E Roman inizia a studiare dai grandi (Rock e Cena)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: E Roman inizia a studiare dai grandi (Rock e Cena)

Messaggio da Marco Frediani »

ManInTheBox ha scritto:Io mi chiedo come si possa essere così freddi nel parlare di certe cose. Immagino sia una sorta di personaggio da forum, altrimenti non si spiegherebbe il cinismo di certa gente, tipico solo dei sociopatici e degli psicopatici in generale. E tu, Jeff, dovresti saperne qualcosa, dato che se non ricordo male hai pure studiato psicologia (con scarsi risultati a quanto pare, almeno in termini di empatia verso il prossimo).

"L'aspettativa è di 6 anni, blablabla"

Ma che cazzo c'entra? Ogni tumore è fatto a sé: c'è chi muore dopo un mese e chi dopo 25 anni; c'è anche chi si salva una volta, arriva la recidiva e si salva nuovamente.
Rollins in un'intervista recente ha detto che Roman sta migliorando e c'è ottimismo. Dalla WWE trapela speranza per un suo ritorno anche imminente. Però oh, JeffHardy18 ha detto che per fine anno muore, carta canta, quindi fatevene tutti una ragione :divertito1:

Conosco gente con leucemia recidiva che è totalmente guarita in seguito a trapianto di midollo e apposite cure. Avete per caso la cartella clinica di Reigns per sentenziare in questo modo?
Io direi di stare zitti, augurargli il meglio e smetterla di fare i Nostradamus de stocazzo. Bambocci, ma quando cazzo crescete?
Applausi.

Il resto si commenta da solo.

Bello il silenzio della moderazione, non cambiate mai, mi raccomando.
Ultima modifica di Marco Frediani il 26/01/2019, 20:21, modificato 1 volta in totale.

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

Show No Mercy ha scritto::boh:
è arrivato il BBF di JH18
Non sono la geisha di colosso come te

Comunque vediamo cosa succede, solo che alla fine della fiera perchè è stato aperto questo topic? per far vedere che è vivo? per far vedere che ha ancora i capelli? che fa un film assieme al cugino?

topic che non aveva nemmeno ragione di essere aperto se non per dare adito ai troll

ora vai dal tuo padrone e dal suo harem

riguardo all'essere freddi...conosci personalmente reigns? perchè altrimenti non vedo ragione di avere il MINIMO TRASPORTO EMOTIVO per quello

solo un idiota lo avrebbe o un anarchico che è la stessa cosa
Ultima modifica di Loscrauso il 26/01/2019, 19:29, modificato 1 volta in totale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

26/01 e abbiamo già il coglione dell'anno :almostlaughing:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ma non ho capito una cosa Jeff: le figure da coglione ti escono cosi' o le progetti in anticipo per collezionarle ? :trollface:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Loscrauso ha scritto: Non sono la geisha di colosso come te

Comunque vediamo cosa succede, solo che alla fine della fiera perchè è stato aperto questo topic? per far vedere che è vivo? per far vedere che ha ancora i capelli? che fa un film assieme al cugino?

topic che non aveva nemmeno ragione di essere aperto se non per dare adito ai troll

riguardo all'essere freddi...conosci personalmente reigns? perchè altrimenti non vedo ragione di avere il MINIMO TRASPORTO EMOTIVO per quello

Ma che vuoi da me :boh:

Era un modo per parlare di un possibile futuro alla Cena per Reigns.

TheKingEdoardo
Città: Ricca Reggia Regale
Been thanked: 2 times

Messaggio da TheKingEdoardo »

Matt242 ha scritto:Indipendentemente dal wrestler ecc io auguro tutto il bene di qusto mondo a Leati Joseph Anoa'i e una pronta guarigione.
Comunque certi commenti sono imbarazzanti qui dentro.
Mi ha tolto le parole di bocca, cortese duca. Ahimè penso che far polemica su questo argomento sia particolarmente squallido.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

TheKingEdoardo ha scritto:
Mi ha tolto le parole di bocca, cortese duca. Ahimè penso che far polemica su questo argomento sia particolarmente squallido.
Giudico solo diversi commenti (non tutti) e basta. Niente polemica.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Homo sum , humani nihil a me alienum puto.

