A.C. Milan topic ufficiale
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Ma anche io punterei su Cutrone, ma se parte Higuain (già ufficiale? Manca poco?) non possiamo rimanere per tutta la stagione con soltanto lui, né prendere uno scarpone o uno buono solo per tenere la panca calda!! Tralasciando il costo, Piantek andrebbe bene: giovane, ha un minimo di esperienza in seria A, in questa stagione è bello carico… Sarò in controtendenza, ma preferisco lui a Falcao!!
Calha resta se ho capito bene, volevamo troppo…
Calha resta se ho capito bene, volevamo troppo…
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 27 times
Senza ALMENO un rinforzo adeguato sugli esterni, Piatek rischia di fare la fine di tutta la sfliza di attaccanti che ha fallito al Milan. E a me piace tanto il polacco eh.
Io preferirei investire tutto su un'ala e un centrocampista, puntando su Cutrone titolare e prendendo una punta di riserva in prestito.
Io preferirei investire tutto su un'ala e un centrocampista, puntando su Cutrone titolare e prendendo una punta di riserva in prestito.
-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
vorrei porre una domanda APPARENTEMENTE stupida ai tifosi della squadra rossonera
qual'è il nucleo di calciatori fondamentale per la squadra? in questo ciclo ovviamente
vietate le risposte dei fan dei calciatori alti belli e grossissimi
qual'è il nucleo di calciatori fondamentale per la squadra? in questo ciclo ovviamente
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Scusa se rispondo solo ora.Loscrauso ha scritto:vorrei porre una domanda APPARENTEMENTE stupida ai tifosi della squadra rossonera
Premessa: come ossatura non siamo messi male, anzi. Il problema è che ci mancano i giocatori nei ruoli chiave ed una panchina di livello.
Ci manca un centrocampista/mezzala (dipende da Bakayoko). Perché Kessie-Baka-Paquetà non è malaccio a livello assoluto, tuttavia è costruito malissimo, 1 fra Baka e Kessie non possono giocare assieme. Come la mancanza cronica di un’ala sinistra veloce.
Fatto ció il nucleo da ripartire è: Donnarumma-Romagnoli-(Caldara)-(Conti)-(Paquetà)-Suso
Fra parentesi vuol dire se si riprendono/confermano ció che hanno fatto vedere.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io credo che al Milan possa far bene una tipologia di ala più classica rispetto a quelle che ha, perché già Suso tende ad accentrarsi e a giocare tra le linee, in più con Paquetà hai una mezz'ala che sostanzialmente può fungere da trequartista sul centro sinistra. Andrei quindi su un profilo più diretto e verticale da lasciare in isolamento, magari con buone capacità di cross per servire Piatek e Cutrone.
Qualche dubbio in più sul centrocampista perché manca una mezz'ala capace di arrivare ad occupare bene l'area.
Qualche dubbio in più sul centrocampista perché manca una mezz'ala capace di arrivare ad occupare bene l'area.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Non credi che Paquetà possa essere una mezz'ala con, anche, queste caratteristiche?christian4ever ha scritto:
Nelle tre partite che ha fatto mi sembra che un giocatore che una volta entrato nei meccanismi possa avere la scelta di tempo giusta per inserirsi.
Cosa che in parte ha già fatto vedere di saper fare.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Guarda io l'ho visto per una partita e mezzo circa, effettivamente ha mostrato di avere l'abitudine di attaccare l'area, quindi ci si potrebbe anche lavorare sopra, nonostante mi sembri comunque un giocatore utile nel lavoro tra le linee.
-
Moxicity
Donna rumena (lascio come ha messo il correttore) oggi spaziale. Dopo l’unico errore che ha fatto (grossolano), si è riscattato alla grandissima l’azione seguente. Per fargli gol hanno avuto bisogno della ribattuta, nata da un nostro difensore...
Ma tanto è a livello di Sirigu.
Ma tanto è a livello di Sirigu.
- Der Metzgermeister
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Venerdì contro l'Empoli dovrebbe essere schierata la stessa formazione vista contro l'Atalanta con il solo ballottaggio fra Borini e Pidgeotto in luogo dello squalificato Suso.
-
Moxicity
Stasera io avrei apportato del turnover:
Conti per Calabria
Biglia per Bakayoko
Cutrone per Piatek
Senza contare quello ipotetici:
Reina per Zizzo
Qualcuno (Bonaventura) per Paquetá
Conti per Calabria
Biglia per Bakayoko
Cutrone per Piatek
Senza contare quello ipotetici:
Reina per Zizzo
Qualcuno (Bonaventura) per Paquetá
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Bonaventura è fuori fino a fine stagione.
In parte sono d'accordo, avrei fatto giocare Patrick anche per il suo morale, Biglia forse non vuole rischiarlo dal primo minuto, mi aspetto entri a partita in corso.
Conti l'ho letto titolare invece.
Però tra le due competizioni, per me la priorità è il campionato e la corsa al quarto posto, poi viene la Coppa Italia.
- Der Metzgermeister
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
La formazione dovrebbe essere:
Zizzo
Conti Romagnoli Musacchio Rodriguez
Kessiè Bakayoko Paquetà
Pidgeotto Piatek Chalanoglu
Zizzo
Conti Romagnoli Musacchio Rodriguez