The Inquisitor ha scritto:
Ah sì? Chi è scettico sulla AEW deve per forza esserlo per quei due motivi?
Bisogna dire che c'è differenza tra essere scettici ed essere catastrofici. Mi sembra poi che si sia riferito a chi critica massacrando ciò che ancora non ha nemmeno visto, per l'appunto.
RAWllins1 ha scritto:
Bisogna dire che c'è differenza tra essere scettici ed essere catastrofici. Mi sembra poi che si sia riferito a chi critica massacrando ciò che ancora non ha nemmeno visto, per l'appunto.
Personalmente lo scetticismo deriva dall'autoreferenzialità del progetto, a partire dal nome non mi convince affatto e dalla frammentazione eccessiva che si sta creando... Ma di certo non gli auguro il fallimento e seguirò con curiosità.
Last night that former NXT Tag Team Champions and current Monday Night Raw Superstars The Revival have allegedly requested their release.
Dave Meltzer has today reported in the Wrestling Observer Newsletter that they have indeed asked for their release, and confirmed WWE's position on the matter.
In the Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer has confirmed that The Revival have indeed asked for their release, but that it has not been granted.
Mi auguro che i Revival riescano a ottenere il rilascio e a mostrare il loro grandissimo talento a AEW, per me loro sono uno dei più grandi tag team di sempre, una quantità di match da ricordare fuori dal comune.
Il feud #FTR con i Bucks è già bello pronto, peccato che probabilmente non potranno competere la ancora per un bel po' e che sicuramente non potranno usare il loro ring name WWE.
Giusto per fare chiarezza, nelle varie dichiarazioni/interviste non parlano mai di assicurazione sanitaria. Non capisco neanche dove sia iniziata la voce. Lo smentiscono sempre e parlano di “benefit” per chi ricopre anche lavoro d’ufficio, quindi i VP e la CBO, paragonabili a quelli di chi lavora in ufficio per i Jaguars, se non ho capito male.
Gli impiegati della WWE a Stamford hanno l’assicurazione sanitaria, anche il triplo quindi.
Scrivo questo non per dire AEW caccapupù, ma perché di sicuro tra un po’ qualcuno arriva a dire “E l’assicurazione sanitaria? L’avevano promessa!” No, non l’hanno mai fatto.
Se fossero sicuri di poterla garantire avrebbero fatto grandi proclami, sarebbe una svolta epocale e la WWE sarebbe obbligata a garantirla. Evidentemente non è una questione banale.
Ultime dichiarazioni di Rhodes in merito ai writers:
"This is probably going to be an unpopular thing to say, but I will say it. There won’t be a writer hired for All Elite Wrestling any time soon. Because wrestlers are the writers. We’re the writers. Like I said with guys going out there and playing their own music, believe me – the day comes that I see ‘this is something we can really benefit from’ – absolutely, but I knew 40 writers in WWE and about 4 of them actually did anything. The reason I remember them and value them, they helped produce pre-tapes, they were team players, so right now that’s one thing we’ve gotten a lot of questions about. We’re keeping it very in-house for now."
In molti hanno perplessità riguardo a questa cosa
Se sfruttano la cosa a loro vantaggio anche no, io una federazione che gira intorno a Cody preferirei non vederla
Heart Break Kid ha scritto:In molti hanno perplessità riguardo a questa cosa
Se sfruttano la cosa a loro vantaggio anche no, io una federazione che gira intorno a Cody preferirei non vederla
Non è detto che giri intorno a lui. Anche se in effetti la fanno più semplice del previsto secondo me, capisco la federazione in mano ai wrestler ma è più dura di quello che sembra secondo me
Più che altro come faranno a gestire i vari interessi personali degli atleti? Ci sarà sempre la testa calda che vorrà vincere a tutti i costi, secondo me un intervento esterno è necessario.