezione dalla prima all'ultima puntata.
Infatti, ho un po' paura per la quinta di Better Call Saul (finora mi è piaciuta parecchio).
Cena 4 Ever ha scritto:@lando vorrei ricordarti che stiamo competendo con le migliori rose d'Europa con l'undicesimo fatturato. Dite quello che volete ma i soldi, ai vertici del calcio fanno tutto. Probabilmente con tot fatturato in più avrebbero perfezionato la rosa, se non è stato fatto è perchè non è nelle nostre possibilità e questo è il massimo che possiamo fare. Poi la coppa dista solo 7 partite, partite dove tutto cambia, a meno che è la prima volta che guardate la champions League, e ci sono i singoli per fare bene e coronare il sogno. Dobbiamo essere bravi e fortunati, e già non lo siamo stati parzialmente pescando l'Atletico con lo stadio della finale in casa e probabilmente ultima annata del Cholo.
Assolutamente, nessuno nega che abbiamo fatto passi enormi, impensabili.
Nessuno si incazza perché non hanno preso anche Pogba, per dirne uno.
Però, voglio dire. Tenersi un Romagna non avrebbe cambiato nulla, né a bilancio né a liste. Ed è solo un esempio. Sono dettagli, che però forse avrebbero aiutato.
Certo, col senno di poi siamo capaci tutti.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto:
Spoiler:
Mi sa che è una roba ricorrente dei telefilm: Lost dalla quarta in poi scade parecchio, Dexter diventa totalmente inguardabile, Vikings perde tantissimo (ma già la quarta stagione... mmm...), perfino Sons of Anarchy dopo la quarta stagione sembra perdersi un po' (anche se il vero decadimento è nelle ultime 2, anche se resta un capolavoro nel complesso)... Solo Breaking Bad è perfezione dalla prima all'ultima puntata.
Infatti, ho un po' paura per la quinta di Better Call Saul (finora mi è piaciuta parecchio).


Assolutamente, nessuno nega che abbiamo fatto passi enormi, impensabili.
Nessuno si incazza perché non hanno preso anche Pogba, per dirne uno.
Però, voglio dire. Tenersi un Romagna non avrebbe cambiato nulla, né a bilancio né a liste. Ed è solo un esempio. Sono dettagli, che però forse avrebbero aiutato.
Certo, col senno di poi siamo capaci tutti.
OT. Recupera The Shield. Un continuo crescendo dalla prima all'ultima meravigliosa puntata. Fine OT.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Colt877 »

Cena 4 Ever ha scritto:
Utopia. Il tuo discorso è utopia.
Ma me la sai dire per caso la panchina del Real? Del city? Del Psg? forse non ti rendi conto che abbiamo La Rosa più lunga e migliore in termini quantitativi. Ma che vuoi tenere un altro Pjanic in panchina? Bho.
E si, i tuoi lamenti sono uguali all'aria fritta. Divertiti nel lamentarti ma che vuoi da me, se sei contento cosi cioè son fatti tuoi.
Io mi diverto più a sostenere la squadra ad esempio :)
Ti rispondo un'ultima volta, poi per me la possiamo far finita anche qui.
Il Real ha Sergio Ramos(difensore che notoriamente non si fa male) e Varane(25 anni) in difesa. In panchina ha Nacho Fernandez(possiamo dire tipo Rugani.? Non proprio, ma diciamolo per semplicità). La Juventus ha 2 giocatori più vecchi e più soggetti agli infortuni. Panchina: Rugani(come Nacho) e Caceres(ex giocatore).
Il Real Madrid ha giocatori tipo Asensio(esterno d'attacco), Isco(trequartista), Vinicious(anche lui esterno), Ceballos(centrocampista) in panchina. Lo vedrebbe anche un cieco che hanno più alternative in più ruoli, anche perché Kroos e Casemiro possono giocare entrambi davanti alla difesa, alla Juve quel ruolo lo può ricoprire solo Pjanic(vedi ieri sera che ha combinato Bentancur). La panchina della Juve ha tanti doppioni: Bernardeschi(esterno), Douglas Costa(esterno), Cuadrado(esterno), Khedira(centrocampista, ex giocatore oramai), Can(centrocampista con le stesse caratteristiche di Khedira). In panchina non puoi chiedere di avere un altro Pjanic, ma almeno uno che SAPPIA giocare in quel ruolo. Cosa che evidentemente non abbiamo.
Il City in panchina ha 2 esterni(Mahrez, Sterling, Silva li alterna molto), due centrocampisti(Foden e Gundogan), un attaccante(Jesus) e un difensore(Otamendi). Anche qui hanno un difensore in panchina per sostituire due buoni(Laporte e Stones), oltre il solito Kompany perennemente infortunato. La loro è programmazione, perché sapendo di avere difensori che si fanno male spesso hanno 4 giocatori di buon livello. Noi abbiamo 2 che si fanno male e ovviamente dopo loro 2 non abbiamo niente se non giovani di belle speranze mai maturati e un ex calciatore.
E tra parentesi, io dirò anche aria fritta, ma tu sei l'unico qui dentro che non argomenta e propina le sue idee come fossero mantra assoluti. Io ti sto portando a sostegno della mia tesi delle argomentazioni. Se sei capace rispondi punto su punto, se vuoi solo flammare per me la si chiude qui e buon proseguimento di giornata. :)

