E Roman inizia a studiare dai grandi (Rock e Cena)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: E Roman inizia a studiare dai grandi (Rock e Cena)

Messaggio da KaiserSp »

Colt877 ha scritto: Non è questa l'occasione per parlarne, ma io sarei curioso di vedere un suo ritorno, soprattutto perché avrebbe il pubblico dalla sua parte. Inoltre questi mesi di assenza hanno dimostrato che il problema dello schifo creativo di Raw non era certo Roman Reigns, ma una scrittura scriteriata dello show che è perdurata anche in sua assenza. Come wrestler non sarà mai quel top assoluto che Vince voleva che fosse, ma il giusto sostegno del pubblico, una buona scrittura e magari una schedule limitata(soprattutto in un ipotetico periodo post ritorno), potrebbero renderlo un solidissimo uppercarder.
sprecare sforzi creativi per un mediocre come reigns quando nel roster ci sono wrestler che gli danno le piste in qualsiasi ambito ma che vagano nel nulla poichè non hanno uno straccio di scrittura alle spalle è un crimine

per le capacità mostrate, la dimensione corretta di reigns è quella di prendersi gli hot tag nei match di coppia... e basta

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

KaiserSp ha scritto: personalmente io auguro al signor Joseph Anoa'i una completa guarigione

ma vorrei evitare assolutamente di rivedere roman reigns sul ring, in quanto trattasi di un wrestler mediocre che tornerebbe ad accentrare su di sè tutti gli sforzi e le attenzioni della wwe
Che è un po' come dire che la leucemia un favorino sotto sotto ce l'ha fatto: toglierci dai coglioni il Reigns personaggio.
Incredibile come si riesca a camuffare un concetto così putrido dietro una barriera di retorica spicciola.

E, tanto per precisare, la WWE non solo non è migliorata da quando Reigns se n'è andato, ma, se possibile, è addirittura peggiorata.
Puntate ridicole, storylines inconsistenti, ratings più bassi di sempre e wrestler totalmente incapaci di riempire il buco lasciato dal tanto vituperato Reigns.
Sarà mica che il problema non è tanto Reigns, quanto la gestione della WWE? Vorrei ricordare che in tempi non sospetti avevamo i vari Batista e Orton a monopolizzare la scena (mentre gente come Guerrero, Benoit, Angle e soci raccoglievano le briciole) e nessuno se n'è mai lamentato (o comunque non con la forza con cui ci si lamenta di Reigns). Questo anche e soprattutto in virtù di un booking team eccellente che ci ha aiutati ad amare ed apprezzare i personaggi interpretati dai Batista/Orton in questione, che tutto sono fuorché maestri della tecnica o abili oratori alla Flair/Cena/SCSA/The Rock.

Davvero pensate che morto/ritirato Reigns le cose cambieranno? Per un Reigns che se ne va, c'è uno Strowman che arriva. Bisogna sperare che un cancro colga anche il nostro caro strongest man, secondo questa logica?

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Augurare la morte no, ma neanche "speriamo che torni, così, da malato, magari, lo tifano"...

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

ManInTheBox ha scritto:Io mi chiedo come si possa essere così freddi nel parlare di certe cose. Immagino sia una sorta di personaggio da forum, altrimenti non si spiegherebbe il cinismo di certa gente, tipico solo dei sociopatici e degli psicopatici in generale. E tu, Jeff, dovresti saperne qualcosa, dato che se non ricordo male hai pure studiato psicologia (con scarsi risultati a quanto pare, almeno in termini di empatia verso il prossimo).

