NCAA Basketball: verso Houston tutti contro Duke e Coach K.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NCAA Basketball: verso Houston tutti contro Duke e Coach

Messaggio da andthebad »

Ho fatto due conti e Fredette tira agilmente e con ottime percentuali da oltre 8.5m :O.O

By(t)e

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Mike Anderson lascia Missouri e accetta il posto da capo allenatore ad Arkansas. Ritorno a casa per il coach, che era stato l'assistente di Nolan Richardson durante il periodo dei 40 minutes of hell, lo stile di gioco che lo ha sempre contraddistinto da quando allenava i Tigers.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Intanto sottolineo il NIT, ormai arrivato alle semifinali: Alabama-Colorado e Wichita State-Washington State.

Burks è uno spettacolo, questo diventa un Campionissimo, anche se nel NIT non l'ho visto. Ah, e Minnie esclusa anche dal NIT è scelta quantomeno opinabile.

casper-21

Messaggio da casper-21 »

So che tu tifavi per i Gophers :LOL2: però hanno chiuso l'anno al terz'ultimo posto nella Big 10, con un record di 6-12, uscendo al primo turno nel torneo della conference e finendo con 6 sconfitte consecutive e 10 sconfitte nelle ultime 11(!!!). Era proprio impossibile chiamarli. Avessero almeno battuto Northwestern nel torneo se la sarebbero anche potuta giocare proprio con loro una chiamata (ma secondo me avrebbero chiamato i Wildcats lo stesso), ma così non avevano chance.

You know me as Rob

casper-21 ha scritto:So che tu tifavi per i Gophers :LOL2: però hanno chiuso l'anno al terz'ultimo posto nella Big 10, con un record di 6-12, uscendo al primo turno nel torneo della conference e finendo con 6 sconfitte consecutive e 10 sconfitte nelle ultime 11(!!!). Era proprio impossibile chiamarli. Avessero almeno battuto Northwestern nel torneo se la sarebbero anche potuta giocare proprio con loro una chiamata (ma secondo me avrebbero chiamato i Wildcats lo stesso), ma così non avevano chance.

Delusione dell'anno con Gonzaga. Tra la'ltro erano partiti benissimo. E continuo a pensare che sulla carta il quintetto base fosse uno dei primi cinque della nazione. Certo che Rodney Williams e il figlio di Sampson sono ancora incompiuti.

Di Burks che mi dici?

lucabondi

Messaggio da lucabondi »

Spero che essendo solo 4 partite, si trovino dei torrent VALIDI. Sono tentato di farmi SDSU-UCONN in diretta, sperando di evitare spoiler da FLA-BYU.

casper-21

Messaggio da casper-21 »

You know me as Rob ha scritto:

Di Burks che mi dici?
E' buono. Fermo restando che rimane un giocatore che avrò visto 5 volte al massimo in due anni, essendo Colorado un college che non va per la maggiore, quindi l'opinione è ancora un po' campata per aria. Andar dentro gli vien proprio da Dio, è "sinuoso", sa muovere molto bene il corpo, ha proprio un gran controllo del corpo, sia quando penetra sia quando è per aria. Poi è aggressivo, va dentro con continuità, e ovviamente salta che è un piacere. Mi sembra già parecchio migliorato come tiratore rispetto all'anno scorso dove da fuori era un handicap, ovviamente sarà quello che dovrà continuare a fare.
Gli mancano almeno 10 chili per il piano di sopra ma questo è l'ultimo dei problemi. Piuttosto tutti sti PG che vedo in giro di fianco al suo nome non capisco. Spero lo lascino giocare da 2, ilsuo ruolo è quello.

casper-21

Messaggio da casper-21 »

lucabondi ha scritto:Spero che essendo solo 4 partite, si trovino dei torrent VALIDI. Sono tentato di farmi SDSU-UCONN in diretta, sperando di evitare spoiler da FLA-BYU.
Sai quali fan vedere su ESPN America che c'è scritto solo Sweet Sixteen?
Così domattina a lavorare vado subito a cercare una delle altre.

You know me as Rob

casper-21 ha scritto:
E' buono. Fermo restando che rimane un giocatore che avrò visto 5 volte al massimo in due anni, essendo Colorado un college che non va per la maggiore, quindi l'opinione è ancora un po' campata per aria. Andar dentro gli vien proprio da Dio, è "sinuoso", sa muovere molto bene il corpo, ha proprio un gran controllo del corpo, sia quando penetra sia quando è per aria. Poi è aggressivo, va dentro con continuità, e ovviamente salta che è un piacere. Mi sembra già parecchio migliorato come tiratore rispetto all'anno scorso dove da fuori era un handicap, ovviamente sarà quello che dovrà continuare a fare.
Gli mancano almeno 10 chili per il piano di sopra ma questo è l'ultimo dei problemi. Piuttosto tutti sti PG che vedo in giro di fianco al suo nome non capisco. Spero lo lascino giocare da 2, ilsuo ruolo è quello.