Coglione.

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

Loscrauso ha scritto:

è semplicemente perchè uno che ha bisogno di ribadire chi è :LOL: che frequenta un forum con colosso e tutti i colossini fa ridere sia te che il tuo amico sopra

Analizziamo i fatti senza farci prendere per il culo, in base ai dati a disposizione

-REIGNS HA la leucemia
- è un caso di recidiva , quindi ha una mortalità maggiormente elevata
- Dire che ci sono probabilità che muoia è da stronzi? No è REALE
- Inoltre nel trattamento di alcuni tipi di tumore (leucemia linfatica cronica, intesa come recidiva ma non ho le cartelle per dirlo.) si INIZIA ad agire quando la malattia diventa SINTOMATICA.....

JH18 è indelicato? sicuramente si
Che i lamenti vengano da due persone che frequentano un forum moderato da..... mi fa ridere

Il pirletto lì ha detto che muore entro l'anno, c'è una differenza.
Sì, ci sono probabilità che muoia. Come pure uno che entra per operarsi ad un'ernia a disco ha una posisbilità su 10 mila di morire per complicanze post-operatorie. La legge dei grandi numeri.

Sta morendo? Sì, stiamo tutti morendo, chi prima e chi dopo.
E' malato? Sì.
Abbiamo dati certi del tipo di leucemia, della sua aggressività, di come abbia risposto a questi primi mesi di cure, quanto sia stata scoperta in tempo, che protocollo stiano seguendo i medici? Manco per il cazzo.
Morirà? In questa fase non lo possono dire manco i luminari che lo stanno curando, figurati dei cicciopanza con la maglietta sudata che sbattono le loro ditine sporche di nutella su una tastiera dall'altra parte del mondo.

Rispetto, silenzio, pussavia.

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

Thread aperto perché un cazzo di ex campione del mondo WWE sta facendo un film con il cazzo di The Rock, di cui è cugino, che potrebbe aprirgli pure una carriera da attore.

Eh sì, mica cazzi anche della malattia.

Freddi?
A parte che la citazione di Publio Terenzo Afro di Sacopus è ottimale in questa fase storica di tizi strambi con cappelli rossi in testa con frasi strane, questa è una community sul wrestling, dove è normale avere empatia verso chi seguiamo più volte a settimana. E' umano, ed è giusto, altrimenti si è sociopatici privi di empatia.
Quand'è morto Eddie ho pianto. Avevo 18 anni, non me ne vergogno. Quando Benoit ha fatto quello che ha fatto ero qui a scrivere in diretta completamente sconvolto. QUando Bryan ha vinto è come se avessi vinto anche io. Quando vedo Becky sul tetto del mondo mi esalto, e quando ho dato la mano a Ronda a Bologna mentre rideva come una bambina perché stava facendo ciò che aveva sempre desiderato (il wrestling, non darmi la mano intendo), sono rimasto colpito, quando l'anno scorso ho intervistato e fatto una foto a una gentilissima e disponibilissima (seppur stanca morta dal tour) Charlotte Flair, con gli occhi di ghiaccio convintissima che avrebbe raggiunto la parità di genere in tutto e per tutto mostrando ciò che poteva e sapeva fare, mi sono sciolto.

Seguiamo le cose che ci piacciono per appassionarci. Chiamami fighetta, ma meglio viverle così le cose, investendoci e mettendoci tutto, che fare finta che non ce ne freghi nulla. E quando Roman Reigns, o meglio l'uomo dietro la gimmick, che abbiamo seguito per anni, pure insultandolo in tutti i modi per ciò che rappresentava, è uscito dicendo di essere malato, ci siamo stati di merda.

