JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Butto merda sulla mia squadra ora si che sembro intelligente
:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Ho ingarrato tutte le faccine si?

:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Ne ho messe un altro paio per stare sicuri.

Tutti maghi Merlino qua che già sanno tutto, datemi 6 numeri và che mi li gioco.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Invece qui lo dico e qui lo nego, senza pentimento e mezzi termini: tu veramente di pallone non capisci una mazza.

Sei pari pari ad un mio amico che si sega sulle vittorie in sto campionato di scappati di casa fottendosene dello spettacolo indegno offerto ogni partita, lodando allegri sempre e comunque, come per esempio per il cambio cancelo costa che sulla carta era una minchiata atomica, perché se sei in svantaggio non togli douglas.

Amico ovviamente smerdato da tutti, me in primis.

Che cazzo ci vuole a capire che sti campionayi li avrebbe potuti vincere pure de zerbi (giocando pure un calcio potenzialmente spumeggiante).

Cena 4 Ever

Porca puttana è vero , mannaggia la miseria mo vedo se vado io a fare il mister.
Che dici 100mila euro all'anno me li danno? potrei accontentarmi, lo faccio per hobby e passione, tanto i robot sono programmati e vanno da soli, io servo solo a fare le battute pre e post gara

Santino

Messaggio da Santino »

No per favore preferisco max

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Cena 4 Ever ha scritto:Butto merda sulla mia squadra ora si che sembro intelligente
:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Ho ingarrato tutte le faccine si?

:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Ne ho messe un altro paio per stare sicuri.

Tutti maghi Merlino qua che già sanno tutto, datemi 6 numeri và che mi li gioco.
Onestamente? Sei di quanto di più sbagliato ci possa essere in un tifoso. La classica persona che tratta la propria squadra come la propria madre, o Dio nel caso di un cattolico, che se provassi a bestemmiare o a dare della poco di buono a quella che ha dato la vagina per te, forse te la prenderesti di meno.

Non riconoscere delle cose oggettive non vuol dire essere tifosi, vuol dire essere degli esaltati, o solo in cattiva fede. Il vero tifoso sa riconoscere quando la propria squadra sbaglia, quando sbaglia un giocatore, l'allenatore o la dirigenza. Dire sempre "va tutto bene" è come avere un figlio scemo e fargli credere di poter diventare astronauta. Ok è tuo figlio ma non lo aiuti di certo nascondendo la verità sotto il tappeto.

Con i tifosi come te è impossibile fare discussioni civili perché stai li ad argomentare quando arrivano quelli come te a dire "non siete tifosi veri, vinciamo sempre, allenate voi ecc...", e diventate peggio degli interisti che si masturbano con il triplete e calciopoli.

Respira.

PPPPPPPPPPPS: 4 8 15 16 23 42, giocati questi dai.
Ultima modifica di PaulSacz il 31/01/2019, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Santino

Messaggio da Santino »

Aspettavo il momento adatto per poterlo scrivere ed eccolo qui:

Perfezione.

Cena 4 Ever

Ma menomale che non possiamo discutere insieme guarda, menomale.
Per quelle 3 4 volte all'anno che si perde devo sorbirmi ,come metto piede sul forum, UN BUCCHINO ENORME da 4 fessi come voi.
Si vince 7 a 0 e non va bene perchè ha gestito male i gol e le energie per le prossime.
Si vince 1 a 0 e non va bene perchè va col freno a mano tirato.
Si perde, perchè lo sai che nel calcio si vince e si perde si?, ed è una catastrofe peggio dell'ebola.

Stai pur certo che il tifoso lamentoso che deve trovare sempre la cagata per rompere i coglioni è peggio del tifoso che veramente ci tiene alla squadra.
Madonna mia ti immagino gli anni del 7o posto, sempre se la vedevi la partita.
Fai una cosa, vedi se fai una petizione alla Lega e vedi se ci fanno giocare in un campionato dove stiamo solo noi, cosi vinciamo sempre e sei contento.
Torna con i piedi per terra che stai sulla luna, non giochiamo da soli, la conosci la parola concorrenza?Competizione?

