Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MacheteKowalski ha scritto:Ceduto Higuain ero indeciso tra Piatek e Zapata.
Indovinate chi dei due ho preso.
Io su Zapata ero certo, l'indecisione era tra Piantek e Milik, più indietro Quagliarella!! Sampdoriano non preso perché non ero sicuro andasse avanti a segnare a raffica e soprattutto perché costava di più, così ho preso anche Ilicic… Bell'affare ieri, manco un assist XD Quantomeno Milik ha segnato!! Vedremo le prossime, si alternassero Zapata - Ilicic a far goleade godrei comunque
No vabè concedetemi le bestemmie. Una buona volta che sono stabilmente nei primissimi posti mi privano dei miei 2 migliori giocatori, Piatek prima e lui ora. Che schifo.
Alla fine ho fatto più di 80 punti grazie a super Gigio(che volevo vendere per prendere Meret ma ora mi sa che me lo tengo anche perché ho bisogno di qualche altro centrocampista),il problema è la gente che ha fatto 90 punti,comunque dovrei essere 4° in campionato e 6° in coppa,niente male.
Boh a me turni come questi fanno passare la voglia di giocare. Ritirerei la squadra per dispetto seduta stante.
Prendo Ilicic e Ronaldo e su 8 goal delle loro squadre ne un goal ne un assist e in più quel babbeo del giocatore più forte al Mondo che sbaglia un rigore ogni 5 anni proprio stasera lo sbaglia.
Come se non bastasse mi portano via prima Piatek e poi Boateng, i due giocatori migliori che ho avuto e che mi hanno trascinato al primo/secondo posto sia in campionato che in coppa per tutto il girone di andata.
Ah e non dimentichiamo pure Acerbi espulso ieri per falli inesistenti che lo avevo anche messo in panchina per un brutto presentimento eppure mi è entrato.
Spaccherei il Mondo stasera dal nervoso porca di quella porca.
Non ho resistito e mi sono sparato tutti i cambi.
L'attacco l'ho migliorato di brutto con il poker Muriel-Insigne-Icardi-Suso, la difesa è ancora da sticazzi però.
Vediamo che succede...peggio di così in classifica è quasi impossibile
Hoak ha scritto:Non ho resistito e mi sono sparato tutti i cambi.
L'attacco l'ho migliorato di brutto con il poker Muriel-Insigne-Icardi-Suso, la difesa è ancora da sticazzi però.
Vediamo che succede...peggio di così in classifica è quasi impossibile
Come mai Icardi se posso chiedere?
Io dopo i 5 punti buttati questo giro (lui invece di Gervinho) ho ancora più dubbi sul tenerlo… Ok, ha fatto 9 gol finora, ma non sono poi così tanti (pure Caputo ne ha fatti 9)…
RISULTATI 20
Ultima Giornata (20° Lega - 20° Serie A)
Olimpique Yasmina 93,00
Undertaker Fc 88,50
Mad Moxxies 86,00
Hoak United 82,00
FC Spartans 82,00
Delete 78,50
AS Tronave 78,00
Norris United 74,00
San Giorgese 74,50
205 Die 72,50
Isotopi di Springfield 72,00
Black Stones 71,00
PlusFC 71,00
Fano 70,50
Bulldog Fc 69,50
Austin Rattlesnakes 69,50
Atletico Ciambella 68,50
MagicaJuventusYes 66,00
The Reunion 64,50
blackburn cynthia 0,00
CLASSIFICA
1 San Giorgese 1496
2 Fano 1481
3 Bulldog Fc 1479.5
4 FC Spartans 1457.5
5 Austin Rattlesnakes 1456
6 Isotopi di Springfield 1448.5
7 The Reunion 1442
8 Olimpique Yasmina 1434.5
9 Black Stones 1433.5
10 PlusFC 1433.5
11 AS Tronave 1424
12 MagicaJuventusYes 1421.5
13 Mad Moxxies 1420.5
14 Delete 1416.5
15 Hoak United 1403
16 Undertaker Fc 1402
17 Atletico Ciambella 1387.5
18 205 Die 1385.5
19 Norris United 1360.5
Scambio Belotti (nostro) - Piatek (loro) lo fareste? Abbiamo Zapata e Quagliarella in attacco, più Kouamè, Keita Balde e Kluivert (che svincoleremo). Giochiamo o col 4-3-3 o col 3-4-3 (modificatore attivo).
Piatek segnerà almeno 8 gol al Milan? Sarà servito dai vari Suso, Chala ecc.. o farà fatica?
93 punti
Avessi fatto la formazione perfetta avrei preso 106,5
Si punta a ripetere la prestazione più e più volte
Io sono milanista quindi probabilmente non oggettivo, ma direi 8 gol li possa fare!! Se Suso e Conti dovessero continuare a far bene, il ritorno credo fra un mese circa di Biglia e magari un buon inserimento di Paqueta, Piantek di tutto questo ne avrebbe beneficio!!
Scambio Belotti (nostro) - Piatek (loro) lo fareste? Abbiamo Zapata e Quagliarella in attacco, più Kouamè, Keita Balde e Kluivert (che svincoleremo). Giochiamo o col 4-3-3 o col 3-4-3 (modificatore attivo).
Piatek segnerà almeno 8 gol al Milan? Sarà servito dai vari Suso, Chala ecc.. o farà fatica?
Ci Provo io, la quota gol in attacco è ampiamente garantita da Zapata e Quagliarella, inoltre c'è Kouamè che dal canto suo dopo la partenza di Piatek troverà più spazio e anche forse più goal.
Sulla singola analisi tiene in mente che il Milan è una squadra che quest'anno per forza di cose(centrocampo povero di fantasia sopratutto) ha creato veramente poco per le punte, la dimostrazione più eclatante è che uno come Higuain è diventato improvvisamente un Paloschi qualsiasi, non a caso i punti in ottica fantacalcio sono arrivati molto dagli esterni(Suso su tutti). Bisogna anche tener conto che se la squadra gira(nel senso di risultati non di gioco) con Cutrone la davanti difficilmente vedo possibile la soluzione a due punte e in questo modo Piatek potrebbe giocare anche di meno. Per ultimo c'è da dire che Belotti da quando si è affacciato al Torino ha sempre fatto bene il girone di ritorno, in conclusione io terrei Belotti e lo alternerei a Kouamè in base alla difficoltà delle partite, plus Belotti è rigorista Piatek al Milan potrebbe facilmente scansare Kessie ma l'ivoriano nonostante i piedi non eccelsi in due campionati ha sbagliato un solo calcio di rigore. Detto questo a te la scelta
Bello scambio, siamo lì lì.
Il Torino non gioca solo per il Gallo, è una squadra poco fantasiosa (a parte falque) con molti interpreti che vanno in gol. Non era come due anni fa dove la 10 cristiani giocavano solo per il gallo. Si vede che fa più fatica rispetto ad un tempo, ma i suoi gol può farli (diciamo 15 finali?)
Piatek lo vedo molto cazzuto, mi piace, secondo me sputerà l'anima pur di segnare (come fa cutrone) e da "nuovo" arrivato in una squadra senza coppe avrà più allenamenti per entrare nei meccanismi. Inoltre rispetto a qualche tempo fa vedo che cercano di più la prima punta (santo Conti). E non scordiamoci che potenzialmente può lottare per la classifica capocannonieri.
Io credo che alla fine per un soffio andrei su Piatek, speranzoso in un milan che può decisamente crescere.