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

Colt877 ha scritto: Ti rispondo un'ultima volta, poi per me la possiamo far finita anche qui.
Il Real ha Sergio Ramos(difensore che notoriamente non si fa male) e Varane(25 anni) in difesa. In panchina ha Nacho Fernandez(possiamo dire tipo Rugani.? Non proprio, ma diciamolo per semplicità). La Juventus ha 2 giocatori più vecchi e più soggetti agli infortuni. Panchina: Rugani(come Nacho) e Caceres(ex giocatore).
Il Real Madrid ha giocatori tipo Asensio(esterno d'attacco), Isco(trequartista), Vinicious(anche lui esterno), Ceballos(centrocampista) in panchina. Lo vedrebbe anche un cieco che hanno più alternative in più ruoli, anche perché Kroos e Casemiro possono giocare entrambi davanti alla difesa, alla Juve quel ruolo lo può ricoprire solo Pjanic(vedi ieri sera che ha combinato Bentancur). La panchina della Juve ha tanti doppioni: Bernardeschi(esterno), Douglas Costa(esterno), Cuadrado(esterno), Khedira(centrocampista, ex giocatore oramai), Can(centrocampista con le stesse caratteristiche di Khedira). In panchina non puoi chiedere di avere un altro Pjanic, ma almeno uno che SAPPIA giocare in quel ruolo. Cosa che evidentemente non abbiamo.
Il City in panchina ha 2 esterni(Mahrez, Sterling, Silva li alterna molto), due centrocampisti(Foden e Gundogan), un attaccante(Jesus) e un difensore(Otamendi). Anche qui hanno un difensore in panchina per sostituire due buoni(Laporte e Stones), oltre il solito Kompany perennemente infortunato. La loro è programmazione, perché sapendo di avere difensori che si fanno male spesso hanno 4 giocatori di buon livello. Noi abbiamo 2 che si fanno male e ovviamente dopo loro 2 non abbiamo niente se non giovani di belle speranze mai maturati e un ex calciatore.
E tra parentesi, io dirò anche aria fritta, ma tu sei l'unico qui dentro che non argomenta e propina le sue idee come fossero mantra assoluti. Io ti sto portando a sostegno della mia tesi delle argomentazioni. Se sei capace rispondi punto su punto, se vuoi solo flammare per me la si chiude qui e buon proseguimento di giornata. :)
Tutto giusto, tutto corretto. Nulla da aggiungere.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Non ho letto tutto però...
Cena 4 Ever ha scritto:Scrivimelo sul cazzo "perfezione" santì
:ave:

Boh vorrei pure provare a parlare seriamente, ma onestamente discutere sulla Juve costruita male e senza alternative mi pare paradossale, a me viene in mente solo il City con una profondità superiore a quella della Juve.
Ci si lamenta dei pochi centrali (ai nastri di partenza Chiellini/Bonucci/Benatia/Rugani) quando il Barcellona ha lo stesso numero di centrali ed ha dovuto comprare a nolo Murillo in emergenza appena si é rotto Umtiti, ci si lamenta dei cinque centrocampisti (e si tra virgolette criticano Emre Can e Bentancur) per tre posti che a me pare un numero onesto o comunque non penso che uno in più farebbe la differenza tra una squadra costruita bene e una male, cioé boh, cosa vuoi dire?

Ti si rompe Chiellini a caso durante una partita nella stessa settimana e dite che lo si doveva prevedere, come se la Juve proprio questa settimana non avesse già comprato un nuovo difensore centrale (Caceres).
E sarà pure spesso rotto, Caceres, ma il quarto di difesa al Barca lo fa Vermaelen che in carriera s'é rotto peggio di lui, oh scusate se Jerome Boateng non viene alla Juve a fare il quarto dopo Rugani.

