E Roman inizia a studiare dai grandi (Rock e Cena)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: E Roman inizia a studiare dai grandi (Rock e Cena)

Messaggio da The Inquisitor »

KaiserSp ha scritto: per quanto The Rock non mi faccia impazzire come attore, almeno lui il protagonista lo fa spesso

Batista è sempre e solo un comprimario nei vari film
Protagonista di film di merda.

Comprimario in buoni film.

Ovvio, se vogliamo giudicare il successo economico non c'è paragone. Ma io da appassionato di cinema mi limito a constatare la qualità dei prodotti.

The Inquisitor

casper-21 ha scritto:Madonna santa. Siamo a The Rock ha fatto solo film di merda.
Contraddicimi, spiegami perchè non è così :)

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

The Inquisitor ha scritto:Protagonista di film di merda.

Comprimario in buoni film.

Ovvio, se vogliamo giudicare il successo economico non c'è paragone. Ma io da appassionato di cinema mi limito a constatare la qualità dei prodotti.
"Comprimario in buoni film." non esageriamo

https://it.wikipedia.org/wiki/Dave_Bautista#Filmografia" onclick="window.open(this.href);return false;
la maggior parte è robetta (per non dire robaccia)

riprendendo un post di qualche pagina fa:
Un James Bond dove ha una sola frase.
Un Blade Runner non in mano al suo creatore originale (ad essere onesti non l'ho ancora visto, magari è un capolavoro e Batista ruba la scena).
Guardiani della Galassia dove fa un gigante non troppo brillante.

...e questo considerando solo le produzioni "più importanti" (il resto è robaccia inguardabile nella maggioranza dei casi)

al netto delle qualità di dei due, batista e the rock ad oggi hanno raggiunto lo stesso picco, cioè essere comprimari in saghe di successo (marvel e f&f)

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Stesso picco nemmeno per idea.

Il buon Dwayne da le piste a Bastista, ma senza discussione proprio.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

deadman3:16 ha scritto:Stesso picco nemmeno per idea.

Il buon Dwayne da le piste a Bastista, ma senza discussione proprio.
picco come "roba da ricordare"

è palese che the rock sia un attore di gran lunga superiore a batista in tutto e per tutto

ma all'atto pratico nessuno dei due è andato oltre l'essere un "comprimario in saghe di successo", solo che mentre per batista è un risultato incredibile, per the rock è un'etichetta che gli va molto stretta

The Inquisitor

KaiserSp ha scritto: "Comprimario in buoni film." non esageriamo

https://it.wikipedia.org/wiki/Dave_Bautista#Filmografia" onclick="window.open(this.href);return false;
la maggior parte è robetta (per non dire robaccia)

riprendendo un post di qualche pagina fa:
Un James Bond dove ha una sola frase.
Un Blade Runner non in mano al suo creatore originale (ad essere onesti non l'ho ancora visto, magari è un capolavoro e Batista ruba la scena).
Guardiani della Galassia dove fa un gigante non troppo brillante.

...e questo considerando solo le produzioni "più importanti" (il resto è robaccia inguardabile nella maggioranza dei casi)

al netto delle qualità di dei due, batista e the rock ad oggi hanno raggiunto lo stesso picco, cioè essere comprimari in saghe di successo (marvel e f&f)
Spectre (uno dei peggiori film di questo Bond) e Guardiani della galassia1-2/Avengers 3 son già meglio di tutta la filmografia di The Rock.
Blade Runner 2049 gli caga proprio in testa.

E basta. Con queste particine ha già fatto di meglio per quel che mi riguarda. E non sto parlando di capacità attoriali, imprenditoriali o altro ma puramente di scelte artistiche.

A livello qualitativo la filmografia di The Rock non conta un buon film che sia uno. Non dico un capolavoro ma un buon film. Solo ed esclusivamente puttanate. Ne era protagonista? Ha fatto una fraccata di soldi? Buon per lui.
Le cose più vagamente interessanti che ha fatto Rock sono Southland tales e Pain & Gain, e ho detto tutto...

Ma aspetto con trepidazione i veri esperti di cinema qua dentro che vengano a smentirmi :pollicealto:

EDIT: Dimenticavo che Batista sarà anche nel Dune di Villeneuve.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

The Inquisitor ha scritto: Spectre (uno dei peggiori film di questo Bond) e Guardiani della galassia1-2/Avengers 3 son già meglio di tutta la filmografia di The Rock.
Blade Runner 2049 gli caga proprio in testa.

E basta. Con queste particine ha già fatto di meglio per quel che mi riguarda. E non sto parlando di capacità attoriali, imprenditoriali o altro ma puramente di scelte artistiche.

A livello qualitativo la filmografia di The Rock non conta un buon film che sia uno. Non dico un capolavoro ma un buon film. Solo ed esclusivamente puttanate. Ne era protagonista? Ha fatto una fraccata di soldi? Buon per lui.
Le cose più vagamente interessanti che ha fatto Rock sono Southland tales e Pain & Gain, e ho detto tutto...

