Ho visto la BJW del 13 e del 14. Sono i due show anniversario di Sekimoto e di Ito, compressi in poco meno di due ore tramite una selezione dei match più significativi, quindi il tutto scorre bene.
Dal primo c’è Nomura vs Abe, clippato, ma quel che si vede è buono. Fuminori Abe spacca, lo vedo sempre molto volentieri. Se c'è qualche altro suo appassionato consiglio il match con Ikuto Hidaka a BASARA 82. Poi ci sono un breve match tra Tajiri e l’ex Guts World Yoshino e un bel Otani/Takaiwa vs Aoki/Hashimoto con una prestazione gagliarda di Yuya.
Il piatto forte è naturalmente l’atteso Violent Giants vs Strong BJ. Tanta roba. Poco da dire, è stato quello che ci si aspetta da questi quattro. Bene la centralità avuta nel match da Sekimoto che festeggia i 20 anni di carriera portando a casa i titoli tag AJPW.
Dal secondo show ci sono tre match, tutti death, niente bis per i Strong BJ che andavano contro Miyamoto e Tanaka, match che avrei visto volentieri se lo avessero trasmesso. Crazy Lovers vs Sekine/Sakuda è bello spinto per la posizione nella card. Ueki vs Uto ha degli spot divertenti. Bel match il main event con chissà quante migliaia di puntine sparse sul ring (344.440 stando al nome della stipulazione

). Un buon +1 per il campione in mezzo a due difese ravvicinate.
Intanto in AJPW Suwama prossimo sfidante per la TC.