Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
santinocena ha scritto:#51 Sandra 3
#58 Karl Gotch 1
#61 TheKingEdoardo 4
#67 Aaron Kirk 0
#68 Archer 0
Però in cambio voglio una provincia del tuo regno
Solitamente sono molto esitate dal concedere il totale controllo di una parte del mio vasto regno, di fronte a tale vis peró non posso che onorarLa con tale dono.
#51 Sandra 1
#58 Karl Gotch 0
#61 TheKingEdoardo 1
#69 Hard is Ono 1
#70 uomodelmonte88 0
Di prospetta un giro difficile, Il Duro è Ono e il Galantuomo della Singola Montagna sono avversari degni di lode. Mi affido interamente ai miei carissimi e fidati amici di corte.
Hard Is Ono ha scritto:#51 Sandra 1
#58 Karl Gotch 1
#61 TheKingEdoardo 0
#69 Hard is Ono 1
#70 uomodelmonte88 0
Mi autovoto solamente perchè sono uscito con un numero fortunato e va onorato.
Ovviamente se dovessi catapultarmi fuori per far vincere Karl, lo farei subito.
Gentil duca, le faccio notare che lei ha messo due voti al posto del singolo voto consueto. Mi auguro che sia stata una semplice distrazione e non un terrificante quanto moralmente condannabile tentativo di sabotage questa nobile scazzottata tra veri uomini.
Gentil duca, le faccio notare che lei ha messo due voti al posto del singolo voto consueto. Mi auguro che sia stata una semplice distrazione e non un terrificante quanto moralmente condannabile tentativo di sabotage questa nobile scazzottata tra veri uomini.
Il regolamento da me redatto e approvato dal Gran Consiglio dei Dieci Assenti prevede che quando si vota per se stessi si può dare un voto anche ad un altro partecipante.
TheKingEdoardo ha scritto:Gentil duca, le faccio notare che lei ha messo due voti al posto del singolo voto consueto. Mi auguro che sia stata una semplice distrazione e non un terrificante quanto moralmente condannabile tentativo di sabotage questa nobile scazzottata tra veri uomini.