Survive If I Let You ha scritto:Sì, alla fine The Rock è il nostro Arnold. Quello arrivava dal bodybuilding e questo dal wrestling.
Che nessuno si è messo a dire che sia la Magnani, eh, ma almeno si sa esprimere. Se no col cazzo che ti fanno fare il protagonista in film millionari, mi sembra chiaro.
Menzione speciale per il mio nuovo eroe:
No, cioè, zii, voi non capite un cazzo, cioè.
Cioè, state zitti, cioè, che io ne capisco, non voi.
Non dice a chi si riferisce e non aggiunge niente alla discussione.
Gli chiedono spiegazioni e lui:
No, non tu, gli altri.
Grazie.
Boh se proprio ci tieni te lo dico chiaro e tondo che te (come anche altri) stai scrivendo stronzate e che sì, non capisci una sega niente di come funzioni il business cinematografico.
Posto che non è possibile fare previsioni su come sarà Reigns ad Hollywood dato che persino in WWE gli hanno chiesto di fare quattro-cinque sfumature diverse del top face e nessuna di queste gli si addiceva, vi rendete conto che state parlando di buona/cattiva recitazione in blockbuster action hollywoodiani in cui serve semplicemente la presenza scenica e la capacità di dire le battute col giusto timing per portare a casa il risultato?
Che poi il ruolo dell'attore nella buona riuscita di un film è sopravvalutato da morire e a tutti i produttori dei F&F/Marvel/Taken non gliene frega se il Batista di turno non ha le capacità di P.S. Hoffman
ma unicamente che ci stia nella parte, il 99% delle volte da caratterista, che deve recitare.
Dire che Batista sta avendo una "modesta carriera" quando escono in media 4-5 film con lui ogni anno e dopo almeno quattro lavori del MCU, un capitolo di 007, uno dei sequel più attesi ed hypati degli ultimi anni, un grosso successo commerciale come Riddick e dopo che sta svolgendo i primi compiti da produttore è semplicemente ridicolo, non penso ci sia altro da aggiungere.