KENTA lascia la WWE
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: KENTA lascia la WWE
Poco, anzi niente da aggiungere.Miky82 ha scritto:Buon per lui, avrà solo da guadagnarci visto come veniva utilizzato.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Spiace dirlo, ma ha buttato via 5 anni.
Ora dove andrà? Il ritorno in NOAH sembrerebbe scontato, ma non escluderei un'esperienza in NJPW. Negli USA non credo sia intenzionato a restare, ma non si può mai dire.
Ora dove andrà? Il ritorno in NOAH sembrerebbe scontato, ma non escluderei un'esperienza in NJPW. Negli USA non credo sia intenzionato a restare, ma non si può mai dire.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Curioso di sapere dove andrà adesso. La storia con la Wwe non aveva più senso quindi giusto così
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Sempre preferito a Nakamura, avrei preferito vedere mille volte lui nell'upper card/main event che "The Artist"... Ma è evidente che la WWE non fosse la sua dimensione.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Hideo Itami asked for his WWE release and by all reports, WWE is going to give him what he wants. Of course, they will require a 90-day no-compete clause to be part of that deal.
However, the separation between Hideo and WWE is not a done deal yet. This won’t stop plenty of his fellow WWE Superstars from throwing out tons of support.
PW Insider reports that WWE has not granted Hideo Itami’s release from the company yet. They are highly expected to though.
Last night Hideo Itami said his goodbyes to the roster because it was his final scheduled date with the company. His last match was against his friend Akira Tozawa who he put over on his way out.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Non è che è sempre solo colpa della wwe comunque. Anche perché si è rotto duecento volte. Lui aveva una solo ed unica cosa che poteva funzionare in wwe, ovvero l'enorme carisma naturale. Tutto il resto era agli antipodi di ciò che necessita per funzionare lì. E il suo carisma comunque è stato sempre esercitato attraverso metodi/modi che per il pubblico random non funzionano, o non ti lasciano fare. Avrebbe dovuto avere una crescita graduale a partire dal basso, con un certo tipo di pubblico che man mano influenza anche lo spettatore casuale, appunto, dal basso. Cosa veramente difficile.
Ci ha provato, è sempre stato il suo sogno.
Ci ha provato, è sempre stato il suo sogno.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Se non sbaglio doveva essere lui e non Finn Balor a lottare in Giappone per l'NXT Title contro Kevin Owens e strappargli la cintura. Poi il primo serio infortunio in WWE ha costretto la Federazione a cambiare i piani.
Non conoscendolo precedentemente, mi è piaciuto molto nella faida con Kassius Ohno e l'ho visto rigenerato ma "limitato" a 205 Live per quelle poche puntate che ho visto. Ah, mi piaceva molto la Finisher che gli hanno dato a 205 Live.
Non conoscendolo precedentemente, mi è piaciuto molto nella faida con Kassius Ohno e l'ho visto rigenerato ma "limitato" a 205 Live per quelle poche puntate che ho visto. Ah, mi piaceva molto la Finisher che gli hanno dato a 205 Live.