[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sanchez_79
Città: sellero

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da sanchez_79 »

Samule rotto da tempo immemore, Lucio squalificato, Ranocchia in forte dubbio, mi pare ovvio che sarà Chivu a spaccarsi con la nazionale e dovremo affrontare il derby con Materazzi Cordoba coppia centrale :bleah:

sanchez_79

Leggero infortunio per Pandev, nazionale a rischio

Dalla Macedonia arrivano novità sulle condizioni di Goran Pandev, uscito malconcio dalla partita contro il Lecce. Lo staff tecnico della nazionale macedone ha così parlato riguardo all'attaccante interista: "Pandev è arrivato con un infortunio, ma è ancora da valutare il tempo di recupero. Farà gli esami medici necessari per vedere se è in grado di giocare. Inizierà la riabilitazione per esserci nella prossima partita della Macedonia". L'infortunio non sembra essere così grave e Goran dovrebbe recuperare per giocare già con la sua nazionale.

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

Buone notizie in casa nerazzurra: i tempi di recupero di Walter Samuel si accorciano notevolmente. Nonostante il brutto infortunio occorsogli al ginocchi che lo avrebbe dovuto tenere lontano dai campi per tutta la stagione, "The Wall" ha stretto i denti e ha seguito un programma di recupero specifico che lo dovrebbe portare a tornare in campo già da fine Aprile.Una buona notizia per Leo cui va sommata quella di Milito

Il Principe scalpita per tornre in campo e ormai è sicura la sua presenza nel derby partendo dalla panchina. Milito sta intensificando gli allenmenti in modo tale da ritrovare il prima possibile i 90 minuti nelle gambe, soprattutto in cchiave Cha,mpions dove il suo contributo sarà fondamentale.

Nella giornata di Giovedì torneranno ad Appiano tutti i giocatori non convocati dalle Nazionali, cui si aggiungerà Ranocchia. Per loro è previsto un allenamento blando di mantenimento della forma, recupero specifico invece p'er il centrale azzurro.

Billie

Messaggio da Billie »

Ngpunk posta una buona notizia-----------> terremoto a Roma maggio 2011 :(

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

ngpunk27 ha scritto:Buone notizie in casa nerazzurra: i tempi di recupero di Walter Samuel si accorciano notevolmente. Nonostante il brutto infortunio occorsogli al ginocchi che lo avrebbe dovuto tenere lontano dai campi per tutta la stagione, "The Wall" ha stretto i denti e ha seguito un programma di recupero specifico che lo dovrebbe portare a tornare in campo già da fine Aprile.Una buona notizia per Leo cui va sommata quella di Milito

Il Principe scalpita per tornre in campo e ormai è sicura la sua presenza nel derby partendo dalla panchina. Milito sta intensificando gli allenmenti in modo tale da ritrovare il prima possibile i 90 minuti nelle gambe, soprattutto in cchiave Cha,mpions dove il suo contributo sarà fondamentale.

Nella giornata di Giovedì torneranno ad Appiano tutti i giocatori non convocati dalle Nazionali, cui si aggiungerà Ranocchia. Per loro è previsto un allenamento blando di mantenimento della forma, recupero specifico invece p'er il centrale azzurro.

oddio :love: :love: :love: :love:

wally :love:
Ultima modifica di pozzo5 il 23/03/2011, 10:38, modificato 1 volta in totale.

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

doppio, sorry :cry:

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Dejan Stankovic ha scritto:Suma: "L'Inter controlla l'informazione!". E tutti ridono

Fonte: Telelombardia

Durante la trasmissione 'Lunedì di rigore' di Telelombardia, condotta da Fabio Ravezzani, Mauro Suma, direttore di MilanChannel, si è lasciato andare a una dichiarazione che ha scatenato l'ilarità di tutti i presenti.

Commentando le reti di Ibrahimovic al Bari (annullata giustamente per fallo di mano) e di Pazzini al Lecce (convalidata altrettanto giustamente), il direttore di MilanChannel ha esclamato: "L'Inter controlla i mezzi d'informazione!", riferendosi al fatto che i due episodi sono stati valutati in maniera differente dalle varie moviole e supermoviole. E tutto lo studio è scoppiato a ridere.

Ridete o piangete,scegliete voi...
Piango dal ridere :LOL2: ...
ngpunk27 ha scritto:Buone notizie in casa nerazzurra: i tempi di recupero di Walter Samuel si accorciano notevolmente. Nonostante il brutto infortunio occorsogli al ginocchi che lo avrebbe dovuto tenere lontano dai campi per tutta la stagione, "The Wall" ha stretto i denti e ha seguito un programma di recupero specifico che lo dovrebbe portare a tornare in campo già da fine Aprile.Una buona notizia per Leo cui va sommata quella di Milito

:love: The Wall

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Madonna mia Walterone :love:

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Immagine

Wally :love: :love: :love:

sanchez_79

tra l'altro oggi è il compleanno di Samuel

:love: :love: :love: auguri campione :love: :love: :love:

sanchez_79

Tim Cup: semifinali, andata all' "Olimpico"