"L'aspettativa è di 6 anni, blablabla"

Ma che cazzo c'entra? Ogni tumore è fatto a sé: c'è chi muore dopo un mese e chi dopo 25 anni; c'è anche chi si salva una volta, arriva la recidiva e si salva nuovamente.
Rollins in un'intervista recente ha detto che Roman sta migliorando e c'è ottimismo. Dalla WWE trapela speranza per un suo ritorno anche imminente. Però oh, JeffHardy18 ha detto che per fine anno muore, carta canta, quindi fatevene tutti una ragione :divertito1:

Conosco gente con leucemia recidiva che è totalmente guarita in seguito a trapianto di midollo e apposite cure. Avete per caso la cartella clinica di Reigns per sentenziare in questo modo?
Io direi di stare zitti, augurargli il meglio e smetterla di fare i Nostradamus de stocazzo. Bambocci, ma quando cazzo crescete?
Tantissimi applausi a questo post.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

ManInTheBox ha scritto: Che è un po' come dire che la leucemia un favorino sotto sotto ce l'ha fatto: toglierci dai coglioni il Reigns personaggio.
Incredibile come si riesca a camuffare un concetto così putrido dietro una barriera di retorica spicciola.
sei tu che la vedi in maniera così cinica

il reigns personaggio non mi è mai piaciuto e non vedo perchè dovrei cambiare idea o sperare in un suo ritorno solo perchè l'uomo dietro la gimmick si trova in una situazione critica (ed avrei potuto dire tranquillamente lo stesso per eddie guerrero)

come ho detto più volte, all'uomo auguro una guarigione completa ma il personaggio non mi manca affatto

ManInTheBox ha scritto: E, tanto per precisare, la WWE non solo non è migliorata da quando Reigns se n'è andato, ma, se possibile, è addirittura peggiorata.
Puntate ridicole, storylines inconsistenti, ratings più bassi di sempre e wrestler totalmente incapaci di riempire il buco lasciato dal tanto vituperato Reigns.
Sarà mica che il problema non è tanto Reigns, quanto la gestione della WWE? Vorrei ricordare che in tempi non sospetti avevamo i vari Batista e Orton a monopolizzare la scena (mentre gente come Guerrero, Benoit, Angle e soci raccoglievano le briciole) e nessuno se n'è mai lamentato (o comunque non con la forza con cui ci si lamenta di Reigns). Questo anche e soprattutto in virtù di un booking team eccellente che ci ha aiutati ad amare ed apprezzare i personaggi interpretati dai Batista/Orton in questione, che tutto sono fuorché maestri della tecnica o abili oratori alla Flair/Cena/SCSA/The Rock.

Davvero pensate che morto/ritirato Reigns le cose cambieranno? Per un Reigns che se ne va, c'è uno Strowman che arriva. Bisogna sperare che un cancro colga anche il nostro caro strongest man, secondo questa logica?
che la wwe abbia un cronico problema riguardante la scrittura è un dato di fatto che si trascina dietro da anni

è proprio per questo motivo che, sprecare la poca scrittura che si fa per un mediocre come reigns (o anche per un mediocre come strowman, visto che l'hai citato) SICURAMENTE non migliora la situazione

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Hype per l'1-1-2020 quando saremo tutti qui a vedere se il 18 c'ha preso :incredulo:

ManInTheBox

Survive If I Let You ha scritto:Augurare la morte no, ma neanche "speriamo che torni, così, da malato, magari, lo tifano"...
Questo al limite è un ragionamento - cinico e ripugnante tanto quanto il "crepa in un anno, deal with it" - che potrebbe fare la WWE: strumentalizzare la malattia di Reigns per impietosire il pubblico e fomentare il tifo sull'onda del buonismo spicciolo.
Ma la cosa è ben diversa da quello che dico io.
Secondo me una persona normale dovrebbe limitarsi ad augurargli una pronta guarigione, sperando che possa tornare a vivere una vita normale e a fare quello che più gli piace (ossia lottare).

Dire "spero si salvi, ma che non torni mai più a calcare un ring" non è tanto diverso dallo sperare che sotto sotto tiri le cuoia.
Sostanzialmente ci si sciacqua la coscienza scindendo il Joseph Anoai persona dal Roman Reigns personaggio, mentre sotto sotto si è felici che la leucemia abbia impedito alla persona Anoai di vivere una vita normale e di lavorare nei panni di Reigns.