P.P.P.P.S 4. :divertito1:

Scrivimelo sul cazzo "perfezione" santì
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 31/01/2019, 17:43, modificato 3 volte in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Io C4E un po' lo capisco. Cioè nel senso, state a cacare il cazzo per la seconda sconfitta dell'anno (anche se io pensavo fosse la prima) arrivata a fine Gennaio. Va bene, è costata una coppa italia. E quindi? Cioè anche sticazzi visto che chiaramente non è l'obiettivo di quest'anno. Anzi, io direi grazie che sto schiaffo è arrivato in una competizione inutile. Poteva arrivare direttamente in champions e costare carissimo. Capisco il desiderio di non voler lasciare manco le briciole, è ciò che fa di voi dei vincenti, ma il vostro dominio di certo non verrà macchiato da sta cosa. Meglio aver perso i quarti di coppa italia che l'ottavo di champions, che è il vero obiettivo.
Occhio, non vi sto dicendo che vi dovete accontentare, quello mai. Semplicemente di non fare tanti drammi, magari sta sconfitta sarà una ulteriore lezione
Ultima modifica di The Prizefighter il 31/01/2019, 17:41, modificato 1 volta in totale.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Il cambio Cancelo-Costa è stato talmente una minchiata atomica che vi ha fatto vincere la partita, pensa un po' te.

Poi, sul discorso coesistenza Dybala/Ronaldo, fosse così facile l'avrebbero già risolta ma evidentemente non è così, e giocatori incompatibili tra loro esistono.
Aggiungiamo poi che in questo momento siete in emergenza e tutto ciò non aiuta.

Su "Allegri viscido leccaculo" (sempre moderato te nei giudizi, poi quando ti viene fatto notare te ne esci dicendo che hai volutamente esagerato, ogni singola volta) LOL.
Non l'hanno mai accontentato da quando è lì e lui ogni volta è riuscito a trovare la via per vincere, mamma mia che schifo.

A leggere qua sembra che Allegri sia arrivato a questi livelli a culo, quando la sua carriera parla per lui, con la promozione alla guida del Sassuolo, due ottimi campionati a Cagliari, lo scudetto col Milan e quattro double consecutivi con voi assieme a due finali di Champions.

Altra cosa, l'associazione "compro giocatori forti -> vinco" non è affatto veritiera, altrimenti il Real dei Galacticos avrebbe vinto tutto e invece, guarda un po', ha passato quattro stagioni consecutive a non vincere nulla.

Ti auguro arrivi un allenatore che faccia giocare bene la tua squadra ma che non vinca una fava, così sarai bello contento per il "bel gioco".

Della vostra uscita mi spiace per Cena 4 Ever, c'ero anch'io su quel carro, seppur ovviamente in posizione defilata, mi sarebbe piaciuto leggere il suo post celebrativo.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Cena 4 Ever ha scritto:Ma menomale che non possiamo discutere insieme guarda, menomale.
Per quelle 3 4 volte all'anno che si perde devo sorbirmi ,come metto piede sul forum, UN BUCCHINO ENORME da 4 fessi come voi.
Si vince 7 a 0 e non va bene perchè ha gestito male i gol e le energie per le prossime.
Si perde, perchè lo sai che nel calcio si vince e si perde si?, ed è una catastrofe peggio dell'ebola.

Stai pur certo che il tifoso lamentoso che deve trovare sempre la cagata per rompere i coglioni è peggio del tifoso che veramente ci tiene alla squadra.
Fai una cosa, vedi se fai una petizione alla Lega e vedi se ci fanno giocare in un campionato dove stiamo solo noi, cosi vinciamo sempre e sei contento.
Torna con i piedi per terra che stai sulla luna, non giochiamo da soli, la conosci la parola concorrenza?Competizione?

