E Roman inizia a studiare dai grandi (Rock e Cena)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Natural Bastard
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: E Roman inizia a studiare dai grandi (Rock e Cena)

Messaggio da The Natural Bastard »

deadman3:16 ha scritto: Quoto Gsquared dal topic della moderazione, perché ancora una volta ha centrato perfettamente il punto.
Tanta stima.
Ma chi ha scritto questo di grazia?

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

Saimas ha scritto:Allora. Yawn.

Jeff Hardy 18 ha fatto un'uscita infelice, molto infelice ma sarebbe passata sottotraccia se qualcuno non avesse colto la palla al balzo per fare flame, che a quanto pare è lo sport principale di questo forum.

Non sto giustificando JH18, anzi, ma sapete qual è la soluzione? Ignorare e segnalare, perché alla sua azione è seguita una o più reazioni all'altezza della sua azione.

E si, le segnalazioni le leggiamo ma democraticamente ne discutiamo e, mi spiace per chi fa del flame il suo lavoro, non sempre siamo disponibili subito per avere una risposta collegiale.

E mi sembra pure stupido ribadirlo.
"Un'uscita infelice" è dire che Nia Jax è una "culona inchiavabile".
Parlare di cancro così alla cazzo, quando c'è gente anche qua dentro che sa che cosa vuol dire, non è un'uscita infelice, ma un'uscita da cretini.

E a volte è giusto ribadire il concetto, anche soltanto per lanciare un messaggio di speranza su questi temi, in una società che parla di questi argomenti tabù solo attraverso le stronzate.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Saimas ha scritto:Allora. Yawn.

Jeff Hardy 18 ha fatto un'uscita infelice, molto infelice ma sarebbe passata sottotraccia se qualcuno non avesse colto la palla al balzo per fare flame, che a quanto pare è lo sport principale di questo forum.

Non sto giustificando JH18, anzi, ma sapete qual è la soluzione? Ignorare e segnalare, perché alla sua azione è seguita una o più reazioni all'altezza della sua azione.

E si, le segnalazioni le leggiamo ma democraticamente ne discutiamo e, mi spiace per chi fa del flame il suo lavoro, non sempre siamo disponibili subito per avere una risposta collegiale.

E mi sembra pure stupido ribadirlo.
Immagine

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ok jh18 ha fatto un uscita rivedibile ed abbastanza di merda visto il tema.
Il discorso di MITB come risposta ci sta anche.
Ma gente basta segnalare e via, se volete tirare fuori i forconi salendo sul carro dell'indignazione e far partire la caccia all'untore (sport nazionalpopolare) ci sono altri luoghi dove farlo.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Latino Alex ha scritto:
E certo perchè i problemi sono di chi fa notare che la frase in questione sia una frase da pezzo di merda. Non del pezzo di merda che la scrive mi sembra giusto.

Ma come ragionate?
Ragioniamo senza tagliare la seconda e la terza parte del mio post. Quello in cui dico che non stò giustificando affatto JH18.

Ma continuate così, verginelle. Che pure nel post sul ritiro momentaneo avete scritto 20 pagine di "come andrà lo show", "leakeemia", "economia applicata al Business", "Merchandising", cazzi e mazzi.

Bon, io non ho sinceramente null'altro da dire, ad essere onesto.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Saimas ha scritto:
Ragioniamo senza tagliare la seconda e la terza parte del mio post. Quello in cui dico che non stò giustificando affatto JH18.

Ma continuate così, verginelle. Che pure nel post sul ritiro momentaneo avete scritto 20 pagine di "come andrà lo show", "leakeemia", "economia applicata al Business", "Merchandising", cazzi e mazzi.

Bon, io non ho sinceramente null'altro da dire, ad essere onesto.
Post che anche preso nella sua interezza è di una paraculata allucinante per quel che mi riguarda.

Detto ciò buona giornata, inutile perdere altro tempo.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Paraculata una bella minchia.

Allora facciamo così: sospendiamo chiunque flammi o controflammi e banniamo tutti quelli, me compreso, che giocano al Fantamorto visto che implicitamente si augura la morte, cosa che ad esempio non "riesco" a leggere in quella frase.

E magari prima banno anche chi mi ha dato del sacco di letame in altri lidi ed è tornato al 99,99% a scorrazzare qua con un sacco di faccine sorridenti, sia mai che al millesimo tentativo abbia capito come stare su un forum, sempre se è lui.

Ma, come vedete, io separo la sfera personale da quella pubblica.