Noi almeno, gli esseri umani, quelli dotati di empatia.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ma veramente stai cercando di giustificare un post osceno come quello?!?
Ha voluto fare, come al solito, il figo della situazione ma ne è uscito come un coglione. Punto.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Allora. Yawn.

Jeff Hardy 18 ha fatto un'uscita infelice, molto infelice ma sarebbe passata sottotraccia se qualcuno non avesse colto la palla al balzo per fare flame, che a quanto pare è lo sport principale di questo forum.

Non sto giustificando JH18, anzi, ma sapete qual è la soluzione? Ignorare e segnalare, perché alla sua azione è seguita una o più reazioni all'altezza della sua azione.

E si, le segnalazioni le leggiamo ma democraticamente ne discutiamo e, mi spiace per chi fa del flame il suo lavoro, non sempre siamo disponibili subito per avere una risposta collegiale.

E mi sembra pure stupido ribadirlo.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Saimas ha scritto:Allora. Yawn.

Jeff Hardy 18 ha fatto un'uscita infelice, molto infelice ma sarebbe passata sottotraccia se qualcuno non avesse colto la palla al balzo per fare flame, che a quanto pare è lo sport principale di questo forum.

Non sto giustificando JH18, anzi, ma sapete qual è la soluzione? Ignorare e segnalare, perché alla sua azione è seguita una o più reazioni all'altezza della sua azione.

E si, le segnalazioni le leggiamo ma democraticamente ne discutiamo e, mi spiace per chi fa del flame il suo lavoro, non sempre siamo disponibili subito per avere una risposta collegiale.

E mi sembra pure stupido ribadirlo.
Quindi nulla?
Una frase di merda, col solito comportamento di merda, un tentativo di trollaggio di bassa lega, ma siccome è l'amichetto e SND si è indignato facciamo finta di nulla?

Che schifo.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Gsquared ha scritto:Io comunque non so quanto siano meno coglioni quelli che pensano che ora oltre a sperare che Reigns guarisca, che è normale e umano, bisogna anche smetterla di parlarne male come performer, che è un cortocircuito benpensante di merda.
Quoto Gsquared dal topic della moderazione, perché ancora una volta ha centrato perfettamente il punto.
Tanta stima.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Saimas ha scritto:Allora. Yawn.

E certo perchè i problemi sono di chi fa notare che la frase in questione sia una frase da pezzo di merda. Non del pezzo di merda che la scrive mi sembra giusto.

Ma come ragionate?
ManInTheBox ha scritto:Io mi chiedo come si possa essere così freddi nel parlare di certe cose. Immagino sia una sorta di personaggio da forum, altrimenti non si spiegherebbe il cinismo di certa gente, tipico solo dei sociopatici e degli psicopatici in generale. E tu, Jeff, dovresti saperne qualcosa, dato che se non ricordo male hai pure studiato psicologia (con scarsi risultati a quanto pare, almeno in termini di empatia verso il prossimo).

"L'aspettativa è di 6 anni, blablabla"

Ma che cazzo c'entra? Ogni tumore è fatto a sé: c'è chi muore dopo un mese e chi dopo 25 anni; c'è anche chi si salva una volta, arriva la recidiva e si salva nuovamente.
Rollins in un'intervista recente ha detto che Roman sta migliorando e c'è ottimismo. Dalla WWE trapela speranza per un suo ritorno anche imminente. Però oh, JeffHardy18 ha detto che per fine anno muore, carta canta, quindi fatevene tutti una ragione :divertito1:

Conosco gente con leucemia recidiva che è totalmente guarita in seguito a trapianto di midollo e apposite cure. Avete per caso la cartella clinica di Reigns per sentenziare in questo modo?
Io direi di stare zitti, augurargli il meglio e smetterla di fare i Nostradamus de stocazzo. Bambocci, ma quando cazzo crescete?
Ti stimo

Rispondi