WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Polsetto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Polsetto »

Chi la vince secondo voi? Gli scontati Seth e Charlotte o qualcun'altro?

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

I favoriti sono loro però il promo dell'ultima puntata di Charlotte mi ha messo qualche dubbio, già è la favorita N1 cosi mi sembra l'abbiano esposta un po' troppo

Per me
60% Rollins 15% Strowman 10% Mcintyre 15% altro nome
50% Charlotte 30% Becky 20% altro

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mboh, a me quello Strowman li tolto dal match con Lesnar continua a non piacere.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Rollins maschile.

Resto con Becky nella femminile. Se no Charlotte e più distaccata Ronda.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Backbone Crusher ha scritto:Mboh, a me quello Strowman li tolto dal match con Lesnar continua a non piacere.
Pensato anch’io fin da subito.

TheKingEdoardo
Città: Ricca Reggia Regale
Been thanked: 2 times

Messaggio da TheKingEdoardo »

Per me la rumble maschile la vince Strowman e sistema i conti con Lesnar. Seth mi sembra veramente troppo scontato e secondo me lo rimandano a Wrestlemania con Ambrose. Ovviamente io tiferó con tutto il cuore Andrade, un wrestler Reale.

Per la femminile secondo me state sottovalutando Ember Moon, che è il mio pronostico. Becky e Charlotte contro Ronda ci vanno senza usare la rumble.

Polsetto
Has thanked: 3 times

Messaggio da Polsetto »

Backbone Crusher ha scritto:Mboh, a me quello Strowman li tolto dal match con Lesnar continua a non piacere.
La paura c'è, non lo nego, ma non lo vedo come uomo di punta della compagnia. Anche se l'averlo tolto dal match per il titolo senza giustificazione apparente puzza abbastanza.
Oh poi c'è anche l'ipotesi sega mentale che vede Balor vincente e lesnar vs Strowman a mania ma senza titolo. Non scordiamoci le regole non scritte che vogliono che chi viene sostituito all'ultimo in un match titolato lo vinca, e che chi perde il confronto nell'ultima puntata vincerà poi il match al PPV. Balor soddisfa entrambe. :LOL: :LOL:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ember sarebbe l'avversaria perfetta per Asuka.

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Joy Black ha scritto:Ember sarebbe l'avversaria perfetta per Asuka.
Si, una vittoria di Ember Moon ci starebbe alla grande.
Specialmente se la fai arrivare in un contesto dove le ultime tre sono lei,charlotte e la Lynch che se ne fottono di lei e si menano fra loro.

Però continuo a pensare (E sarà l'animo da fan sicuramente) che non darla a Becky sia un enorme spreco visto che potrà piacere o meno ma è da agosto che è il nome più chiaccherato (assieme alla Rousey) della divisione femminile e una vittoria alla rumble aumenterebbe ancora di più il suo status cosa di cui Charlotte non ha assolutamente bisogno, per questo vincerà la Flair.

Quella maschile spero Rollins temo Braun.

Diciamo che imho chi vince la prima rumble della serata potrebbe determinare l'esito della seconda.
Una vittoria a sorpresa di Braun nella maschile potrebbe precludere l'ingresso outtanowhere della Lynch e viceversa (Ipotizzando che non vogliono giocarsi due sorprese praticamente simili nella stessa sera)

Lord Ares
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Per me la Moon può vincere ma a quel punto la Lynch non entra per niente. Uno scenario del genere poteva starci se Becky fosse stata inserita direttamente nella RR, cosi invece se entra vince o quantomeno pareggia con Charlotte (così prosegui la rivalità tra le 2 continuando a farle apparire alla pari in tutto)

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Poi io non sarò tranquillo finchè non elimineranno la Bliss. Quando accadrà la mia esultanza sarà così forte che forse solo una possibile vittoria a sorpresa di Sasha del titolo potrebbe superarla.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

TheKingEdoardo ha scritto:Per la femminile secondo me state sottovalutando Ember Moon, che è il mio pronostico. Becky e Charlotte contro Ronda ci vanno senza usare la rumble.
Difficile però, dato che entrambe sono a SD. Facendo vincere a una delle due la Rumble, almeno una avrebbe la spiegazione già pronta, e dovresti inventartene solo un'altra.
Però Ember Moon sarebbe una bella pick, dato che a quel punto andrebbe quasi certamente verso Asuka. Altrimenti per la giapponese non so chi ci vedrei bene.

Riccardo

Messaggio da Riccardo »

Delphi ha scritto:...Altrimenti per la giapponese non so chi ci vedrei bene.
Carmella? :blink:

Meshuggah

Messaggio da Meshuggah »

Se le quote ci pigliano, dovrebbe essere una specie di plebiscito per Seth Rollins e Becky Lynch.

Nel caso, sono curioso di vedere come costruiranno l'incontro per il titolo femminile di Raw (dato che c'è Charlotte come enorme terzo incomodo).

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Meshuggah ha scritto:Se le quote ci pigliano, dovrebbe essere una specie di plebiscito per Seth Rollins e Becky Lynch.

Nel caso, sono curioso di vedere come costruiranno l'incontro per il titolo femminile di Raw (dato che c'è Charlotte come enorme terzo incomodo).
Ecco un utente che gia' mi sta simpatico a caso .

Rispondi