WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
Tutti danno per sicuro il TT.Meshuggah ha scritto:Nel caso, sono curioso di vedere come costruiranno l'incontro per il titolo femminile di Raw (dato che c'è Charlotte come enorme terzo incomodo).
Io invece mi gioco Charlotte che va contro Asuka per il titolo di SD.
Scena finale di WM, curtain call delle 4horsewomen tutte con un titolo in mano che fanno il gesto del quattro.
E parte questa theme:
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Ma un pareggio tipo Rumble 94 per la femminile l'ha già detto qualcuno? Poi magari vogliono riprendere il match come nel 2005, ma arrivano le donne della Mma ad attaccare sia Becky che Charlotte.
Penso sinceramente che Becky Lynch non parteciperà al Royal Rumble match.
Se dovesse esserci più che una situazione di pareggio mi aspetto una controversia stile rr 1997
Se dovesse esserci più che una situazione di pareggio mi aspetto una controversia stile rr 1997
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Ecco questo non va escluso a prescindere: molto potrebbe dirci Teakover, se la Bazsler perde il titolo potrebbero anche debuttare direttamente alla Rumble. Dubito che succeda perché le altre due mi sembrano tutt'altro che pronte4XSabin ha scritto:Ma un pareggio tipo Rumble 94 per la femminile l'ha già detto qualcuno? Poi magari vogliono riprendere il match come nel 2005, ma arrivano le donne della Mma ad attaccare sia Becky che Charlotte.
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Io mi gioco il 24 nella maschile e il 21 femminile.
Vincitori: rollins e la moon.
Outsider...ORTON
Vincitori: rollins e la moon.
Outsider...ORTON
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
In effetti l'idea del finale di WM con le 4 HW campionesse è suggestiva.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Stesso personaggio circa, se uno ha vissuto sotto un sasso e non sa chi sonk entrambe la Rousey sembra Bailey e la Bazsler una ex lottatrice (complice la faccia),scarecrow ha scritto:altro aspetto da non sottovalutare è che la Bazsler è decisamente meglio della Rousy con lo stesso personaggio
Più che altro la Bazsler è tutto ciò che la Rousey dovrebbe diventare a livello di attitudine
- Delphi
Potrebbe essere un input per un possibile feud tra le due, con la Baszler che rimprovera la Rousey di essere stata troppo "buona" e "sorrisi", mentre lei a NXT ha dimostrato di essere aggressiva e violenta nella giusta maniera.-Jeremy- ha scritto:
Stesso personaggio circa, se uno ha vissuto sotto un sasso e non sa chi sonk entrambe la Rousey sembra Bailey e la Bazsler una ex lottatrice (complice la faccia),
Più che altro la Bazsler è tutto ciò che la Rousey dovrebbe diventare a livello di attitudine
Ma io ho quasi il sospetto che abbiano costruito deliberatamente Ronda così, proprio perché se l'avessero costruita come Shayna, quest'ultima sarebbe sembrata la brutta copia dell'originale. In questo modo hai costruito due personaggi differenti. Inoltre era inevitabile che il primo stint di Rousey fosse da babyface, vista la sua overness ed il suo momentum.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
in realtà sia come immagine che come modo di lottare Shayna, da uno che segue da tempo il wrestling ma non ha mai seguito troppo la mma, mi pare migliore in tutto e per tutto. Ronda è il draw più importante per la sua fama fuori dalla WWE ma in questi mesi mi ha convinto poco mentre mi era piaciuta nel segmento a WM con The Rock, HHH e Steph. Tanto se deve andare contro Becky non sarà tifata per cui girarla un po' più stronza sarebbe logico e li si potrebbe avere un confronto più corretto, fermo restando che non credo sia nelle intenzioni della WWE di avvicinarle se dovessi sfiorarli il sospetto che la cosa possa danneggiare la RousyDelphi ha scritto:
Potrebbe essere un input per un possibile feud tra le due, con la Baszler che rimprovera la Rousey di essere stata troppo "buona" e "sorrisi", mentre lei a NXT ha dimostrato di essere aggressiva e violenta nella giusta maniera.
Ma io ho quasi il sospetto che abbiano costruito deliberatamente Ronda così, proprio perché se l'avessero costruita come Shayna, quest'ultima sarebbe sembrata la brutta copia dell'originale. In questo modo hai costruito due personaggi differenti. Inoltre era inevitabile che il primo stint di Rousey fosse da babyface, vista la sua overness ed il suo momentum.
- Delphi
Voglio che Bryan resti campione WWE a vita.
Mah secondo me un turn prima o poi sarebbe da eseguire, non fosse altro che dopo un regno così lungo da face ha di già ottenuto quasi tutto quello che poteva ottenere, quindi servirebbe rinnovare. Fossi io a scrivere le storylines, farei perdere Ronda a WM, e nel post-WM farei salire Shayna per far partire un feud tra le due, basato su Shayna che la rimprovera appunto di essere stata troppo buona eccetera, e infine le farei unire, con Ronda che capisce che Shayna aveva ragione.scarecrow ha scritto:
in realtà sia come immagine che come modo di lottare Shayna, da uno che segue da tempo il wrestling ma non ha mai seguito troppo la mma, mi pare migliore in tutto e per tutto. Ronda è il draw più importante per la sua fama fuori dalla WWE ma in questi mesi mi ha convinto poco mentre mi era piaciuta nel segmento a WM con The Rock, HHH e Steph. Tanto se deve andare contro Becky non sarà tifata per cui girarla un po' più stronza sarebbe logico e li si potrebbe avere un confronto più corretto, fermo restando che non credo sia nelle intenzioni della WWE di avvicinarle se dovessi sfiorarli il sospetto che la cosa possa danneggiare la Rousy