Meltzer dice cheLord Ares ha scritto:Infortunio per Cena, è in dubbio per la Rumble
WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
Spoiler:
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Puó essere (e sarebbe anche piú interessante) vi riporto la parte che ho letto su redditJoy Black ha scritto:Ma direi più con Drew che lo avrebbe infortunato.
Spoiler:
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Avrei una notizia , ma non so se forse sono io che mi faccio troppi film.
L'altra sera , ad uno spettacolo della Destiny Wrestling ( lega #1 di Toronto ) al quale purtroppo non sono stato -DC- , era presente Pete Dunne per combattere- e perdere- nel main event contro Josh Alexander ( il wrestler piu' over oggi in Ontario).
La cosa interessante e' che Dunne ha dichiarato che quello e' stato il suo ultimo indy match, chiudendo quindi anche il feud che avevano cominciato lui e i Moustache contro gli OVE e Callihan, li a Destiny -DC-.
Insomma , ad una settimana dalla Rumble , Dunne e' in nord America e ha chiuso con le indies, non so se sia abbastanza per sperare di vederlo entrare nella rissa e averlo presto in main roster , ma se proprio non viene piu' alla Destiny il sogno per quanto mi riguarda e' di vederlo presto a SD.
Alcuni video dell'evento nella pagina facebook della federazione:
https://www.facebook.com/destinywrestlingshow/
L'altra sera , ad uno spettacolo della Destiny Wrestling ( lega #1 di Toronto ) al quale purtroppo non sono stato -DC- , era presente Pete Dunne per combattere- e perdere- nel main event contro Josh Alexander ( il wrestler piu' over oggi in Ontario).
La cosa interessante e' che Dunne ha dichiarato che quello e' stato il suo ultimo indy match, chiudendo quindi anche il feud che avevano cominciato lui e i Moustache contro gli OVE e Callihan, li a Destiny -DC-.
Insomma , ad una settimana dalla Rumble , Dunne e' in nord America e ha chiuso con le indies, non so se sia abbastanza per sperare di vederlo entrare nella rissa e averlo presto in main roster , ma se proprio non viene piu' alla Destiny il sogno per quanto mi riguarda e' di vederlo presto a SD.
Alcuni video dell'evento nella pagina facebook della federazione:
https://www.facebook.com/destinywrestlingshow/
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
In realtà no, nel senso che i contratti dei Wrestler di NXT UK diventeranno esclusivi per solo la Fed. Di Stanford in pratica sta chiudendo gli ultimi impegni nelle Indy, lui al momento è il volto di NXT UK(Mi pare poi non so se ha già perso il titolo) e ci puntano per un pò in quel contesto dubito che entri nel Main Roster. Che poi possa entrare nella Rumble come pick esotica è un altro paio di maniche
nessun rissone a raw/sd con decine di wrestler pre RR, strano
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Dunne nella Rumble è probabile in rappresentanza del brand UK, ma sarà solo un "One Night Only" poi tornerà ad NXT.
In ogni caso (permettetemi il piccolo off topic) anche a me non dispiacerebbe vederlo nel main ed è uno dei pochi che credo possa ritagliarsi il suo spazio tra i vari atleti dei due brand di sviluppo.
In ogni caso (permettetemi il piccolo off topic) anche a me non dispiacerebbe vederlo nel main ed è uno dei pochi che credo possa ritagliarsi il suo spazio tra i vari atleti dei due brand di sviluppo.
- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Leggendo ora la newsboard che riporta il tweet di Carlito in risposta ad una domanda su un suo possibile ingresso alla Rumble, non mi stupirei se effettivamente entrasse dentro la rissa.
Non mi sembra una frase di chiusura quella da lui scritta.
Non mi sembra una frase di chiusura quella da lui scritta.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Io Dunne lo do per certo e non escluderei neppure Bate. Sarebbe stupido non rappresentare tutti roster attualmente attivi.
Seven è tipo in Amazzonia perciò è fuori discussione.
Seven è tipo in Amazzonia perciò è fuori discussione.
Scusate, sarò distratto io, ma quando e come si è sviluppato il feud tra Rusev e Nakamura?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Biada ha scritto:nessun rissone a raw/sd con decine di wrestler pre RR, strano
Wait, NEMMENO nel 2017.Saimas ha scritto:
Come peraltro NON è accaduto nemmeno nel 2018.
Non c'è nulla di strano quindi, a partire dai tuoi post.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times