Applausi.ManInTheBox ha scritto:Io mi chiedo come si possa essere così freddi nel parlare di certe cose. Immagino sia una sorta di personaggio da forum, altrimenti non si spiegherebbe il cinismo di certa gente, tipico solo dei sociopatici e degli psicopatici in generale. E tu, Jeff, dovresti saperne qualcosa, dato che se non ricordo male hai pure studiato psicologia (con scarsi risultati a quanto pare, almeno in termini di empatia verso il prossimo).
"L'aspettativa è di 6 anni, blablabla"
Ma che cazzo c'entra? Ogni tumore è fatto a sé: c'è chi muore dopo un mese e chi dopo 25 anni; c'è anche chi si salva una volta, arriva la recidiva e si salva nuovamente.
Rollins in un'intervista recente ha detto che Roman sta migliorando e c'è ottimismo. Dalla WWE trapela speranza per un suo ritorno anche imminente. Però oh, JeffHardy18 ha detto che per fine anno muore, carta canta, quindi fatevene tutti una ragione![]()
Conosco gente con leucemia recidiva che è totalmente guarita in seguito a trapianto di midollo e apposite cure. Avete per caso la cartella clinica di Reigns per sentenziare in questo modo?
Io direi di stare zitti, augurargli il meglio e smetterla di fare i Nostradamus de stocazzo. Bambocci, ma quando cazzo crescete?
Il resto si commenta da solo.
Bello il silenzio della moderazione, non cambiate mai, mi raccomando.