I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Caroto
Been thanked: 68 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Caroto »

Nicky Santoro ha scritto:

Il cazzo, Istambul e La Coruna sono il Top, non esiste.
Anche la notte di Vienna mi ha devastato, se la giocherebbe con questa probabilmente.

probabilmente istanbul e la coruna sono state più impattanti perchè avvenute nel breve tempo mentre qui arrivi a smantire meglio.

diciamo una delusione avvenuta in 6 minuti colpisce di più di una materializzata in 6 mesi. però un tuo "simbolo" che va all'inter sotto di -13 e ti ciula lo scudetto beh... cazzi amari.

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Caroto ha scritto:

probabilmente istanbul e la coruna sono state più impattanti perchè avvenute nel breve tempo mentre qui arrivi a smantire meglio.

diciamo una delusione avvenuta in 6 minuti colpisce di più di una materializzata in 6 mesi. però un tuo "simbolo" che va all'inter sotto di -13 e ti ciula lo scudetto beh... cazzi amari.

Infatti lo metterei alla pari con la rete del culone negro olandese all'85' a Vienna.

L'unico vero culone negro che abbia mai giocato nel Milan, cioè dite Seedorf, ma vi ricordate che cazzo di sedere gigantesco aveva Patrick Kluivert? Ma lol.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Go-AVS-Go ha scritto:Il ricorso per Ibra si basa su 2 punti:

1- nel referto il giudice sportivo non ha fatto riferimento alla "condotta violenta"

2- ci sarebbe un filmato che mostrerebbe che il gol di Ibra era regolare, e quindi senza l'ingiusto annullamento Ibra non si sarebbe innervosito
Il secondo punto è veramente da comiche, io non posso credere che qualcuno possa arrivare a tanto

IbraSupremacy
Città: Trento

Messaggio da IbraSupremacy »

vinc78 ha scritto:

Gattuso quest'anno è il migliore con Ibra e Silva...altro che così così...quando la si smetterà di valutare le prestazioni dei giocatori in base all'età o al fatto se sono nuovi o meno?

Seedorf poò andare, oppure gli fanno un contratto a cifre bassissime con l'opzione per restare come dirigente alla scadenza...come dirigente sarebbe perfetto.

Pirlo vabbè, ormai mi son stancato di dirlo...c'è chi vuole Mexes (30 anni) a 4.5 mln per quattro anni e non rinnoverebbe a Pirlo se non a 2-3 mln (ma scherziamo?)...poi nel frattempo devi prendere Montolivo (15 mln di cartellino + 3 o 4 al giocatore) che è la bruttissima copia di Pirlo o Pizarro che ha la stessa età e non lo vale minimamente...si rinnova a Pirlo per 3 anni, con i soldi risparmiati quest'anno prendi il trequartista e dall'anno prossimo pensi al sostituto SERIO di Pirlo....naaaaaaaaaaaahhhh troppo facile, è vecchio, bollito, ecc. lasciamolo andare in una delle 20 squadre che lo vorrebbero (chissà perchè, che pazzi).

Negli ultimi anni hanno giocato così così...non prendo in considerazione solo l'ultimo anno di un 33enne che potrebbe essere al canto del cigno...Gattuso negli ultimi 4 anni ha giocato in modo insufficiente per una squadra del livello del Milan...Allora le strade sono due:o continuiamo con queste cariatidi e allora continueremo sistematicamente ad uscire agli ottavi di Champions oppure ci rinnoviamo seriamente a centrocampo e torniamo a spaccare i culi in giro per l'Europa come eravamo abituati a fare...te scegli la prima strada,io se permetti la seconda

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Sauron ha scritto: Il secondo punto è veramente da comiche, io non posso credere che qualcuno possa arrivare a tanto
In effetti...

IbraSupremacy

Pato:"La caviglia va meglio,penso di farcela a recuperare per il derby.Ganso?Fra Inter e Milan sceglierebbe il Milan.Leonardo?Lo sento ancora".

