WWE NXT | 2019 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

LukeIsWrestling ha scritto:EC3 è uno di quei wrestler molto più adatti al main roster piuttosto che Nxt.
Ma anche no sinceramente.
Come heel megalomane c'è giá Roode, che basta turnarlo e ce l'hai già pronto, come heel scarso ma tough da battere, c'è gia roba tipo mahal (tra l'altro ec3 non ha nemmeno un'etnia particolare), come heel commedy abbiamo appena avuto Elias, come heel dominante abbiamo Lashly, Drew e probabilmente Sullivan, come heel carogna abbiamo Owens.
Se arriva come Face invece la situazione è anche peggiore.
Non c'è spazio per uno cosí che non ha un cazzo di particolare.
Per me l'unica cosa in cui puó sperare, è un tag team pseudo commedy che verrá a noia dopo un paio di mesi. Basta che gli affianchino una sega come lui, e non facciano come con Apollo, che va bene tutto, ma con titus è proprio sprecato.
Facessere il B EC team, e buonanotte.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Il problema è che è pure over. Non riesco a capacitarmene.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io non ho detto che mi piace e lo vorrei vedere sempre (anche se ad Impact non era messo così male come adesso sul ring). Ho detto che lo preferisco nel main rispetto ad Nxt. E secondo me è proprio vero invece, perché ad Nxt non si capisce proprio cosa abbia fatto di decente per ora

cesarollins

Beh, ma anche nel main io non riesco proprio a vedere cosa possa fare. Da heel, massimo massimo puo ambire ad una faida con Elias a Raw e con Rusev a SD. Da face, mahal a raw e a sd...bho... Benjamin c'è ancora?

LukeIsWrestling

Secondo me è il classico heel con la gimmick di quello che se la tira. Potrebbe ambire a un titolo secondario o di coppia, di più proprio non lo vedo possibile

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Video sull'addio di Nikki Cross da NXT

LukeIsWrestling

Molto bello e molto emozionante

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Breve intervista a Fabian Aichner

https://video.gazzetta.it/wrestling-ecc ... 6e7864ceaa" onclick="window.open(this.href);return false;

cesarollins

Bello il video dell'addio di nikki.
In generale, quasi tutti i video del canale wwepc meritano.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Bella puntata di NXT che prosegue non solo la costruzione delle storyline che portano a Takeover ma anche altro.

Bene il match degli street profits che mostrano una maggiore rabbia e aggressività rispetto al passato. Ci sono i fronzoli ma pure un po' più di sostanza rispetto al solito (parlo dei personaggi). Arrivano i Forgetten Son poi ad attaccarli e come il pubblico mi ero completamente dimenticato di loro.

Molto bene il promo fra la Baszler e la Belair, restano dubbi sul match ma a livello di scontro fra personaggi l'interesse c'è ed è cresciuto dopo questo confronto (la Duke e la Shafir mi sono sembrate un po' goffe nel tentativo di attacco)

Bene anche i promo di Ciampa e Black, e quello post match a microfoni spenti di Gargano (dopo aver fatto ben figurare il giovane promettente Carrillo).

Dijakovic vs Jaude me l'aspettavo meno competitivo, ma alla fine contando Jaude non ha tutta questa esperienza nel pro-wrestling non mi è neanche dispiaciuto.

Solido il main event, atto a continuare a continuare la rivalità tra Ohno e Riddle. Job sporco di Keith Lee che ci sta a questo punto della storyline.

Carino il video dei War Raiders

JG92

Messaggio da JG92 »

Mah, a me la puntata non ha fatto impazzire.
Dal punto di vista del lottato nulla da segnalare, due squash e un Gargano/Carillo con qualche sbavatura. Ho notato un Gargano leggermente sottotono ed una scarsa alchimia tra i due che ci può stare, lungi da me criticare Gargano.
Carino Ohno/Lee anche se durato poco e con un finale già visto milioni di volte lo scorso anno in WWE, avrebbero potuto trovare qualcosa di alternativo per dare la vittoria sporca ad Ohno, speriamo ora in un adeguato minutaggio contro Riddle a Takeover.
Mi sono piaciuti invece i vari promo, fighissimo quello dei War Raiders e interessante lo scontro verbale tra la Baszler e Bianca Belair. Dal loro match non mi aspetto nulla quindi potrebbero sorprendermi, nonostante non le ritenga dei fenomeni in-ring i due personaggi mi piacciono parecchio vedremo come si comporteranno a Takeover Phoenix anche se credo che il risultato sia abbastanza scontato.
In conclusione, puntata piuttosto transitoria con i face-off importanti rimandati a settimana prossima, ho un discreto hype per Phoenix i quattro match maschili potrebbero essere tutti quanti degli show-stealer anche se un TAKEOVER senza Cole perde parecchio.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Io invece ho trovato Gargano/Carrillo un buonissimo incontro da show settimanale. Tanta offensiva data al giovane messicano che mette in mostra una buona spottosità e un Gargano cinico, a cui bastano poche manovre per trionfare.
Il resto più o meno ok, anche se Jauode non dovrebbe circolare e una rivalità Street Profits vs Forgotten Sons no grazie.

TheKingEdoardo
Città: Ricca Reggia Regale
Been thanked: 2 times

Messaggio da TheKingEdoardo »

Il promo di Black non mi ha fatto impazzire, secondo me l'errore in generale è stato rompere la barriera del silenzio che lo rendeva un personaggio molto più cazzuto e particolare. Il fascino non è certo scomparso, peró questo tipo di personaggio secondo me dovrebbe agire più che parlare, infatti mi sarei aspettato un bel assalto nei confronti di Ciampa...

JG92

Messaggio da JG92 »

A che ora inizia il kickoff di T.O. Phoenix in Italia?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Penso alla mezza

Rispondi