MILANO - La Lega Nazionale Professionisti ha reso note le date degli incontri delle semifinali della Tim Cup 2010-2011.
Roma-Inter si giocherà allo stadio "Olimpico" di Roma martedì 19 aprile 2011 alle ore 20.45 (diretta televisiva su Rai 1), mentre il ritorno allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano si disputerà mercoledì 11 maggio 2011 alle ore 20.45 (sempre diretta televisiva su Rai 1). La seconda semifinale, Milan-Palermo, si giocherà allo stadio "Meazza" mercoledì 20 aprile 2011 alle ore 20.45 (diretta televisiva Rai 1), mentre il ritorno è programmato allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo per martedì 10 maggio 2011 (ore 20.45).

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

se rientra davvero wally comincio ufficialmente a credere nel triplete.

Sauron

Messaggio da Sauron »

[quote="sanchez_79"][/quote]
Ma perchè quando noi giochiamo di mercoledì non anticipiamo, mentre quando giocano il mercoledì le altre due anticipano?

sanchez_79

Ronaldo sceglie l'Inter
"Derby e scudetto, attento Milan"

Il Fenomeno: "Ho visto Moratti in forma e ho parlato al telefono con Galliani. I nerazzurri hanno ritrovato il gioco: Leonardo è un fuoriclasse nei rapporti e così ha dato la svolta dopo Benitez. E Mou è meglio di Guardiola"

MILANO, 23 marzo 2011 - A volte ritorna(no), ed è sempre un tuffo al cuore. Il primo tempo del personalissimo derby di Ronaldo si è giocato lunedì pomeriggio, nella sede dell’Inter: "Volevo vedere la coppa: quella vera, la Champions, ma non c’era, mi hanno spiegato che è in giro per l’Italia". Un saluto ai vecchi amici, soprattutto un abbraccio con Marco Tronchetti Provera e Massimo Moratti, l’uomo che (fortissimamente) lo volle in Italia: "Il presidente è una delle persone importanti della mia vita: sta bene, l’ho trovato in grande forma, si vede che vincere gli fa un bell’effetto". Secondo tempo lunedì sera, ristorante Finger’s, all’insegna della par condicio pre derby, visto che uno dei proprietari è Seedorf e l'altro, il brasiliano Roberto Okabe, è diventato interista per amore del Fenomeno. Tavolo con Giovanni Branchini e Davide Bega — come un padre e un fratello, prima che procuratori e consulenti personali — poi saluti e abbracci con il vecchio compagno Fabio Galante, chiacchiere e brindisi con Robinho. Primo tempo supplementare, telefonata con Adriano Galliani: "Mi ha fatto piacere, i dirigenti del Milan con me si sono sempre comportati benissimo". Secondo tempo supplementare ieri, quando in hotel lo è passato a salutare Pato. E infine rigori all’ora di pranzo, perché le vecchie abitudini non cambiano: il telefonino che non smette mai di squillare (adesso c’è anche Twitter, e l’utenza @claroronaldo ha ormai un milione e mezzo di followers) e il bis di gamberi fritti dell’amico Graziano, l’unico piatto a cui non rinuncia mai quando torna nella città che l’ha consacrato Fenomeno.

Ronaldo, che altro le manca di Milano?
"Gli amici, la sensazione di tornare come a casa: nessuno e da nessuna parte — Brasile escluso, ma poi neanche sempre — mi ha voluto bene come a Milano: non a Barcellona, non a Madrid, da nessuna parte".

Più nostalgia di Milano o dell’Italia?
"Sa qual è il ricordo più bello che mi porto dietro di questo Paese? Il rispetto, e in fondo l’affetto, che ho sempre sentito da parte di tutti: a prescindere dal tifo per una squadra o per l’altra".

E dell’Inter e del Milan?
"Dell’Inter mi manca Moratti, la famiglia che questa società era e continua ad essere, o perlomeno così mi dicono tutti, anche Leonardo. Al Milan sono stato meno tempo, ma sono stato bene: mi avevano impressionato soprattutto la struttura e la professionalità del club".

Certo che così aveva fatto incavolare di brutto Moratti...
"Eh lo so, quando poi ne abbiamo parlato mica me l’ha nascosto: ma era passato così tanto tempo, in fondo".

Ma lo rifarebbe di nuovo?
"Ma guardi che io quell’anno volevo tornare all’Inter, e per un po’ ci avevo sperato davvero".

Sì, ok, ma proprio al Milan? Come pensava che non le dessero del traditore?
"Il Milan mi offriva una chance, per me in quel momento era soltanto una grande sfida. E poi lì mi hanno anche fatto ricrescere i capelli... Berlusconi diceva sempre che tenendoli lunghi sembravo più giovane e più bello. Peccato essermi fatto male un’altra volta, ma per quel poco che è durato è stato divertente".