Vabbè, chiunque lo definisca PG non lo ha mai visto giocare.

E confermo che nel tirare è migliorato, l'ultima volta che l'ho visto ha fatto tipo 5/7 da tre, con alcune da 8 metri. Io come paragone ho azzardato un Rip Hamilton.

lucabondi

Messaggio da lucabondi »

casper-21 ha scritto:
Sai quali fan vedere su ESPN America che c'è scritto solo Sweet Sixteen?
Così domattina a lavorare vado subito a cercare una delle altre.
SDSU-UCONN e Duke-Arizona. Ma come al solito sono probabili i run in delle altre due.

casper-21

Messaggio da casper-21 »

You know me as Rob ha scritto:
Io come paragone ho azzardato un Rip Hamilton.
Rip Hamilton però anche a UConn non era uno che attaccava molto il canestro (tra parentesi, quella finale contro i Blue Devils rimane forse la più bella che ho mai visto). Il comparison che ho sentito in giro con Eddie Jones secondo me è azzeccatissimo.

Maio88
Città: Parma

Messaggio da Maio88 »

qualcuno scriva qualcosa per commentare la nottata...
sono sconvolto....

-_Remy LeBeau_-
Città: Erbusco

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

Bah...sconvolto neanche tanto...

Duke esce contro una squadra che ha vinto attraverso il suo atletismo e la copertura dei tabelloni...ci sta assolutamente anche perchè come ha detto Pitino, da una parte c'era il miglior giocatore della nazione e dall'altra il secondo a mezzo servizio (a far tanto)...questa volta ha vinto il miglior giocatore della nazione che ha pure messo a segno una prestanzioncina mica da ridere.

Butler vince ma mi ha fatto venire un infarto visto che a 10 minuti dalla fine era avanti di 20 ed è riuscita nell'impresa di far rientrare una buona squadra ma niente di più come Wisconsin. In ogni caso questi qua hanno un signor allenatore, un centro che vorrei tanto in Europa (e aggiungo che l'anno scorso con questo Howard le cose sarebbero andate in modo fortemente diverso), un gran difensore come Nored e la stella in Mack. Ora con Florida si va fuori perchè non credo che i Bulldogs riescano a rimanere a contatto fino all'ultimo possesso però finire per due anni consecutivi nell'elité è un risultato strepitoso.

Fredette vs Gators: partita che va all'overtime ed in cui Florida mette in campo un maggior atletismo, un'ottima copertura dei tabelloni e come ha detto l'allenatore nella conferenza stampa, una difesa intelligente contro Fredette che da tre ha eccessivamente sparacchiato. In tutto ciò Jimmer è talmente un talento che con un po' di fortuna in più ed un 50% da 3 al posto del 3/15 finale la partita la portava a casa comunque agevolmente: ora vediamo se deciderà di salire di livello o farsi un altro anno fra i bimbi.

UConn vs SDSU: la coppia Coach C-Kemba porta a casa una gran vittoria con una superprestazione dell'uomo simbolo che continuo a credere troppo minuto per fare la differenza al piano superiore.

You know me as Rob

-_Remy LeBeau_- ha scritto:Fredette vs Gators: partita che va all'overtime ed in cui Florida mette in campo un maggior atletismo, un'ottima copertura dei tabelloni e come ha detto l'allenatore nella conferenza stampa, una difesa intelligente contro Fredette che da tre ha eccessivamente sparacchiato. In tutto ciò Jimmer è talmente un talento che con un po' di fortuna in più ed un 50% da 3 al posto del 3/15 finale la partita la portava a casa comunque agevolmente: ora vediamo se deciderà di salire di livello o farsi un altro anno fra i bimbi.

Frdette deve uscire, è senior, ha già giocato tutti e 4 gli anni.

Penso anch'io che Florida sia nelle Final Four, anche se facevo benissimo a non vendere la pelle di Butler prima del Torneo. Certo che da quella parte del Tabellone si è aperta una VORAGINE. Se Kansas non va in Finale quest'anno è un suicidio.

E stanotte già che ero sveglio mi osn ovisto il primo tempo di Arizona-Duke: bè, un Derrick Williams CLAMOROSO. Continuo a preferirgli Sullinger, ma nel primo tempo Derrick ha giocato da Fenomeno (mi pare fosse 25+8). Devo dire però che mi sono addormentato convinto che avrebbe vinto Duke (dove nel primo tempo ha deluso molto Smith).

UConn-Arizona cmq "rischia" di essere una partita favolosa. Una squdra che si basa tutta sul suo centro contro una che si basa tutta sulla sua PG.

Anche se, a rigor di logica, se i ragazzi di Coach Matta superano l'esame-UNC (forse la squdra più ostica per loro viste le caratteristiche dei Tar Heels) non vedo come possano non vincere il Torneo.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

mi son scordato delle partite di ieri :censu:

Rispondi