Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute
Se c'è qualcosa da segnalare, disponete dell'apposita funzione.
Cosa, in questo caso non necessaria, tra l'altro.
La moderazione ha preso visione del post "incriminato" e non ci pare così scandaloso o necessario di richiamo per l'autore.
Il migliore qua dentro, è un cinico bastardo. Fingersi pudiche verginelle è stucchevole e inappropriato. Per quello, esiste terra2
La moderazione ha preso visione del post "incriminato" e non ci pare così scandaloso o necessario di richiamo per l'autore.
Il migliore qua dentro, è un cinico bastardo. Fingersi pudiche verginelle è stucchevole e inappropriato. Per quello, esiste terra2
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il cosiddetto “migliore qua dentro” ha fatto il coglione come troppo spesso gli accade e sarebbe anche ora che la moderazione la smettesse di prendere le sue parti a ogni occasione in cui fa il coglione.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Io comunque non so quanto siano meno coglioni quelli che pensano che ora oltre a sperare che Reigns guarisca, che è normale e umano, bisogna anche smetterla di parlarne male come performer, che è un cortocircuito benpensante di merda.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Tre frasi sulla storia che non credo si contraddicano:
- è da fessi chiedere il ban per quella frase;
- non ci si può lamentare se qualcuno la considera troppo cinica e lo dice;
- può essere considerata fuori luogo, ma vige ancora libertà di parola.
- è da fessi chiedere il ban per quella frase;
- non ci si può lamentare se qualcuno la considera troppo cinica e lo dice;
- può essere considerata fuori luogo, ma vige ancora libertà di parola.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Mamma mia lo schifo.Devixe ha scritto:Se c'è qualcosa da segnalare, disponete dell'apposita funzione.
Ditelo chiaro e tondo che esiste l'immunità diplomatica perchè è un vostro amichetto, scrivetelo dentro al cazzo di regolamento e siamo tutti contenti.
Deve minacciare qualche altro utente di togliergli i figli per farvi muovere?
Che schifo di forum, schifo di moderazione, dal 2001 non ho MAI visto un trattamento del genere.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che carini che siete. Soprattutto i due che ce l'hanno con me da anni. Che poi, la tristezza, in un forum di odiare le persone.
Vi ho ricordato che la gente muore, soprattutto se hai un tumore. Mi spiace avervi risvegliato dal torpore della vostra vita.
Detto ciò, dobbiamo farne il leit motiv della giornata? C'è stato NXT e ci sarà la Rumble, concentratevi su quello.
Ciaone.
ps
Non vedo segnalazioni e proteste in massa per il Fantamorto, a cui una delle due verginelle suddette partecipa anche se non erro, dove scommettete sulla morte delle persone
Tristezza proprio.
Vi ho ricordato che la gente muore, soprattutto se hai un tumore. Mi spiace avervi risvegliato dal torpore della vostra vita.
Detto ciò, dobbiamo farne il leit motiv della giornata? C'è stato NXT e ci sarà la Rumble, concentratevi su quello.
Ciaone.
ps
Non vedo segnalazioni e proteste in massa per il Fantamorto, a cui una delle due verginelle suddette partecipa anche se non erro, dove scommettete sulla morte delle persone

Tristezza proprio.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Secondo me il problema non è il cattivo gusto ma il chiaro trollaggio.
E comunque Jeff Hardy 18, visto che insisti che tu ci abbia "illuminato" sul fatto che la gente muore, sappi che anche dal punto di vista scientifico hai detto una cazzata. Anzi due, visto che nel post successivo hai vaneggiato di percentuali a cazzo, considerando tra l'altro le leucemie come un'unica malattia. Io non ho nessun problema con i saccenti quando dicono la verità, ma quando dicono delle stronzate si ha tutto il diritto di percularli.
E comunque Jeff Hardy 18, visto che insisti che tu ci abbia "illuminato" sul fatto che la gente muore, sappi che anche dal punto di vista scientifico hai detto una cazzata. Anzi due, visto che nel post successivo hai vaneggiato di percentuali a cazzo, considerando tra l'altro le leucemie come un'unica malattia. Io non ho nessun problema con i saccenti quando dicono la verità, ma quando dicono delle stronzate si ha tutto il diritto di percularli.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Dai il problema non è l'argomento della discussione, di cui non frega niente a nessuno, ma il metodo.