Seguo la Juve dal 2006
Critico le cazzate della società sul mercato, nemmeno Allegri ho criticato che si è trovato costretto a mettere De Sciglio Rugani.
Meglio lamentarsi quando è giusto lamentarsi che far finta di niente come i tifosi esaltati come te. Non esiste la perfezione, tutto è criticabile.
Partite da 7-0 non ne ho viste, me le sarò perse io. Ho invece visto molte partite vinte per il rotto della cuffia, soprattutto negli ultimi mesi.
Altra cosa, l'associazione "compro giocatori forti -> vinco" non è affatto veritiera, altrimenti il Real dei Galacticos avrebbe vinto tutto e invece, guarda un po', ha passato quattro stagioni consecutive a non vincere nulla.
Corretto, per questo dico che questa Juve è stata costruita male.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Prima di tutto io di sconfitte ne conto 3(Manchester, Young Boys e Atalanta ieri), inoltre ripeto che qui dentro molti vivono il calcio come fosse un gioco sulla Playstation. Questa la gioco male perché sto scazzato, questa la gioco male che domani ho un party sullo yacht, questa la perdiamo perché Allegri si è giocato la schedina tanto non conta nulla, ecc.
I calciatori sono professionisti che svolgono un lavoro, non si accendono e spengono a comando. Se oggi giocano male non è che domani giocano bene, specialmente se la crisi è dovuta ad infortuni e ad un crollo di prestazioni fisiche e atletiche. Mettici poi che l'allenatore non sa che pesci pigliare con il modulo e la frittata è fatta.
Vi sta bene così che si vince in Serie A? Apposto, dite che va tutto bene, che la squadra gioca bene e siete contenti. A me piace vedere le cose per come sono e quest'anno dovendo dirla su 2 piedi direi che la miglior partita per gioco espresso è stata quella con lo United(persa perché non si è riusciti a chiuderla). Per il resto tante partite mediocri e tanta fortuna, oltre che la solita abitudine a vincere che non guasta. Con la Lazio si è vinto, ma si poteva tranquillamente perdere, con l'Atalanta si è pareggiato in campionato, ma si poteva perdere come ieri. Però stiamo tranquilli che siamo in una botte di ferro. La squadra è profonda e competitiva, il modulo di Allegri camaleontico che confonde i giocatori(nostri) come il 555 a Farfalla di Oronzo Canà. Con queste premesse non vedo di cosa lamentarsi. Avanti così. :pollicealto:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Si discute tranquillamente, con toni magari accesi ma sempre nel rispetto.
Poi arriva il garante del regolamento del forum e dei diritti civili, come sempre.
Grazie.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Santino ha scritto:Ecco esatto, altro motivo per cui se lo tengono: è un viscido leccaculo.

Profili come conte non riescono a gestirli.

L ecatombe di infortuni era ben prevedibile, sia perché sta squadra è un ospizio e sia perché col somaro si giocare ogni anno con mezza squadra fuori.
Nessuna scoperta. Così come non si scopre oggi che khedira è ormai vergognoso.
Quando però facevo notare ciò, con aumento di ingaggio annesso mi rompevate le palle.

Chi difende khedira difende allegri, nonostante poi l condiZione fisica del primo e il gioco del secondo siano pietose.

Ma che cazzo parlate a fare di pallone
Conte è scappato perché l'asticella si era alzata, si è inventato i pianti dei ristoranti ed è andato in un'altra situazione nella quale lui può rendere: un disastro da ricostruire. Allegri ha preso quella che per Conte era arrivata al top, che non sarebbe mai andata in finale di Champions prima di 10 anni, che non poteva giocarsela. E ha fatto quel che sappiamo.

Sugli infortuni, è una roba che non si spiega. Anche perché 2 anni fa è stato cambiato l'intero staff. Ma sono piuttosto sicuro che, numeri alla mano, la Juve non sia assolutamente sopra la media delle big europee.

Di Khedira, chissenefrega del rinnovo? TUTTI i parametri zero li abbiamo svincolati quando non più utili, senza mai tenerli fino a fine contratto. Non so se a te hanno chiesto un contributo per pagarlo, a me no quindi che gli diano 4 milioni, 6 o 250.000 lire è lo stesso. :/
PaulSacz ha scritto:PPPPPPPPPPPS: 4 8 15 16 23 42, giocati questi dai.
Hai scalato posizioni nella mia classifica di gradimento.

