By(t)e
casper-21 ha scritto:So che tu tifavi per i Gophersperò hanno chiuso l'anno al terz'ultimo posto nella Big 10, con un record di 6-12, uscendo al primo turno nel torneo della conference e finendo con 6 sconfitte consecutive e 10 sconfitte nelle ultime 11(!!!). Era proprio impossibile chiamarli. Avessero almeno battuto Northwestern nel torneo se la sarebbero anche potuta giocare proprio con loro una chiamata (ma secondo me avrebbero chiamato i Wildcats lo stesso), ma così non avevano chance.
E' buono. Fermo restando che rimane un giocatore che avrò visto 5 volte al massimo in due anni, essendo Colorado un college che non va per la maggiore, quindi l'opinione è ancora un po' campata per aria. Andar dentro gli vien proprio da Dio, è "sinuoso", sa muovere molto bene il corpo, ha proprio un gran controllo del corpo, sia quando penetra sia quando è per aria. Poi è aggressivo, va dentro con continuità, e ovviamente salta che è un piacere. Mi sembra già parecchio migliorato come tiratore rispetto all'anno scorso dove da fuori era un handicap, ovviamente sarà quello che dovrà continuare a fare.You know me as Rob ha scritto:
Di Burks che mi dici?
Sai quali fan vedere su ESPN America che c'è scritto solo Sweet Sixteen?lucabondi ha scritto:Spero che essendo solo 4 partite, si trovino dei torrent VALIDI. Sono tentato di farmi SDSU-UCONN in diretta, sperando di evitare spoiler da FLA-BYU.
casper-21 ha scritto:
E' buono. Fermo restando che rimane un giocatore che avrò visto 5 volte al massimo in due anni, essendo Colorado un college che non va per la maggiore, quindi l'opinione è ancora un po' campata per aria. Andar dentro gli vien proprio da Dio, è "sinuoso", sa muovere molto bene il corpo, ha proprio un gran controllo del corpo, sia quando penetra sia quando è per aria. Poi è aggressivo, va dentro con continuità, e ovviamente salta che è un piacere. Mi sembra già parecchio migliorato come tiratore rispetto all'anno scorso dove da fuori era un handicap, ovviamente sarà quello che dovrà continuare a fare.
Gli mancano almeno 10 chili per il piano di sopra ma questo è l'ultimo dei problemi. Piuttosto tutti sti PG che vedo in giro di fianco al suo nome non capisco. Spero lo lascino giocare da 2, ilsuo ruolo è quello.
SDSU-UCONN e Duke-Arizona. Ma come al solito sono probabili i run in delle altre due.casper-21 ha scritto:
Sai quali fan vedere su ESPN America che c'è scritto solo Sweet Sixteen?
Così domattina a lavorare vado subito a cercare una delle altre.
Rip Hamilton però anche a UConn non era uno che attaccava molto il canestro (tra parentesi, quella finale contro i Blue Devils rimane forse la più bella che ho mai visto). Il comparison che ho sentito in giro con Eddie Jones secondo me è azzeccatissimo.You know me as Rob ha scritto:
Io come paragone ho azzardato un Rip Hamilton.
-_Remy LeBeau_- ha scritto:Fredette vs Gators: partita che va all'overtime ed in cui Florida mette in campo un maggior atletismo, un'ottima copertura dei tabelloni e come ha detto l'allenatore nella conferenza stampa, una difesa intelligente contro Fredette che da tre ha eccessivamente sparacchiato. In tutto ciò Jimmer è talmente un talento che con un po' di fortuna in più ed un 50% da 3 al posto del 3/15 finale la partita la portava a casa comunque agevolmente: ora vediamo se deciderà di salire di livello o farsi un altro anno fra i bimbi.