WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Double_L »

A prescindere da ciò che dice Meltzer, penso sia al limite dell'impossibile veder uscire dal PPV Royal Rumble Finn Balor col titolo Universale.

Tanto la vittoria della Rumble per come stanno andando le ultime settimane è 80% Rollins, 15% McIntyre, 5% altri (direi pure solo John Cena, unico papabile tra i restanti), quindi mi sembra piuttosto sicuro che a Wrestlemania da campione ci arriverà Lesnar.

Edit: scusate pensavo fosse il topic di Raw. Comunque i commenti che ho lasciato sono inerenti al topic, il resto l'ho tolto.
Ultima modifica di Double_L il 16/01/2019, 20:58, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
cm_tony_88
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/11/2018, 16:41
Città: Death Valley
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da cm_tony_88 »

Per me la card di questo evento è davvero davvero ottima... finalmente mi verrebbe da dire

Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da RAWllins1 »

PaulSacz ha scritto:
C'è da dire che testano Strowman da tre anni circa. Anche basta, o gli fate vincere sto benedetto titolo oppure l'ho rimpacchettate come personaggio Comedy (che è già, involontariamente).
Intendevo dire che testeranno Balor. Mi sono espresso male io.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5076
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Smoker »

La butto li.

Balor perde con Lesnar poi entra da demone nella Rumble e la vince.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Joy Black »

Smoker ha scritto:La butto li.

Balor perde con Lesnar poi entra da demone nella Rumble e la vince.
Non è possibile direi, ok che il ppv durerà più di 4 ore, ma per fare il body painting ce ne vogliono almeno 3 da quanto ha riferito Balor.

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2349
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da laOch »

Joy Black ha scritto:
Non è possibile direi, ok che il ppv durerà più di 4 ore, ma per fare il body painting ce ne vogliono almeno 3 da quanto ha riferito Balor.
Se perde il match "as Demon", può benissimo entrare nella Rumble struccato.
Edit: nel senso, sempre da demone, ma sudato e quasi senza trucco

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Joy Black »

Appunto, quasi impossibile possa fare il contrario. Peraltro avrebbe anche poco senso usare il demone per la rumble e non per vincere il titolo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da SNM UOTC »

Smoker ha scritto:La butto li.

Balor perde con Lesnar poi entra da demone nella Rumble e la vince.
:facepalm2:

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da andrewthelord »

Joy Black ha scritto:
Non è possibile direi, ok che il ppv durerà più di 4 ore, ma per fare il body painting ce ne vogliono almeno 3 da quanto ha riferito Balor.
Probabilmente sarà Becky a perdere il suo match e poi a vincere la rumble...

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Smoker ha scritto:La butto li.

Balor perde con Lesnar poi entra da demone nella Rumble e la vince.
il match per il titolo universale potrebbe essere anche dopo la Rumble come lo scorso anno visto che è favorito a chiudere il RR femminile

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da -Jeremy- »

andrewthelord ha scritto:
Probabilmente sarà Becky a perdere il suo match e poi a vincere la rumble...
Anche se la Lynch andrà contro la rousey (e non è certo) secondo me a Charlotte almeno la rumble la danno.
Se non le danno direttamente la doppietta rumble e vittoria del titolo a mania, in 1v1 o in un triple threat.

Ammetto di credere ben poco al lieto fine con l'irlandese (nonostante ci speri tantissimo)

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Dalla newsboard:
sebbene Strowman non abbia ancora ricevuto il permesso da parte dello staff medico per tornare sul ring, la WWE aveva deciso già alcune settimane fa di proporre Lesnar vs. Bàlor alla Royal Rumble.

Questo sarebbe dipeso sia da Vince McMahon, che non avrebbe voluto un'altra sconfitta di Strowman contro l'attuale Universal Champion dopo quelle di No Mercy e Crown Jewel, sia dallo stesso Lesnar, che avrebbe chiesto personalmente di lavorare con la superstar irlandese.
:serious:

Non ci credo nemmeno se glelo sento dire di persona , per me Brock sa' a malapena chi e' Finn Balor.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da The Inquisitor »

best4busine$$ ha scritto:Dalla newsboard:



:serious:

Non ci credo nemmeno se glelo sento dire di persona , per me Brock sa' a malapena chi e' Finn Balor.
Ma infatti altri rumors dicono che volesse lavorare con Balor perchè gli piace lavorare con gente più piccola come Styles o Bryan...

Probabilmente la verità è che semplicemente prerferiva Balor a Strowman per questo motivo (e magari gli sta pure sul culo Strowman visti i trascorsi) e tra i due aveva espresso una preferenza perchè Balor era un avversario alternativo papabile già l'anno scorso... Dubito sia andato a richiedere esplicitamente di lavorare con Balor..

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Geno »

In realtà Devitto era in New Japan quando Lesnar era campione IWGP.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da John Smith »

Balor jobba con (spero) dignità e arrivederci e grazie. Anche lo swerve ha un limite.

Rispondi