Ma aspetto con trepidazione i veri esperti di cinema qua dentro che vengano a smentirmi :pollicealto:

EDIT: Dimenticavo che Batista sarà anche nel Dune di Villeneuve.
spectre e blade runner 2049 sono produzioni altisonanti ma film tutt'altro che memorabili, quindi non li considererei proprio come medaglie da appuntarsi

a livello di roba da ricordare, i film marvel di batista fanno il paio con i film di f&f di the rock, cioè roba caciarona da rutti & popcorn

quindi dire che batista abbia fatto meglio è assai singolare

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Sì, alla fine The Rock è il nostro Arnold. Quello arrivava dal bodybuilding e questo dal wrestling.

Che nessuno si è messo a dire che sia la Magnani, eh, ma almeno si sa esprimere. Se no col cazzo che ti fanno fare il protagonista in film millionari, mi sembra chiaro.

Menzione speciale per il mio nuovo eroe:
KanyeWest ha scritto:Parlate di wrestling e non di cinema per carità, perché di capacità attoriali non ci capite un cazzo
No, cioè, zii, voi non capite un cazzo, cioè.
Cioè, state zitti, cioè, che io ne capisco, non voi.

Non dice a chi si riferisce e non aggiunge niente alla discussione.

Gli chiedono spiegazioni e lui:

No, non tu, gli altri.

Grazie.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Sto leggendo delle robe atroci.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Da quando apparire 5 minuti in Blade RUnner 2049 è meglio di un ruolo da protagonista in una produzione come Fast&Furious, sul cui personaggio verrà fatto uno spin-off?

Non c'è bisogno di essere esperti di cinema, cosa che, parlando di cinema, sarebbe auspicabile, ma sono esperienze non paragonabili.
Il massimo ruolo di Batista come non protagonista è nei Guardiani, ruolo da spalla in un cast composto da molti attori. The Rock, per quanto faccia monnezze, è Il protagonista dei suoi film.

Di cosa stiamo parlando esattamente?
Batista è un caratterista, tipo Capannelle da noi dai, non a caso pure in Spectre e BR fa quello grosso che viene menato e ucciso in 5 minuti.
The Rock è il protagonista dei suoi film.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Da quando apparire 5 minuti in Blade RUnner 2049 è meglio di un ruolo da protagonista in una produzione come Fast&Furious, sul cui personaggio verrà fatto uno spin-off?
un attimo

the rock il ruolo di protagonista può averlo in uno spin-off di F&F ma nella saga principale (quella che fa i miliardi veri) il suo ruolo è quello di comprimario, come tanti altri presenti nella trama

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Survive If I Let You ha scritto:Sì, alla fine The Rock è il nostro Arnold. Quello arrivava dal bodybuilding e questo dal wrestling.

Che nessuno si è messo a dire che sia la Magnani, eh, ma almeno si sa esprimere. Se no col cazzo che ti fanno fare il protagonista in film millionari, mi sembra chiaro.

Menzione speciale per il mio nuovo eroe:

No, cioè, zii, voi non capite un cazzo, cioè.
Cioè, state zitti, cioè, che io ne capisco, non voi.

Non dice a chi si riferisce e non aggiunge niente alla discussione.

Gli chiedono spiegazioni e lui:

No, non tu, gli altri.

Grazie.
Boh se proprio ci tieni te lo dico chiaro e tondo che te (come anche altri) stai scrivendo stronzate e che sì, non capisci una sega niente di come funzioni il business cinematografico.
Posto che non è possibile fare previsioni su come sarà Reigns ad Hollywood dato che persino in WWE gli hanno chiesto di fare quattro-cinque sfumature diverse del top face e nessuna di queste gli si addiceva, vi rendete conto che state parlando di buona/cattiva recitazione in blockbuster action hollywoodiani in cui serve semplicemente la presenza scenica e la capacità di dire le battute col giusto timing per portare a casa il risultato?
Che poi il ruolo dell'attore nella buona riuscita di un film è sopravvalutato da morire e a tutti i produttori dei F&F/Marvel/Taken non gliene frega se il Batista di turno non ha le capacità di P.S. Hoffman
Spoiler:
Sono già passati cinque anni :(
ma unicamente che ci stia nella parte, il 99% delle volte da caratterista, che deve recitare.
Dire che Batista sta avendo una "modesta carriera" quando escono in media 4-5 film con lui ogni anno e dopo almeno quattro lavori del MCU, un capitolo di 007, uno dei sequel più attesi ed hypati degli ultimi anni, un grosso successo commerciale come Riddick e dopo che sta svolgendo i primi compiti da produttore è semplicemente ridicolo, non penso ci sia altro da aggiungere.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Comunque la parte iniziale di Batista in Blade Runner non è certo da comparsa.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

KanyeWest ha scritto:un capitolo di 007
film scadente, con una parte scadente, facilmente dimenticabile
KanyeWest ha scritto:uno dei sequel più attesi ed hypati degli ultimi anni
altra roba non memorabile
KanyeWest ha scritto:un grosso successo commerciale come Riddick
cosa?

un grosso successo commerciale? riddick? e su quale pianeta? non certo sulla terra, magari nella galassia dei necromonger sì

vedendo su wikipedia, il film non è arrivato neanche a 100mil di incassi

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

KanyeWest ha scritto: vi rendete conto che state parlando di buona/cattiva recitazione in blockbuster action hollywoodiani in cui serve semplicemente la presenza scenica e la capacità di dire le battute col giusto timing per portare a casa il risultato?
This

Ma in generale tutto il post di Kanye.

Rispondi