Ho ingarrato tutte le faccine si?
Ne ho messe un altro paio per stare sicuri.
Tutti maghi Merlino qua che già sanno tutto, datemi 6 numeri và che mi li gioco.

Onestamente? Sei di quanto di più sbagliato ci possa essere in un tifoso. La classica persona che tratta la propria squadra come la propria madre, o Dio nel caso di un cattolico, che se provassi a bestemmiare o a dare della poco di buono a quella che ha dato la vagina per te, forse te la prenderesti di meno.Cena 4 Ever ha scritto:Butto merda sulla mia squadra ora si che sembro intelligente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho ingarrato tutte le faccine si?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne ho messe un altro paio per stare sicuri.
Tutti maghi Merlino qua che già sanno tutto, datemi 6 numeri và che mi li gioco.
Seguo la Juve dal 2006Cena 4 Ever ha scritto:Ma menomale che non possiamo discutere insieme guarda, menomale.
Per quelle 3 4 volte all'anno che si perde devo sorbirmi ,come metto piede sul forum, UN BUCCHINO ENORME da 4 fessi come voi.
Si vince 7 a 0 e non va bene perchè ha gestito male i gol e le energie per le prossime.
Si vince 1 a 0 e non va bene perchè va col freno a mano tirato.
Si perde, perchè lo sai che nel calcio si vince e si perde si?, ed è una catastrofe peggio dell'ebola.
Stai pur certo che il tifoso lamentoso che deve trovare sempre la cagata per rompere i coglioni è peggio del tifoso che veramente ci tiene alla squadra.
Madonna mia ti immagino gli anni del 7o posto, sempre se la vedevi la partita.
Fai una cosa, vedi se fai una petizione alla Lega e vedi se ci fanno giocare in un campionato dove stiamo solo noi, cosi vinciamo sempre e sei contento.
Torna con i piedi per terra che stai sulla luna, non giochiamo da soli, la conosci la parola concorrenza?Competizione?
P.P.P.P.S 4.![]()
Scrivimelo sul cazzo "perfezione" santì
Corretto, per questo dico che questa Juve è stata costruita male.Altra cosa, l'associazione "compro giocatori forti -> vinco" non è affatto veritiera, altrimenti il Real dei Galacticos avrebbe vinto tutto e invece, guarda un po', ha passato quattro stagioni consecutive a non vincere nulla.

Conte è scappato perché l'asticella si era alzata, si è inventato i pianti dei ristoranti ed è andato in un'altra situazione nella quale lui può rendere: un disastro da ricostruire. Allegri ha preso quella che per Conte era arrivata al top, che non sarebbe mai andata in finale di Champions prima di 10 anni, che non poteva giocarsela. E ha fatto quel che sappiamo.Santino ha scritto:Ecco esatto, altro motivo per cui se lo tengono: è un viscido leccaculo.
Profili come conte non riescono a gestirli.
L ecatombe di infortuni era ben prevedibile, sia perché sta squadra è un ospizio e sia perché col somaro si giocare ogni anno con mezza squadra fuori.
Nessuna scoperta. Così come non si scopre oggi che khedira è ormai vergognoso.
Quando però facevo notare ciò, con aumento di ingaggio annesso mi rompevate le palle.
Chi difende khedira difende allegri, nonostante poi l condiZione fisica del primo e il gioco del secondo siano pietose.
Ma che cazzo parlate a fare di pallone
Hai scalato posizioni nella mia classifica di gradimento.PaulSacz ha scritto:PPPPPPPPPPPS: 4 8 15 16 23 42, giocati questi dai.
Ma stai zitto va’, sei buono solo per fare il pagliaccio dell compagnia.Cena 4 Ever ha scritto:Ma menomale che non possiamo discutere insieme guarda, menomale.
Per quelle 3 4 volte all'anno che si perde devo sorbirmi ,come metto piede sul forum, UN BUCCHINO ENORME da 4 fessi come voi.
Si vince 7 a 0 e non va bene perchè ha gestito male i gol e le energie per le prossime.
Si vince 1 a 0 e non va bene perchè va col freno a mano tirato.
Si perde, perchè lo sai che nel calcio si vince e si perde si?, ed è una catastrofe peggio dell'ebola.
Stai pur certo che il tifoso lamentoso che deve trovare sempre la cagata per rompere i coglioni è peggio del tifoso che veramente ci tiene alla squadra.
Madonna mia ti immagino gli anni del 7o posto, sempre se la vedevi la partita.
Fai una cosa, vedi se fai una petizione alla Lega e vedi se ci fanno giocare in un campionato dove stiamo solo noi, cosi vinciamo sempre e sei contento.
Torna con i piedi per terra che stai sulla luna, non giochiamo da soli, la conosci la parola concorrenza?Competizione?
P.P.P.P.S 4.![]()
Scrivimelo sul cazzo "perfezione" santì