Onestamente trovo assurdo prendersela con Reigns per i tanti difetti attuali della WWE. Si fa la figura dello scemo che si ferma a guardare il dito quando gli viene indicata la luna.

ManInTheBox

KaiserSp ha scritto:
Non sono io a leggerla in modo cinico, è il ragionamento che fai tu che è di per sé cinico.
Sperare che la vita di Reigns si normalizzi e che quest'ultimo torni a fare il suo lavoro (ossia lottare in WWE) mi sembra il minimo da augurare ad una persona che attualmente lotta fra vita e morte.

Ho ampiamente articolato il mio discorso a riguardo nel post qui sopra, comunque.

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

Non ritorno sul tema, dico solo che si è pazzi a dare le prognosi sul web per sentito dire o leggendo wikipedia.

Ogni persona fa storia a sé. Considerando pure che questi della WWE sono tenuti sotto controllo con il wellness program.

Tipo Acerbi, che dopo la prima operazione del testicolo, gli scoprrirono subito l'avanzare della malattia grazie a un test antidoping e la curò subito

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

ManInTheBox ha scritto:Dire "spero si salvi, ma che non torni mai più a calcare un ring" non è tanto diverso dallo sperare che sotto sotto tiri le cuoia.

Sostanzialmente ci si sciacqua la coscienza scindendo il Joseph Anoai persona dal Roman Reigns personaggio, mentre sotto sotto si è felici che la leucemia abbia impedito alla persona Anoai di vivere una vita normale e di lavorare nei panni di Reigns.
se metti le due cose sullo stesso piano, allora hai un grave problema di percezione (oltre che uno squallore insito)

ma la cosa sinceramente non mi interessa
andrewthelord ha scritto:Ogni persona fa storia a sé. Considerando pure che questi della WWE sono tenuti sotto controllo con il wellness program.
il wellness program :LOL:

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

ok, dico soltanto che a differenza di un tizio qualsiasi un atleta probabilmente si tiene di più sottocontrollo e avverte prima modifiche e cose che indichino una malattia.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
L'aspettativa di vita dopo i 18 anni è di 3-7 anni per chi ha la leucemia.
Il mondo fa schifo. Mi spiace.
l'unico che fa schifo sei tu.
e la cosa che mi fa più vomitare è il credito che godi qui dentro.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Indipendentemente dal wrestler ecc io auguro tutto il bene di qusto mondo a Leati Joseph Anoa'i e una pronta guarigione.
Comunque certi commenti sono imbarazzanti qui dentro.

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

Show No Mercy ha scritto: l'unico che fa schifo sei tu.
e la cosa che mi fa più vomitare è il credito che godi qui dentro.
Sonoio ha scritto:Loscrauso che usa miliardi di puntini di sospensione mentre mi dà dell'analfabeta funzionale. Buttati a mare cit.
è semplicemente perchè uno che ha bisogno di ribadire chi è :LOL: che frequenta un forum con colosso e tutti i colossini fa ridere sia te che il tuo amico sopra

Analizziamo i fatti senza farci prendere per il culo, in base ai dati a disposizione

-REIGNS HA la leucemia
- è un caso di recidiva , quindi ha una mortalità maggiormente elevata
- Dire che ci sono probabilità che muoia è da stronzi? No è REALE
- Inoltre nel trattamento di alcuni tipi di tumore (leucemia linfatica cronica, intesa come recidiva ma non ho le cartelle per dirlo.) si INIZIA ad agire quando la malattia diventa SINTOMATICA.....

JH18 è indelicato? sicuramente si
Che i lamenti vengano da due persone che frequentano un forum moderato da..... mi fa ridere

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

:boh:
è arrivato il BBF di JH18

Rispondi