Oggi forse in Italia ci si diverte di meno, il nostro calcio attraversa un momento di difficoltà, se non di crisi: anche da fuori si ha questa impressione?
"Forse è un calcio di livello un po’ inferiore, ma di sicuro è un calcio più pulito".

Allude a calciopoli?
"Alludo al fatto che ho scoperto dopo, quando me ne sono andato dall’Italia, perché con l’Inter avevo vinto così poco. O comunque meno di quanto avrei dovuto vincere".

Più rimpianto o più amarezza?
"Diciamo che mi sono consolato un po’ il 22 maggio dell’anno scorso: quel giorno avrei voluto esserci anch’io, nel senso che avrei voluto vivere una gioia così grande con la maglia dell’Inter, a suo tempo. Comunque ero troppo contento per Moratti, per i tifosi, per i miei ex compagni. Aspettavano quel momento da così tanto ed era tutto meritato: quando elimini il Barcellona, una Champions League la strameriti".

Per questo ha detto a Cadena Ser che preferisce Mourinho a Guardiola.
"L’ho detto perché Mourinho l'ho conosciuto bene, ai tempi del Barcellona, e mi ha sempre fatto divertire. Anche se non immaginavo avrebbe fatto una carriera così".

A proposito di Inter e di meriti: le dice niente il nome Leonardo?
"Abbiamo giocato insieme il Mondiale ’98, da allora siamo amici. E ultimamente lo sento spessissimo, visto che ha fatto il mio stesso salto, anche se al contrario. Lui milanista da una vita ha detto sì all’Inter: perché è fatto come me, il gusto della sfida gli ha fatto trovare il coraggio di una scelta anche difficile, senza paura di farsi dare del traditore".

Beh, cosa le racconta?
"E’ felice, felicissimo di quella scelta. E ho detto tutto".

Ma qual è davvero il suo segreto?
"E’ una persona semplice, è molto intelligente e ha una carta vincente: è un fuoriclasse dei rapporti umani. Ci sa fare con le persone, dunque anche con i suoi giocatori: e le persone così alla fine vincono".

Dunque ora l’Inter vince molto di più perché c’è Leonardo?
"Io non sono all’Inter, dunque giudico da fuori, per quello che mi raccontano: mi pare di capire che con Benitez il gruppo avesse perso allegria, fiducia e che Leonardo sia stato bravo a riportarle. Il resto è stato conseguenza".

Visto che si era detto che poteva diventare un suo erede: cosa ha perso per strada Pato, dato che non ha ancora raccolto quanto avrebbe potuto, con quei mezzi?
"Pato ha qualità pazzesche, ma in fondo è ancora un ragazzo. E poi ha avuto qualche infortunio di troppo: può capitare, e io lo so bene. Credo che il futuro possa essere suo, purché non si pensi che Pato è una prima punta: può farlo, ma Pato non è una prima punta".

Detto da prima punta: Thiago Silva può diventare il più forte difensore del mondo?
"E’ già fortissimo, per me può diventare il nuovo Maldini: cioé anche uno in grado di fare la storia del Milan".

E detto da allenatore, anche se pare di capire che non lo farà mai: nella sua squadra vorrebbe Ibrahimovic o Eto’o?
"Tutti e due no?".

No, deve sceglierne uno.
"D’istinto mi verrebbe da dire Ibrahimovic, perché ha più fantasia, colpi più imprevedibili. Però non c’è nessuno che ha vinto come Eto’o, nessuno che sa vincere le partite che contano come Eto’o".

E allora?
"Allora gliel’ho detto: li prendo tutti e due".

Allegri riprenderebbe volentieri Ibrahimovic per il derby: più pesante la sua assenza, o quella di Lucio per l’Inter?
"Sono due giocatori importanti, però credo che in questo momento il Milan avrebbe molto bisogno di Ibrahimovic".

Il suo derby più bello?
"Forse quello del 3-0 in casa loro, pallonetto a Sebastiano Rossi su lancio di Moriero. Avevo fatto un bel gol anche con la maglia del Milan, ma poi perdemmo e per me una partita persa non potrà mai essere una bella partita".

Risposta secca: chi vince questo derby?
"Il derby è il derby, una partita a sé...".

No, non ha capito: risposta secca.
"Ok, credo l’Inter. Perché ha ritrovato il suo gioco, ma soprattutto la fiducia. Ecco: vedo un’Inter più fiduciosa del Milan, e questo può contare".

E se dovesse vincere il derby, l’Inter diventerebbe anche la favorita per lo scudetto?
"Difficile dirlo con altre sette partite da giocare, ma penso proprio di sì".

Nonostante il doppio impegno campionato-Champions?
"Sa cosa mi dice sempre Leonardo? Che vincere aiuta a vincere. Abituarsi è difficile, ma poi è bello: l’Inter c’è riuscita solo dopo un sacco di tempo e di fatica, non credo voglia smettere proprio adesso".
Ronnie :love: :love: :love:

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

Coniglio infame bastardo

Il più bel ricordo al Milan: Il gol, peccato che abbiamo perso :idea:

Suca stronzo :kid

Bloccato