*play297* ha scritto:

Sarebbe una porcata talmente grossa che inizierei a ridere e non smetterei tipo mai più.Lord Ares ha scritto:Dai come la mettete la mettete sarebbe una stronzata clamorosa, che poi vabbè non so neanche che affidabilità possa avere il sito che ha fatto questa sparata
è talmente una porcata che la vedo quasi probabile. Non è che Rock sia meglio comunque-Jeremy- ha scritto: Sarebbe una porcata talmente grossa che inizierei a ridere e non smetterei tipo mai più.
Tra l'altro Strowman sarebbe un 2 volte royal rumble winnerSaimas ha scritto:Ho il terrore di Strowman che fotte il 30 a Truth per poi vincere la Rumble.
Perché se c'è una cosa certa, è Truth che non entra nella Rumble.
Si sarebbero in grado di sputtanare tutto (compreso il personaggio di becky che farebbe una mossa alla Charlotte inserendosi ad cazzum in quella maschile).Joy Black ha scritto:Io più ci penso più mi convinco che lo faranno davvero e daranno la Royal Rumble Maschile a Becky e la femminile a Charlotte.
Poi dipende come bookano tutto.
ma perché dovrebbe andare contro Ronda quando il vincitore della Rumble maschile può puntare al WWE o all'Universal championship? Non ha senso, suvvia. C'è la Rumble femminile, ammazza Carmella nel backstage ed entra nella femminile.Joy Black ha scritto:Io più ci penso più mi convinco che lo faranno davvero e daranno la Royal Rumble Maschile a Becky e la femminile a Charlotte.
Poi dipende come bookano tutto.
Se il match di Becky è dopo la Rumble femminile, e lei perde sporco dopo che ha visto trionfare la rivale e la storia è che deve inventarsi una maniera per arrivare al main event di WM. Cioè ripeto dipende come costruisci il tutto e lo rappresenti.scarecrow ha scritto:
ma perché dovrebbe andare contro Ronda quando il vincitore della Rumble maschile può puntare al WWE o all'Universal championship? Non ha senso, suvvia. C'è la Rumble femminile, ammazza Carmella nel backstage ed entra nella femminile.

Lo risolvi in 10 secondi a livello pratico ma il buco narrativo resta. Se Becky, con quel personaggio soprattutto, vince la Rumble maschile deve mandare a quel paese Ronda e sfidare Lesnar.Joy Black ha scritto:Ripeto dipende come la fai.
La donna che entra in un mondo di uomini, li prende a calci in culo e si prende il main event di Wrestlemania.
Ora il punto sta come proteggi eventuali main eventer presenti, chi fai eliminare da Becky (nel senso non può vincere la Rumble eliminando due jobber) e come avviene il tutto.
Se il match di Becky è dopo la Rumble femminile, e lei perde sporco dopo che ha visto trionfare la rivale e la storia è che deve inventarsi una maniera per arrivare al main event di WM. Cioè ripeto dipende come costruisci il tutto e lo rappresenti.
Per la questione titolo Universale/WWE la risolvi in 10 secondi e dici Title Shot al titolo mondiale.
Che poi lasciamo perdere che farebbero tutto questo perché vogliono fare un 3-way e ci devono mettere Charlotte dentro.
Non è vero. In teoria la Royal Rumble ti permette di sfidare un campione del mondo. Punto.scarecrow ha scritto:
Lo risolvi in 10 secondi a livello pratico ma il buco narrativo resta. Se Becky, con quel personaggio soprattutto, vince la Rumble maschile deve mandare a quel paese Ronda e sfidare Lesnar.
Poi sarebbe una puttanata di dimensioni bibliche ma fare una cosa diversa significherebbe arrivare ad un livello narrativo davvero pessimo anche per gli standard bassini della WWE