@Cena 4 Ever, guarda che non si spala merda su Allegri, la squadra o chissà cosa eh.
Semplicemente, si parla della situazione e di cosa va/non va, esattamente quello per cui sono stati inventati i forum.
Che poi si dia troppo per scontato vincere è verissimo, ma è altrettanto vero (e non so come tu possa negarlo) che certe situazioni erano molto facili da prevedere, perché se ti presenti con 5 centrali per 3 posti, di cui uno è Khedira e solo uno sa impostare (Pjanic), non serve la sfera di cristallo per potersi immaginare problemi.
Questo mica significa cancellare tutto l'enorme lavoro che è stato fatto negli anni, eh. Si parla semplicemente di cosa andrebbe migliorato, perché questo è quello che fa la Juventus: se vinci, ti prepari a vincere ancora. Se perdi, ti domandi perché in modo che non succeda più. Nessuna isteria né catastrofismo.

E sul sogno, io sono dalla tua e continuo a credere che la Coppa sia alla nostra portata, ma non possiamo far finta di niente e negare che, se ci va storto qualcosa, ci troviamo la coperta corta.
Congeliamo Chiellini e sacrifichiamo un paio di capre e pecore agli dei stile Vikings per ingraziarceli e teniamo le dita incrociate. Anzi, sacrifichiamo pure Benatia già che ci siamo.

Cena 4 Ever

Deciditi.
I giocatori non sono robot che vanno a comando però ti aspetti 60 gare sullo stesso ritmo.
Ma io mi domando se qualcuno qui dentro ha mai giocato a calcio, non voglio esagerare basta un campionato di promozione, nulla d infattibile.
Se NON sono robot, e non lo sono, durante una stagione lo sai che si hanno momenti di alti e bassi? Momenti di flessione fisica derivante dai troppi impegni, dalla fatica della preparazione, ripresa da un infortunio ecc. e sono tutte cose che si programmano queste. Lo sai vero? Che a giugno ogni squadra si mette a tavolino e si pianifica in modo tale da cagare in un determinato periodo e splendere in un altro?
Che casualità che questo è sempre il periodo peggiore con Allegri, ma guarda un pò.

Quindi ti ripeto, deciditi. Se ti aspetti giocatori che non battono ciglio per 60 partite stai avendo a che fare con dei robot.
Spoiler, non è la realtà.

La realtà è che la stagione è fatta da miliardi di variabili che dipendono da te e che puoi provare a preparare al meglio, ma al tempo stesso da altri miliardi di variabili che non puoi calcolare e devi sperare che giri tutto al modo giusto.
Quindi si, anche il fato.

@lando vorrei ricordarti che stiamo competendo con le migliori rose d'Europa con l'undicesimo fatturato. Dite quello che volete ma i soldi, ai vertici del calcio fanno tutto. Probabilmente con tot fatturato in più avrebbero perfezionato la rosa, se non è stato fatto è perchè non è nelle nostre possibilità e questo è il massimo che possiamo fare. Poi la coppa dista solo 7 partite, partite dove tutto cambia, a meno che è la prima volta che guardate la champions League, e ci sono i singoli per fare bene e coronare il sogno. Dobbiamo essere bravi e fortunati, e già non lo siamo stati parzialmente pescando l'Atletico con lo stadio della finale in casa e probabilmente ultima annata del Cholo.
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 31/01/2019, 18:01, modificato 1 volta in totale.

Santino

Messaggio da Santino »

Cena 4 Ever ha scritto:Ma menomale che non possiamo discutere insieme guarda, menomale.

Ma stai zitto va’, sei buono solo per fare il pagliaccio dell compagnia.

Deadman te parli sempre a cazzo, e non sono io che rettifico ciò che dico, sei te che stai a rompermi le alle per ogni singola virgola.

E se rileggi qualche post precedente ho detto di ritenere allegri un buonissimo allenatore, ma non all’altezza di una squadra che deve vincere la champions.

Per vincere in Italia va benissimo lui, se si vuole vincere in Europa no.

E comunque si, se giocassimo bene e perdessimo per sfortuna non avrei nulla da dire.

Non fraintendere, anche perché sei molto pratico in ciò: preferirei vincere la champions giocando di merda, piuttosto che giocar bene e perderla.

MA, siccome poi la coppa non la si vince, almeno dammi una squadra che giochi secondo le proprie potenzialità.

Invece non si vince e si gioca di merda.

Rispondi