Ah e "Real con più alternative della Juve" in una stagione in cui non sanno manco loro come mettere su la squadra per non far cagare duro non si può leggere.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Colt877 »

Mystogan ha scritto:Non ho letto tutto però... :ave:

Boh vorrei pure provare a parlare seriamente, ma onestamente discutere sulla Juve costruita male e senza alternative mi pare paradossale, a me viene in mente solo il City con una profondità superiore a quella della Juve.
Ci si lamenta dei pochi centrali (ai nastri di partenza Chiellini/Bonucci/Benatia/Rugani) quando il Barcellona ha lo stesso numero di centrali ed ha dovuto comprare a nolo Murillo in emergenza appena si é rotto Umtiti, ci si lamenta dei cinque centrocampisti (e si tra virgolette criticano Emre Can e Bentancur) per tre posti che a me pare un numero onesto o comunque non penso che uno in più farebbe la differenza tra una squadra costruita bene e una male, cioé boh, cosa vuoi dire?

Ti si rompe Chiellini a caso durante una partita nella stessa settimana e dite che lo si doveva prevedere, come se la Juve proprio questa settimana non avesse già comprato un nuovo difensore centrale (Caceres).
E sarà pure spesso rotto, Caceres, ma il quarto di difesa al Barca lo fa Vermaelen che in carriera s'é rotto peggio di lui, oh scusate se Jerome Boateng non viene alla Juve a fare il quarto dopo Rugani.

Ah e "Real con più alternative della Juve" in una stagione in cui non sanno manco loro come mettere su la squadra per non far cagare duro non si può leggere.
Mysto il Real ha meno giocatori di livello della Juve in panchina, ma li ha meglio distribuiti. A me sembra un discorso paradossale quello di scambiare tanti giocatori forti in panca per profondità. La Juve ha una batteria di mezze punte e di esterni e non ha UN regista e UN attaccante di riserva(ci sarebbe Kean, ma vabbeh). Il Real in un'annata di merda ha sicuramente riserve che coprono più ruoli. Che poi stiano facendo un'annata di merda è un altro discorso.
E gli infortuni non puoi sapere quando succedono, ma li puoi sicuramente prevedere. Pensare che con il solo Rugani e Caceres si potesse affrontare la metà stagione più importante è stupido e controproducente, sapendo poi che Bonucci e soprattutto Chiellini hanno oltre 30 anni e devono riposare e il Chiello si rompe anche spesso.
Citi il Barca, ma Umtiti ha 25 anni non over 30 come i nostri. Squadra più vecchia significa per forze di cose dover avere molte più alternative rispetto a chi ha le squadre più giovani.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da KanyeWest »

Cena 4 Ever UOTY, pochi cazzi.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Colt877 ha scritto: Ti rispondo un'ultima volta, poi per me la possiamo far finita anche qui.
Il Real ha Sergio Ramos(difensore che notoriamente non si fa male) e Varane(25 anni) in difesa. In panchina ha Nacho Fernandez(possiamo dire tipo Rugani.? Non proprio, ma diciamolo per semplicità). La Juventus ha 2 giocatori più vecchi e più soggetti agli infortuni. Panchina: Rugani(come Nacho) e Caceres(ex giocatore).
Il Real Madrid ha giocatori tipo Asensio(esterno d'attacco), Isco(trequartista), Vinicious(anche lui esterno), Ceballos(centrocampista) in panchina. Lo vedrebbe anche un cieco che hanno più alternative in più ruoli, anche perché Kroos e Casemiro possono giocare entrambi davanti alla difesa, alla Juve quel ruolo lo può ricoprire solo Pjanic(vedi ieri sera che ha combinato Bentancur). La panchina della Juve ha tanti doppioni: Bernardeschi(esterno), Douglas Costa(esterno), Cuadrado(esterno), Khedira(centrocampista, ex giocatore oramai), Can(centrocampista con le stesse caratteristiche di Khedira). In panchina non puoi chiedere di avere un altro Pjanic, ma almeno uno che SAPPIA giocare in quel ruolo. Cosa che evidentemente non abbiamo.
Il City in panchina ha 2 esterni(Mahrez, Sterling, Silva li alterna molto), due centrocampisti(Foden e Gundogan), un attaccante(Jesus) e un difensore(Otamendi). Anche qui hanno un difensore in panchina per sostituire due buoni(Laporte e Stones), oltre il solito Kompany perennemente infortunato. La loro è programmazione, perché sapendo di avere difensori che si fanno male spesso hanno 4 giocatori di buon livello. Noi abbiamo 2 che si fanno male e ovviamente dopo loro 2 non abbiamo niente se non giovani di belle speranze mai maturati e un ex calciatore.
E tra parentesi, io dirò anche aria fritta, ma tu sei l'unico qui dentro che non argomenta e propina le sue idee come fossero mantra assoluti. Io ti sto portando a sostegno della mia tesi delle argomentazioni. Se sei capace rispondi punto su punto, se vuoi solo flammare per me la si chiude qui e buon proseguimento di giornata. :)
Preferisco spernacchiarti

Ah ok ti ha risposto Mysto

Rispondi