Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Devixe »

Se c'è qualcosa da segnalare, disponete dell'apposita funzione.

Cosa, in questo caso non necessaria, tra l'altro.
La moderazione ha preso visione del post "incriminato" e non ci pare così scandaloso o necessario di richiamo per l'autore.

Il migliore qua dentro, è un cinico bastardo. Fingersi pudiche verginelle è stucchevole e inappropriato. Per quello, esiste terra2

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

aahahahahhhahahahahahahahahahahah

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

A proposito di biglietti da visita

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Il cosiddetto “migliore qua dentro” ha fatto il coglione come troppo spesso gli accade e sarebbe anche ora che la moderazione la smettesse di prendere le sue parti a ogni occasione in cui fa il coglione.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Io comunque non so quanto siano meno coglioni quelli che pensano che ora oltre a sperare che Reigns guarisca, che è normale e umano, bisogna anche smetterla di parlarne male come performer, che è un cortocircuito benpensante di merda.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Tre frasi sulla storia che non credo si contraddicano:
- è da fessi chiedere il ban per quella frase;
- non ci si può lamentare se qualcuno la considera troppo cinica e lo dice;
- può essere considerata fuori luogo, ma vige ancora libertà di parola.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Devixe ha scritto:Se c'è qualcosa da segnalare, disponete dell'apposita funzione.

Cosa, in questo caso non necessaria, tra l'altro.
La moderazione ha preso visione del post "incriminato" e non ci pare così scandaloso o necessario di richiamo per l'autore.

Il migliore qua dentro, è un cinico bastardo. Fingersi pudiche verginelle è stucchevole e inappropriato. Per quello, esiste terra2
Mamma mia lo schifo.

Ditelo chiaro e tondo che esiste l'immunità diplomatica perchè è un vostro amichetto, scrivetelo dentro al cazzo di regolamento e siamo tutti contenti.

Deve minacciare qualche altro utente di togliergli i figli per farvi muovere?

Che schifo di forum, schifo di moderazione, dal 2001 non ho MAI visto un trattamento del genere.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che carini che siete. Soprattutto i due che ce l'hanno con me da anni. Che poi, la tristezza, in un forum di odiare le persone.
Vi ho ricordato che la gente muore, soprattutto se hai un tumore. Mi spiace avervi risvegliato dal torpore della vostra vita.
Detto ciò, dobbiamo farne il leit motiv della giornata? C'è stato NXT e ci sarà la Rumble, concentratevi su quello.
Ciaone.

ps
Non vedo segnalazioni e proteste in massa per il Fantamorto, a cui una delle due verginelle suddette partecipa anche se non erro, dove scommettete sulla morte delle persone :LOL:
Tristezza proprio.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Secondo me il problema non è il cattivo gusto ma il chiaro trollaggio.
E comunque Jeff Hardy 18, visto che insisti che tu ci abbia "illuminato" sul fatto che la gente muore, sappi che anche dal punto di vista scientifico hai detto una cazzata. Anzi due, visto che nel post successivo hai vaneggiato di percentuali a cazzo, considerando tra l'altro le leucemie come un'unica malattia. Io non ho nessun problema con i saccenti quando dicono la verità, ma quando dicono delle stronzate si ha tutto il diritto di percularli.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Dai il problema non è l'argomento della discussione, di cui non frega niente a nessuno, ma il metodo.

Basta tornare ad un anno fa e vedere le risposte che post analoghi di Colosso ricevevano e fare il paragone.

Altro che "post infelice"!

Poi a me dei forconi e delle torce non frega niente, infatti penso che esattamente come sono derubricati ad infelici i post in esame qui, altrettanto andrebbero considerati quelli di Colosso e riprendercelo qui, liberandolo dalla maledizione che ha evidentemente subito dillà che lo costringe a recitare il ruolo di una sprovveduta Barbara D'Urso.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Su una cosa pero' mi trova d'accordo : anche a me ha sempre fatto ribrezzo il fantamorto, oltretutto credendo nel karma sono convinto che porti sfighissima.

Per il resto , secondo me qualcuno dovrebbe rendersi conto che a spingere di continuo sulla tolleranza delle persone , prima o poi finisce che non ti caga piu' nessuno.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Non capisco una cosa: cosa nella previsione ha triggerato gli animi di tutti?
Chiedo perchè non mi pare di aver letto "spero che quel bastardo samoano leucemico schiatti entro l'anno". Ha detto una cosa riconducibile ad una banalissima previsione. E' cinico? Sì, e anche qui, dove sta il problema?

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

best4busine$$ ha scritto:Su una cosa pero' mi trova d'accordo : anche a me ha sempre fatto ribrezzo il fantamorto, oltretutto credendo nel karma sono convinto che porti sfighissima.
Ti rispondo visto che mi sento parzialmente tirato in causa, dato che da queste parti l'ho portato io il fantamorto, non che abbia inventato niente comunque, ne esistono versioni da quasi vent'anni.

A me diverte giocare col macabro e con il black humour, che poi a tanti non piaccia e non ci trovino niente di divertente è normale, in questo caso le due cose non c'entrano una fava comunque.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Che carini che siete. Soprattutto i due che ce l'hanno con me da anni. Che poi, la tristezza, in un forum di odiare le persone.
Vi ho ricordato che la gente muore, soprattutto se hai un tumore. Mi spiace avervi risvegliato dal torpore della vostra vita.
Detto ciò, dobbiamo farne il leit motiv della giornata? C'è stato NXT e ci sarà la Rumble, concentratevi su quello.
Ciaone.

ps
Non vedo segnalazioni e proteste in massa per il Fantamorto, a cui una delle due verginelle suddette partecipa anche se non erro, dove scommettete sulla morte delle persone :LOL:
Tristezza proprio.

Io non ti odio. Eri Off Topic per il gusto di attirare l'attenzione, come per esempio avevi fatto nel topic di tributo a Eddie Guerrero.

Non sarai un cojone, ma sicuramente ti comporti come tale.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Io dico solo questo: se offendere utenti e/o personaggi esterni è diventata cosa lecita ditecelo, così almeno ci si adegua ed evitiamo di fare i politically correct e rispettare un regolamento la cui validità è ormai ridicola.

Ah e quei senza coglioni che difendono l indifendibile sono più sanguisughe e più pagliacci di chi scrive tali bestialità.

Leccare il culo di persone che non conoscete, leccare il culo di utenti di un forum, ma non vi fate proprio schifo come uomini?

Pure nella vita reale siete così viscidi ed inutili?

Rispondi