E bon, continuate pure senza di me, buon proseguimento di thread, che a quanto pare interessa molto per la carriera cinematografica di Reigns.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Saimas ha ragione.

Fatela finita, da una parte come dall'altra siete ridicoli.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Vabbè, l'importante è saperlo.
In questo forum chi spara minchiate non ha conseguenze, ma il cazziatone se lo piglia chi gli risponde a tono.
La soluzione è fare le spie stile bambini dell'asilo, perché guai che si faccia discussione, seppur animata.
Ok.

Ultima cosa. Per tutti quelli che ogni volta che si parla della leucemia di Reigns ci tengono a dover sottolineare che il dispiacere è solo per la persona e non per il personaggio: vorrei vedere cosa succederebbe se un mod si ammalasse e io dicessi una roba tipo "dispiace per il Saimas persona, ma sono felice per il Saimas mod, perché come moderatore era una merda" :yeah:

Merduncole.

Saimas

Messaggio da Saimas »

ManInTheBox ha scritto: vorrei vedere cosa succederebbe se un mod si ammalasse e io dicessi una roba tipo "dispiace per il Saimas persona, ma sono felice per il Saimas mod, perché come moderatore era una merda" :yeah:

Merduncole.
:divertito1:

Diomadonna che disagio.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

ManInTheBox ha scritto:Io mi chiedo come si possa essere così freddi nel parlare di certe cose. Immagino sia una sorta di personaggio da forum, altrimenti non si spiegherebbe il cinismo di certa gente, tipico solo dei sociopatici e degli psicopatici in generale. E tu, Jeff, dovresti saperne qualcosa, dato che se non ricordo male hai pure studiato psicologia (con scarsi risultati a quanto pare, almeno in termini di empatia verso il prossimo).

"L'aspettativa è di 6 anni, blablabla"

Ma che cazzo c'entra? Ogni tumore è fatto a sé: c'è chi muore dopo un mese e chi dopo 25 anni; c'è anche chi si salva una volta, arriva la recidiva e si salva nuovamente.
Rollins in un'intervista recente ha detto che Roman sta migliorando e c'è ottimismo. Dalla WWE trapela speranza per un suo ritorno anche imminente. Però oh, JeffHardy18 ha detto che per fine anno muore, carta canta, quindi fatevene tutti una ragione :divertito1:

Conosco gente con leucemia recidiva che è totalmente guarita in seguito a trapianto di midollo e apposite cure. Avete per caso la cartella clinica di Reigns per sentenziare in questo modo?
Io direi di stare zitti, augurargli il meglio e smetterla di fare i Nostradamus de stocazzo. Bambocci, ma quando cazzo crescete?
Per me questo è già il post dell'anno. A leggere certi commenti mi vien da provare vergogna. Non capisco né coloro che dicono cinicamente "eh, morirà, mi spiace ma è così, stigrancazzi" né soprattutto quelli che devono sottolineare che "io spero che guarisca ma spero anche che non salga mai più su un ring". Come se augurandogli di guarire uno rischi di passare per un fan di Reigns (cos'è, avete paura di essere esposti alla gogna pubblica se succede?) se non specifica che non gli è mai piaciuto e che non lo vuole rivedere a lottare. E non venitemi dire che è da ipocriti non essere fan di Reigns e augurarsi che torni a lottare o che è normale rimanere freddi per queste cose. Un po' di empatia non farebbe male ogni tanto.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Infatti il fantamorto fa (ha mai fatto?) ridere solo i bimbetti...

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Fortunatamente l'aspetto fisico di Reigns sembra tutto tranne quello di uno che muore entro l'anno.

Certo che alla Famiglia Anoa'i tra Yokozuna, Umaga, Rosey e Reigns non è andata proprio benissimo dal punto di vista della salute.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Era un tentativo di flame in puro stile Trollosso, solo un pelo più fine.

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

ManInTheBox non mi riferivo a te

Che carriera cinematografica volete che abbia che non sa parlare?
È proprio quello che gli manca. Seguisse corsi di recitazione.
Invece le scene d'azione non dovrebbero essere un problema.

Se Reigns tornasse ci sentiremmo "in obbligo" a tifare per lui. Con quello che ha passato come fai a fischiarlo?
Non sarebbe una presa per il culo?
E a lui non ci pensate? Fischiato fuori dalle arene tutta la carriera, improvvisamente "Bravoooo!" perché ci fa pena. Si sentirà una merda anche lui.

Rispondi