Basta tornare ad un anno fa e vedere le risposte che post analoghi di Colosso ricevevano e fare il paragone.
Altro che "post infelice"!
Poi a me dei forconi e delle torce non frega niente, infatti penso che esattamente come sono derubricati ad infelici i post in esame qui, altrettanto andrebbero considerati quelli di Colosso e riprendercelo qui, liberandolo dalla maledizione che ha evidentemente subito dillà che lo costringe a recitare il ruolo di una sprovveduta Barbara D'Urso.
Basta tornare ad un anno fa e vedere le risposte che post analoghi di Colosso ricevevano e fare il paragone.
Altro che "post infelice"!
Poi a me dei forconi e delle torce non frega niente, infatti penso che esattamente come sono derubricati ad infelici i post in esame qui, altrettanto andrebbero considerati quelli di Colosso e riprendercelo qui, liberandolo dalla maledizione che ha evidentemente subito dillà che lo costringe a recitare il ruolo di una sprovveduta Barbara D'Urso.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Su una cosa pero' mi trova d'accordo : anche a me ha sempre fatto ribrezzo il fantamorto, oltretutto credendo nel karma sono convinto che porti sfighissima.
Per il resto , secondo me qualcuno dovrebbe rendersi conto che a spingere di continuo sulla tolleranza delle persone , prima o poi finisce che non ti caga piu' nessuno.
Per il resto , secondo me qualcuno dovrebbe rendersi conto che a spingere di continuo sulla tolleranza delle persone , prima o poi finisce che non ti caga piu' nessuno.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Non capisco una cosa: cosa nella previsione ha triggerato gli animi di tutti?
Chiedo perchè non mi pare di aver letto "spero che quel bastardo samoano leucemico schiatti entro l'anno". Ha detto una cosa riconducibile ad una banalissima previsione. E' cinico? Sì, e anche qui, dove sta il problema?
Chiedo perchè non mi pare di aver letto "spero che quel bastardo samoano leucemico schiatti entro l'anno". Ha detto una cosa riconducibile ad una banalissima previsione. E' cinico? Sì, e anche qui, dove sta il problema?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ti rispondo visto che mi sento parzialmente tirato in causa, dato che da queste parti l'ho portato io il fantamorto, non che abbia inventato niente comunque, ne esistono versioni da quasi vent'anni.best4busine$$ ha scritto:Su una cosa pero' mi trova d'accordo : anche a me ha sempre fatto ribrezzo il fantamorto, oltretutto credendo nel karma sono convinto che porti sfighissima.
A me diverte giocare col macabro e con il black humour, che poi a tanti non piaccia e non ci trovino niente di divertente è normale, in questo caso le due cose non c'entrano una fava comunque.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Jeff Hardy 18 ha scritto:Che carini che siete. Soprattutto i due che ce l'hanno con me da anni. Che poi, la tristezza, in un forum di odiare le persone.
Ciaone.
ps
Non vedo segnalazioni e proteste in massa per il Fantamorto, a cui una delle due verginelle suddette partecipa anche se non erro, dove scommettete sulla morte delle persone![]()
Tristezza proprio.
Io non ti odio. Eri Off Topic per il gusto di attirare l'attenzione, come per esempio avevi fatto nel topic di tributo a Eddie Guerrero.
Non sarai un cojone, ma sicuramente ti comporti come tale.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Io dico solo questo: se offendere utenti e/o personaggi esterni è diventata cosa lecita ditecelo, così almeno ci si adegua ed evitiamo di fare i politically correct e rispettare un regolamento la cui validità è ormai ridicola.
Ah e quei senza coglioni che difendono l indifendibile sono più sanguisughe e più pagliacci di chi scrive tali bestialità.
Leccare il culo di persone che non conoscete, leccare il culo di utenti di un forum, ma non vi fate proprio schifo come uomini?
Pure nella vita reale siete così viscidi ed inutili?
Ah e quei senza coglioni che difendono l indifendibile sono più sanguisughe e più pagliacci di chi scrive tali bestialità.
Leccare il culo di persone che non conoscete, leccare il culo di utenti di un forum, ma non vi fate proprio schifo come uomini?
Pure nella vita reale siete così viscidi ed inutili?