thecat ha scritto:
opinioni. Per me Del Rio era ed è nettamente superiore ad Almas, il vero problema è che non essendo arrivato da nxt ovviamente deve essere peggiore

thecat ha scritto:
opinioni. Per me Del Rio era ed è nettamente superiore ad Almas, il vero problema è che non essendo arrivato da nxt ovviamente deve essere peggiore
The Natural Bastard ha scritto:
Peccato che ormai i manager non funzionano dagli anni 90
:facepalm:thecat ha scritto:
Se leggi bene, ho scritto "per me" quindi che fosse una mia opinione è abbastanza esplicito, no?thecat ha scritto:
Heyman è una richiesta di Lesnar, se non fosse diventato un meme per il pubblico non sarebbe neanche durato. Maverick è roba da Lowcarding, mentre Lio mi pare più un alleanza che un manager ed è tutta roba nel midcarding. Se davvero credere che si possa tornare ai tempi di Bobby Hennan siete solo dei sognatori con tutta la buona volontà.andrewthelord ha scritto:ma pure
e Maverick.
Gente che attira heat di brutto e in maniera genuina.
I manager funzionano, dipende da che manager.
Dimentichi la serie con Ziggler che per me è stata una delle migliori cose del 2013, specialmente il match a Payback con il doppio turn.Saimas ha scritto:
Vabbè, al di là del suo nome stampato su qualche albo d'oro qua e là, Del Rio non ha lasciato nulla in WWE. Solo una faida buona con Rey Mysterio, all'esordio, ed una discreta con Christian. Quel Christian che in quel periodo era oro.
Ma bon, su quello io e te siamo sempre discordanti, su questo non ci piove
Stavolta non volevo dire quello che pensi tuSaimas ha scritto:
Vabbè, al di là del suo nome stampato su qualche albo d'oro qua e là, Del Rio non ha lasciato nulla in WWE. Solo una faida buona con Rey Mysterio, all'esordio, ed una discreta con Christian. Quel Christian che in quel periodo era oro.
Ma bon, su quello io e te siamo sempre discordanti, su questo non ci piove
thecat ha scritto:
Orpo, hai ragione. Pure la serie con Ziggler.KanyeWest ha scritto: Dimentichi la serie con Ziggler che per me è stata una delle migliori cose del 2013, specialmente il match a Payback con il doppio turn.
Sono sempre convinto che con una scrittura decorosa sarebbe tuttora nell'upper carding, e considerando il passaggio di SmackDown a Fox lo avrei visto benissimo come uno dei nomi di punta del brand blu visto il passato (indecoroso, ma tant'è) in MMA.
Però io voglio esulare dalla questione titoli. Per dire un Jake Roberts, che non ha vinto nulla ma proprio nulla, è stato più impattante di un Del Rio. A me non interessa che Andrade vinca quanto Del Rio ma che possa lasciare il segno. Per dire, io devo andare a leggere ogni volta quante cinture ha vinto Del Rio, nemmeno ricordavo fosse a tre.LukeIsWrestling ha scritto:
Stavolta non volevo dire quello che pensi tu
Intendevo dire che vedo difficile che la Wwe faccia vincere Rumble, MITB e 3 titoli mondiali ad Almas. La vedo una cosa molto lontana e irrealizzabile (felice di sbagliarmi)
Si, intendevo dal 2013 nel mercato di lingua inglese. Comunque non so più quante federazioni in america vogliano spendere parecchi soldi per una testa calda del genere, che si lamenta se non lo tratti da top star ma sembra svogliato in tutto quello che fa, sia sul ring che fuori.Emperador Horace ha scritto:X Gsquared
Però Triplemania XXII fu grandiosa anche per il suo ritorno in Messico come uomo che aveva sfanculato i gringos e la WWE. Un entusiasmo palpabile, incastonato in una delle Triplemania con più starpower di sempre.
Ancge la prima Lucha Lubre World Cup con il Dream Team formato da lui, Rey e Myzteziz (il Mistico originale/Sin Cara) fu un grosso successo.
In quello stint lì fu un draw molto importante, poi s'è sputtanato tornando in WWE, e la sua stella s'è offuscata parecchio pure in Messico. Anzi, secondo me è un none più spendibile negli Stati Uniti che in casa sua.