Per quel che riguarda il mercato Studio Sport dà in vantaggio l'Inter sul Milan per l'acquisto di Ganso.Si prospetta ancora una volta un derby di mercato per i centrocampisti Montolivo e Kucka.Intanto il Milan continuerebbe a lavorare sottotraccia per riportare Ricardo Kakà in rossonero.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Sauron ha scritto: Il secondo punto è veramente da comiche, io non posso credere che qualcuno possa arrivare a tanto
Il nostro spogliatoio come l'ha presa?

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

IbraSupremacy ha scritto:Pato:"La caviglia va meglio,penso di farcela a recuperare per il derby.Ganso?Fra Inter e Milan sceglierebbe il Milan.Leonardo?Lo sento ancora".

Per quel che riguarda il mercato Studio Sport dà in vantaggio l'Inter sul Milan per l'acquisto di Ganso.Si prospetta ancora una volta un derby di mercato per i centrocampisti Montolivo e Kucka.Intanto il Milan continuerebbe a lavorare sottotraccia per riportare Ricardo Kakà in rossonero.
ganso all'inter e kakà al milan sarebbe ridicolo

vinc78
Città: bari

Messaggio da vinc78 »

IbraSupremacy ha scritto:

Negli ultimi anni hanno giocato così così...non prendo in considerazione solo l'ultimo anno di un 33enne che potrebbe essere al canto del cigno...Gattuso negli ultimi 4 anni ha giocato in modo insufficiente per una squadra del livello del Milan...Allora le strade sono due:o continuiamo con queste cariatidi e allora continueremo sistematicamente ad uscire agli ottavi di Champions oppure ci rinnoviamo seriamente a centrocampo e torniamo a spaccare i culi in giro per l'Europa come eravamo abituati a fare...te scegli la prima strada,io se permetti la seconda

bravo, scegli la seconda così torneremo a spaccare i culi...Iniesta, Fabregas e soci ci stanno aspettando.

...peccato però che oggettivamente è impensabile che acquisteremo un terzino forte, un trequartista degno di questo nome, un centrale in grado di non far rimpiangere Nesta e uno o più centrocampisti in grado sostituire i "cariatidi".

IbraSupremacy

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ganso all'inter e kakà al milan sarebbe ridicolo

Mi sono dimenticato di aggiungere che anche l'Inter grazie a Leo sta seguendo Ricky :idea: Magari succede il contrario :idea: Ganso al Milan e Kakà all'Inter :idea:

IbraSupremacy

vinc78 ha scritto:

bravo, scegli la seconda così torneremo a spaccare i culi...Iniesta, Fabregas e soci ci stanno aspettando.

...peccato però che oggettivamente è impensabile che acquisteremo un terzino forte, un trequartista degno di questo nome, un centrale in grado di non far rimpiangere Nesta e uno o più centrocampisti in grado sostituire i "cariatidi".

Perchè impensabile?cosa te lo fa credere?il terzino sinistro per sostituire Antonini lo prendiamo sicuro,il trequartista quasi sicuro,Mexes già preso e da testare sui palcoscenici europei...un centrocampista alla Kucka lo si dovrebbe pure prendere...Guarda che un pò di soldi da spendere ce li abbiamo,soprattutto se ci liberiamo da contratti pesanti ed inutili...

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Go-AVS-Go ha scritto:Il ricorso per Ibra si basa su 2 punti:

1- nel referto il giudice sportivo non ha fatto riferimento alla "condotta violenta"

2- ci sarebbe un filmato che mostrerebbe che il gol di Ibra era regolare, e quindi senza l'ingiusto annullamento Ibra non si sarebbe innervosito
Senza offesa, ma questa mi pare una troiata da guinness dei primati.

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Mr.HHH ha scritto: Senza offesa, ma questa mi pare una troiata da guinness dei primati.

Ma piu che altro sarebbe un precedente pericolosissimo qualora venisse accettato.

Il fattore psicologico, mamma mia...

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Ma piu che altro sarebbe un precedente pericolosissimo qualora venisse accettato.

Mhm.
Totti a Euro 2004 non aveva bevuto abbastanza, è per questo che sputò verso Poulsen!!!
Bisogna ripeterlo, spiace per i greci (lol).

Alex81
Città: Catania

Messaggio da Alex81 »

Siamo seri non esiste neanche il ragionevole dubbio che una boiata del genere possa essere accettata.

Rispondi