Vabbè durerà 10 ore + 1 di preshowbest4busine$$ ha scritto:Riaggiornata la card in prima pagina , e mancherebbero il tag team match di RAW e l' Intercontinental championship
Ma quanti cazzo di matches vengono fuori ? Gia' adesso sono 7 + le 2 rumble
WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
US e Cruiser vanno nel pre-show a mio avviso (sono 2 ore da riempire lì). Il ppv rischia seriamente di superare le 4 ore.best4busine$$ ha scritto:Riaggiornata la card in prima pagina , e mancherebbero il tag team match di RAW e l' Intercontinental championship
Ma quanti cazzo di matches vengono fuori ? Gia' adesso sono 7 + le 2 rumble
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Sì, Lesnar perde a WM con Rollins paladino vendicatore dell'amico malato e tutti a casa feliciHot Dog Joe ha scritto:Sicuri che Balor verrà distrutto se Lesnar molla tutto dopo Wrestlemania?
-
lonewolf83
- Has thanked: 1 time
Se fanno Rollins - Lesnar come programmato .... io voglio vedere lo spottone dell'anno : una F5 out of nowhere mentre Rollins si lancia in volo sopra la testa di Lesnar ..... e Rollins che esce sul 2 ......... insomma goduria proprio
.... poi possono fargli anche vincere il titolo
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
io ho grossi dubbi che diano a Seth quello che non han dato manco a Reigns l'anno scorso, se vuoi togliere il titolo a Lesnar a WM il TT mi sembrerebbe l'ipotesi più "facile" per come ragionano loroThe Inquisitor ha scritto:
Sì, Lesnar perde a WM con Rollins paladino vendicatore dell'amico malato e tutti a casa felici
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
lonewolf83 ha scritto:Se fanno Rollins - Lesnar come programmato .... io voglio vedere lo spottone dell'anno : una F5 out of nowhere mentre Rollins si lancia in volo sopra la testa di Lesnar ..... e Rollins che esce sul 2 ......... insomma goduria proprio![]()
Royal Rumble 2015.
- TheKingEdoardo
- Città: Ricca Reggia Regale
- Been thanked: 2 times
Per me comunque la Rumble femminile la vince Ember Moon, con Charlotte e Becky che si scannano a vicenda.
Per quella maschile occhio a Drew che è forse l'unico serio contenente alla vittoria dopo il favoritissimo Rollins...altri nomi mi sembrano improbabili.
Per quella maschile occhio a Drew che è forse l'unico serio contenente alla vittoria dopo il favoritissimo Rollins...altri nomi mi sembrano improbabili.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Sarei contentissimo per Ember Moon che a me piace molto, ma la vedo veramente dura. Non ci sono segnali di una possibile sua vittoria, vabbè che la Wwe e gli svervoni ultimamente vanno d'accordo
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ad Ember Moon in effetti servirebbe la vittoria per giustificare in storyline un'eventuale scelta di Asuka come sfidante, essendo in due roster opposti, anche se finora non mi sembra ci siano tanti segnali. D'altro canto, non vedrei nessun'altra papabile sfidante di Asuka a WM.TheKingEdoardo ha scritto:Per me comunque la Rumble femminile la vince Ember Moon, con Charlotte e Becky che si scannano a vicenda.
McIntyre, ovviamente ci markerei di brutto, ma forse potrebbe non essere ancora il suo momento, e inoltre Lesnar, pur essendo larger than life, rimane comunque un heel, o comunque una sua sconfitta la vedrei più idonea per un face (quindi Rollins, anche se ci credo poco). Io ho seriamente paura che vinca Strowman e che facciano questo "attesissimo" Lesnar-Strowman a WM

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Idem.Delphi ha scritto:
Ad Ember Moon in effetti servirebbe la vittoria per giustificare in storyline un'eventuale scelta di Asuka come sfidante, essendo in due roster opposti, anche se finora non mi sembra ci siano tanti segnali. D'altro canto, non vedrei nessun'altra papabile sfidante di Asuka a WM.
McIntyre, ovviamente ci markerei di brutto, ma forse potrebbe non essere ancora il suo momento, e inoltre Lesnar, pur essendo larger than life, rimane comunque un heel, o comunque una sua sconfitta la vedrei più idonea per un face (quindi Rollins, anche se ci credo poco). Io ho seriamente paura che vinca Strowman e che facciano questo "attesissimo" Lesnar-Strowman a WM
Però almeno ci "faresti qualcosa" con Strowman, che è una vita che sta li, ribalta cose, succhia i cazzi e missa le opportunità.
Magari se fanno il match a mania il booking di Srowman cambia nel futuro.
Che poi paradossalmente una vittoria sua anche a scapito di rollins nelle arene non genererebbe nemmeno heat.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Bah, io ho idea che Strowman abbia perso il treno e basta.
Han capito che oltre tot non può andare/fare e se davvero si stanno "cacando" per la AEW (iperbole) dovranno tenere su un certo workrate per i matches di cartello.
E Strowman oltre a ribaltare roba non sa fare un cazzo, non lo vedo esattamente il miglior atleta (aldilà della fisicità) che abbiano al momento.
Poi magari canno io e vincerà lui tutto, ma secondo me Braun "è passato". Rimarrà ad orbitare nell'uppercard forse, maaa oltre la vedo dura.
Han capito che oltre tot non può andare/fare e se davvero si stanno "cacando" per la AEW (iperbole) dovranno tenere su un certo workrate per i matches di cartello.
E Strowman oltre a ribaltare roba non sa fare un cazzo, non lo vedo esattamente il miglior atleta (aldilà della fisicità) che abbiano al momento.
Poi magari canno io e vincerà lui tutto, ma secondo me Braun "è passato". Rimarrà ad orbitare nell'uppercard forse, maaa oltre la vedo dura.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sicuro che la WWE non sia convinta che pushare Strowman sia la soluzione ad un'eventuale concorrenza?Some_Organism ha scritto:e se davvero si stanno "cacando" per la AEW (iperbole) dovranno tenere su un certo workrate per i matches di cartello

attesissimo cosa?Delphi ha scritto:Io ho seriamente paura che vinca Strowman e che facciano questo "attesissimo" Lesnar-Strowman a WM
Lesnar ha preso a calci strowman a più riprese, sia in singolo che in gruppo, negli ultimi mesi
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Strowman non ci credo neanche se lo vedo, il match con Lesnar ormai è cosi' totalmente bruciato e inflazionato che penso neppure le loro madri vorrebbero vederlo di nuovo, altro che match di cartello di Mania.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Condivido anch'io sul treno passato per Strowman, sopratutto vista la sconfitta nettissima di Crown Jewel. Per Mania credo lo manderanno contro Lashley giusto per fare il solito scontro tra titani.